Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Com’è la situazione disponibilità PS5? Mi stanno chiedendo degli amici per farsi il regalo di Natale. In che catena conviene andare per mettersi in coda?
La sto vivendo in prima persona da circa un mesetto e, sinceramente, è pessima. Se i tuoi amici non si fanno problemi a prendere la Digital o accollarsi i bundle di Gamestop, allora potrebbero avere qualche chance in più
Gli unici drop un pò più decenti per quantità li ha fatti Unieuro (2)
Amazon ne ha fatto uno stamattina e un altro dieci giorni fa, ma le console si sono volatilizzate nel giro di un minuto, non ho nemmeno fatto in tempo a metterla nel carrello

La sto vivendo in prima persona da circa un mesetto e, sinceramente, è pessima. Se i tuoi amici non si fanno problemi a prendere la Digital o accollarsi i bundle di Gamestop, allora potrebbero avere qualche chance in più
Gli unici drop un pò più decenti per quantità li ha fatti Unieuro (2)
Amazon ne ha fatto uno stamattina e un altro dieci giorni fa, ma le console si sono volatilizzate nel giro di un minuto, non ho nemmeno fatto in tempo a metterla nel carrello
Azz speravo un po' meglio. Ma andando in negozio e mettendosi in fila è un po' meglio?

Azz speravo un po' meglio. Ma andando in negozio e mettendosi in fila è un po' meglio?
Dalle mie parti (prov Napoli) non è possibile o ti propongono i soliti bundle indecenti

Dalle mie parti (prov Napoli) non è possibile o ti propongono i soliti bundle indecenti
Vabbè che ormai la stessa Sony ti propone il bundle con GoW Ragnarok a 620€ :bip:

Certo che ad oggi non trovarla "facile" almeno online con svariati drop settimanali continui, non dico bancali su bancali nei negozi fisici fa veramente ridere dopo un pò. Fortuna che non ci sono ancora giochi sviluppati interamente per quest'ultima e si può cercare di aspettare.

Qualcuno di buon cuore potrebbe controllare se ha in cloud i salvataggi di tsushima vanilla ps4?
Chiedo perché
o Hanno combinato qualche disastro con i salvataggi in cloud e la versione DC
Oppure il salvataggio si è volatilizzato da solo :nev:

Ultima modifica:
Leggo consegna prevista per gennaio/febbraio..
E' venduta e spedita da Amazon, non perdere tempo e prendila che poi le date si aggiornano :asd:

Tanto in ogni caso prelevano al momento della spedizione, mal che vada annulli

Leggo consegna prevista per gennaio/febbraio..
Viene 645 tutto compreso (11 di spedizione e il resto di IVA aggiunta). Mi da consegna tra il 30 gennaio e il 3 febbraio... tieni conto che se è come Amazon.it (sicuro al 99%) prelevano solo al momento della spedizione. Regolati tu :sisi:

E' venduta e spedita da Amazon, non perdere tempo e prendila che poi le date si aggiornano :asd:

Tanto in ogni caso prelevano al momento della spedizione, mal che vada annulli

si, infatti, secondo me si va sul sicuro

Viene 645 tutto compreso (11 di spedizione e il resto di IVA aggiunta). Mi da consegna tra il 30 gennaio e il 3 febbraio... tieni conto che se è come Amazon.it (sicuro al 99%) prelevano solo al momento della spedizione. Regolati tu :sisi:
Eh non so, pagherei pure 25 euro in più, oltre a non sapere quando arriva..
Poi ho visto che MW sta droppando, magari sti bundle nei prossimi giorni arrivano pure in ita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro