Salve a tutti!
Sono nuovo in questo mondo,ma abbastanza vecchio nel mondo pc gaming.
Ho iniziato col commodore 64,e amiga 500 andando avanti negli anni con le prime schede video con chip vodoo ecc
Mai avuto la playstation e altre cose e mi volevo togliere uno sfizio.
Per cui poche ore fa passando davanti Mediaworld dalle mie parti mi sono detto!Bah diamo un'occhiata!

Ovviamente ero pessimista di trovarla e l'accoglienza era molto sconcertante...
Nessuno che mi si cagava

quasi tutti i commesi/e erano occupati e sugli scaffali c'erano in bella vista solo le xbox serie x o s in bella evidenza e delle Play nessuna traccia!
Passano i minuti e nessuno arrivava e io sono uno che ha poca pazienza e intanto pensavo di prendere la xbox serie x.
Poi però passa una commessa che stava andando nel magazzino e le taglio la strada

e chiedo informazioni.
Ero sicuro che mi avrebbe riso in faccia!E invece rimango sorpreso visto che mai ho avuto tanta fortuna in vita mia!Questa volta si!!
Mi dice vado a vedere che qualcosina ci dovrebbe essere!! Beh quanto torna e la vedo con la Play standard sinceramente la volevo rapire insieme..Fermati là!!

Preso al volo!La tipa mi dice che ne erano rimaste solo due e per poco mi stava uscendo l'acquetta dalla bocca.
Mai mi sarei aspettato di trovarla e vi faccio presente che i primi di Dicembre passai per caso anche da Trony e Gamestop e lì avevano con dei bundle a cifre sopra i 800 euro per cui io credo che qualche stock nei negozi fisici lo hanno.
Ma cavolo!Che prezzi!!

Cerco di mettere qualche foto sotto spolier ..se ho sbagliato qualche cosa chiedo venia e correggete..
Saluti!!