Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ovviamente devo avere il coso con le ore dei giochi sballate, non ho nemmeno Elden Ring in top 5 dove ho fatto ben oltre 130 ore di gioco e ho giochi con 70 ore, ogni anno non mi funziona mai bene :dsax:

Ovviamente devo avere il coso con le ore dei giochi sballate, non ho nemmeno Elden Ring in top 5 dove ho fatto ben oltre 130 ore di gioco e ho giochi con 70 ore, ogni anno non mi funziona mai bene :dsax:
Secondo me è sballato tutto

Sono stato molto più su Cyberpunk 2077 che su Horizon FW :asd:

Oggi da euronics c'erano 3 ps5 su scaffale, con 3 persone che attendevano di acquistare
Finiscono e chiedo al commesso se ne avessero altre, risposta con testuali parole "ne ho quante ne vuoi, non sono esposte", poi mi fa vedere un foglio A4 e mi fa "componi il bundle, quanti ne vuoi"
Guardo il foglio
899,00 euro
:ooo:
Ps5 con gow o horizon, 3 giochi da una lista, uno zainetto grigio, 3 mesi di plus
Screenshot_20221214_133818_Gallery.jpg

Oggi da euronics c'erano 3 ps5 su scaffale, con 3 persone che attendevano di acquistare
Finiscono e chiedo al commesso se ne avessero altre, risposta con testuali parole "ne ho quante ne vuoi, non sono esposte", poi mi fa vedere un foglio A4 e mi fa "componi il bundle, quanti ne vuoi"
Guardo il foglio
899,00 euro
Ps5 con gow o horizon, 3 giochi da una lista, uno zainetto grigio, 3 mesi di plus
Visualizza allegato 7137

C'è sempre una spiegazione :asd:

Guardo il foglio
899,00 euro
Visualizza allegato 7137
"Tra due anni te la tirano dietro con le offerte" Cit.

Lo zainetto grigio... :lol:

Visto che c'erano potevano metterci anche un panettone o un pandoro, visto il periodo :sisi:

Dopo il rinvio di Hogwarts PS4, ed in attesa di FFXVI, direi che è arrivato il momento in cui anche io necessito una PS5.

Ho letto un po' di pagine, non sono interessato a bundle a meno che annuncino una bundle con Hogwarts, a quanto ho capito mi tocca monitorare quotidianamente i principali siti di e commerce giusto?

salvuxc23.png

Immagine 2022-12-14 183903.jpg

che vergogna :asd:

Dopo il rinvio di Hogwarts PS4, ed in attesa di FFXVI, direi che è arrivato il momento in cui anche io necessito una PS5.

Ho letto un po' di pagine, non sono interessato a bundle a meno che annuncino una bundle con Hogwarts, a quanto ho capito mi tocca monitorare quotidianamente i principali siti di e commerce giusto?
Iscriviti ad uno dei svariati canali Telegram che avvisano in caso di drop online

Anche fare un giro nei vari negozi e chiedere di eventuali disponibilità è una buona idea, specialmente Mediaworld e Unieuro può capitare che vendano il bundle con GOW Ragnarok (620€ prezzo di listino) senza sovrapprezzi o altro. Ma bisogna essere molto fortunati

domanda sicuramente scema, ma non compro al gamestop da anni. volendo mettermi in lista per ordinare una ps5, vorrei dargli indietro la mia ps4 fat con qualche gioco che non mi interessa. è cosa fattibile a vostro parere? me la potrebbero prendere anche se non è una pro? anche se mi danno due noccioline va bene lo stesso, tanto dubito di riuscire a venderla a qualche privato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro