Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mah, secondo me manco male col voucher da 100 euro :hmm:

eh infatti, stavo per scriverlo anche io :asd:

alla fine già solo fifa 23 + il voucher di fut, il secondo dualsense blu e la psn card da 100 euro siamo li li con la cifra

peccato però sia la digital

Nella pagina di ricerca google esce disponibile il bundle con GoW sul sito mediaworld, ma cliccando sul link compare l'errore 404
È mai successo prima? speranze che si sblocchi a breve?

Nella pagina di ricerca google esce disponibile il bundle con GoW sul sito mediaworld, ma cliccando sul link compare l'errore 404
È mai successo prima? speranze che si sblocchi a breve?
Era disponibile stamattina verso le 9:30 a 619, è durato una decina di minuti

La cosa strana è che Mediaworld non viene segnalato da nessun tracker/gruppo telegram (almeno tra tutti quelli che ho io).
Mi pareva infatti strano che MW non droppasse da una vita.... semplicemente nessuno se ne accorge :asd:

Salve
Qualcuno con esperienza diretta può dirmi se il codice di God of War Ragnarok contenuto nel bundle ufficiale sony di PS5, permette di scaricare sia la versione PS4 che la versione PS5?

Inoltre, siccome lo vendo, qualcuno è interessato all'acquisto del codice? Prezzo giusto.

Salve
Qualcuno con esperienza diretta può dirmi se il codice di God of War Ragnarok contenuto nel bundle ufficiale sony di PS5, permette di scaricare sia la versione PS4 che la versione PS5?

Inoltre, siccome lo vendo, qualcuno è interessato all'acquisto del codice? Prezzo giusto.
Dovrebbe essere così. Utilizzo il condizionale, ma non dovresti avere problemi perché è la versione PS5 e non viceversa.

Salve

Il bundle con horizon era per entrambe le versioni. Immagino sarà così anche per gow. ovviamente in versione digitale.

Io l'invito l'ho richiesto, ma giusto per poi annullare l'acquisto perché non voglio finanziare un prodotto che sarebbe dovuto costare almeno 40 euro in meno :asd:

Oppure lo prendo, lo provo qualche giorno e lo restituisco in attesa di prezzi più umani e coerenti con il valore reale del controller, perché il valore reale di mercato è talmente sballato che invece giustifica ampiamente questi prezzi :sisi:

Grazie mille. La usi per qualche gioco in particolare o anche per tutti i generi? Quella che utilizzo io non è male ma lascia un po' a desiderare sui dialoghi dove la pronuncia delle parole con la lettera "s" stonano un po' perché troppo alte. Con le vecchie Wireless 2.0 dell'era PS3 invece nessun problema, mentre con le Pulse proprio non riesco a trovare un buon preset in grado di mascherare un po' le magagne della resa audio non eccezionale.

Ho preso da poco il nuovo Samsung 43Q60B del 2022, non è presente una modalità che rende più morbido il passaggio dei frame quando si gioca a 30 fps invece di 60? Visto che a 30 la grafica è superiore e gira in 4K ... mi chiedevo questo visto che comunque preferisco la fluidità dei 60 frame ...

Ragazzi passare ora da una ps4 pro ad una ps5 ne vale la pena?
Sinceramente giocarmi Daemon’s souls e Returnal, mi intriga parecchio. Oltre alle varie migliorie

Ragazzi passare ora da una ps4 pro ad una ps5 ne vale la pena?
Sinceramente giocarmi Daemon’s souls e Returnal, mi intriga parecchio. Oltre alle varie migliorie
Vale sempre la pena. Già solo l'esperienza utente rispetto a PS4 è un altro pianeta. Poi potresti giocare a quei 2 giochi, ma anche i giochi PS4 nelle loro versioni PS5 e anche se non ce l'avessero in retrocompatibilità girerebbero comunque meglio che su PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro