Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
PSVR2.
Secondo voi chi porta gli occhiali lo potrà usare con comodità? È una discriminante per me questa cosa.
Sto pensando di ordinarlo.
Al momento quali sarebbero i giochi compatibili e quelli che arriveranno a ridosso dell'uscita del visore?
In alcune anteprime la questione degli occhiali è stata affrontata ed è emerso che si possono tranquillamente indossare

ho visto che non si può acquistare online ma indicano i punti vendita dove è disponibile
vediamo se sarà la volta buona per farla trovare ad un amico :asd:

è già qualcosa :asd: devo dire che questo potrebbe essere forse il miglior bundle che abbia mai visto :asd:

In realtà è durata circa 10 minuti più o meno.
Di sti tempi è un evento :asd:

10 minuti sono un'eternità :asd:

Now, PS5 has entered its third year. The PS4 Pro was released three years after its launch, and I would like to hear about your future outlook.

Nishino : By the end of fiscal 2022, cumulative sales will exceed 37 million units, and we believe that it will be a very important time for the platform as well. I won't be able to talk about specifics at this time, but I hope you will look forward to next year (2023).

Insomma l'anno prossimo esce un nuovo modello (probabilmente il coso componibile) :asd:

A sto giro per me la PRO non esce, devono sfruttare tutta la potenza della PS5, ancora inespressa, penso invece lanciano una SLIM, per ridurre i costi/dimensioni
ah per me sarebbe una cosa gradita. l'uscita della pro mi ha fatto abbastanza girare i coglioni, e sentire anche un pò preso per il culo

Insomma l'anno prossimo esce un nuovo modello (probabilmente il coso componibile) :asd:
oppure la PRO per l'appunto :sard:

Raga,mi sapete dire se passando a ps5 il mio hard drive esterno con 2 tb. di giochi (con la pro)vada lo stesso anche con la ps5?E' l'unico motivo per il quale non passo alla ps5 cioè il perdere dei giochi stupendi scomparsi pal psn.

Raga,mi sapete dire se passando a ps5 il mio hard drive esterno con 2 tb. di giochi (con la pro)vada lo stesso anche con la ps5?E' l'unico motivo per il quale non passo alla ps5 cioè il perdere dei giochi stupendi scomparsi pal psn.
Cosa intendi con "scomparsi dal psn"? Puoi riscaricare tutto eh

Certo che va, ma non capisco cosa intendi con giochi scomparsi dallo store, PT?

ah per me sarebbe una cosa gradita. l'uscita della pro mi ha fatto abbastanza girare i coglioni, e sentire anche un pò preso per il culo

oppure la PRO per l'appunto :sard:
A sto giro per me la PRO non esce, devono sfruttare tutta la potenza della PS5, ancora inespressa, penso invece lanciano una SLIM, per ridurre i costi/dimensioni
La Slim nel 2023,il componibile, poi nel 2024 la Pro. :sisi:

Pensavo...visto che mi sa non l'ha pensato nessuno...stiamo dando per scontato che il modello col lettore rimovibile (venduto senza lettore ovviamente) sia l'unica PS5 che ci sarà sul mercato. Ma forse non è così. Non vorrei che la scelta di Sony sia legata alle basse vendite (e richieste) della console digitale, quindi abbia capito che comunque vendere una console senza "un pezzo" e con un unico uso della stessa sia controproducente, quindi siccome trova utile avere una console a 100 dollari in meno, ha deciso di risolverla a quel modo. Quindi console normale col lettore e console digitale con lettore inseribile. Così nessuno più pensa a cose tipo "eh, però poi i giochi che ho su disco?" o "se la prendo però non potrò più comprare i dischi" ecc...
Sto iniziando a pensarla a questo modo più che a un modello unico. Vedremo :asd:

Pensavo...visto che mi sa non l'ha pensato nessuno...stiamo dando per scontato che il modello col lettore rimovibile (venduto senza lettore ovviamente) sia l'unica PS5 che ci sarà sul mercato. Ma forse non è così. Non vorrei che la scelta di Sony sia legata alle basse vendite (e richieste) della console digitale, quindi abbia capito che comunque vendere una console senza "un pezzo" e con un unico uso della stessa sia controproducente, quindi siccome trova utile avere una console a 100 dollari in meno, ha deciso di risolverla a quel modo. Quindi console normale col lettore e console digitale con lettore inseribile. Così nessuno più pensa a cose tipo "eh, però poi i giochi che ho su disco?" o "se la prendo però non potrò più comprare i dischi" ecc...
Sto iniziando a pensarla a questo modo più che a un modello unico. Vedremo :asd:
Io il modello digitale non lo avrei nemmeno creato

Non ha senso, per 100 euro in meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro