Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
PEVO in questi giorni

meme-paperino-orizzontale.jpg

PS5 Digital - 450€
PS5 disco - 550€
PS5 Digital + 1 gioco - 520€
PS5 disco + 1 gioco (ce ne sono vari, GOW, FIFA, COD, Horizon)- 620€

Questi i prezzi ufficiali Sony

Mi sono perso...oggi non c'era su amazon bundle GW digital a 610???

Mi sono perso...oggi non c'era su amazon bundle GW digital a 610???
Non so, non ho visto l'inserzione Amazon in questione, ma il prezzo ufficiale di PS5 Digital + gioco è 520/530€

Come mai a volte quando la accendo non sento il classico beep di accensione?

Playstation PS5 Digital C + God of War: Ragnarok VCH https://amzn.eu/d/9DTLNTg

PEVO

Se vuoi cambiare ancora :sard:
Presa anch'io, cedo la mia col lettore a un amico. Amazon mi ha tolto i soldi e mi è arrivata poco fa la mail della spedizione, con consegna domani, perciò penso sia andata.

È la seconda che recupero, la prima a febbraio 2021, entrambe le volte tramite notifica di un gruppo telegram. O sono stato particolarmente fortunato io, oppure davvero basta avere la possibilità di tenere il telefono bene o male sempre sotto mano :sisi:

:rickds: :rickds: :rickds:

Più o meno. Tutte le volte che ho tentato di prenderla e non ci sono riuscito :asd:

Ti immagini se poi i suoi amici gli dicono che non gli interessa più? :sard:
Uno mi ha dato buca, ma forse meglio così... Mi rinnovo la garanzia. Ho messo in vendita la mia Digital vecchia di 2 anni (senza garanzia) a 500€ e ho già la coda :sard:

Spedita oggi(u.k), speriamo arrivi prima del 10 come scritto!

Quella con Ragnarok arriva già domani :nev:

Presa anch'io, cedo la mia col lettore a un amico. Amazon mi ha tolto i soldi e mi è arrivata poco fa la mail della spedizione, con consegna domani, perciò penso sia andata.

È la seconda che recupero, la prima a febbraio 2021, entrambe le volte tramite notifica di un gruppo telegram. O sono stato particolarmente fortunato io, oppure davvero basta avere la possibilità di tenere il telefono bene o male sempre sotto mano :sisi:

In realtà negli ultimi due giorni è stata abbastanza semplice acquistarla, soprattutto con PC che secondo me si impalla meno in queste situazioni di acquisto affrettato su Amazon

ieri sono riuscito a resistere e non l'ho comprata dall'amazon inglese. alla fine sarebbe un acquisto frutto di un capriccio e basta, perchè di roba da giocare ne ho che mi esce dalle orecchie. inoltre quello che mi interessa di più che c'è su ps5, attualmente c'è pure sulla 4, tipo gow, cod a cui sto gia giocando, sf6 quando uscirà a giugno...
però c'è sempre la coscienza cattiva che mi bisbiglia nell'orecchio :sard:
e probabilmente domani vado a ricaricare la pp e la compro. quasi spero che finisca esaurita domattina :asd:
ma quindi PEVO, quella che hai preso da amazon uk già ti arriva domani? :morris2: hai pagato la spedizione più sburona o quella da meno?

No,no io avevo la pro(versione gamma ultima uscita) che tirava le ultime esalazioni di vita(con Pes 2021 era un elicottero)e anche pulendola dalla polvere dentro e fuori era rumorosissima.La cosa più bella è che ho preso la ps5 digital e contemporaneamente ho preso il ssd nvm da 7300 mbs e da 2 tb. con dissipatore per un totale di 730 euro alla faccia dei bundle forzati!

Ultima modifica:
ma quindi @PEVO, quella che hai preso da amazon uk già ti arriva domani? :morris2: hai pagato la spedizione più sburona o quella da meno?
No, ieri ho disdetto l'ordine di Amazon UK e ho preso quella ITA (sempre PS5 + Ragnarok). Arriverà oggi.

619 per esattezza
Pomeriggio ha droppato euronics, 659 con gow + horizon
ma era digitale?
qual'è il prezzo invece della non digitale in budle? prezzo sempre "ufficiale" intendo...
Scusate ma sto iniziando a perdermi.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro