Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti immagini se poi i suoi amici gli dicono che non gli interessa più?
PS5 Digital - 450€
PS5 disco - 550€
PS5 Digital + 1 gioco - 520€
PS5 disco + 1 gioco (ce ne sono vari, GOW, FIFA, COD, Horizon)- 620€
Questi i prezzi ufficiali Sony
Non so, non ho visto l'inserzione Amazon in questione, ma il prezzo ufficiale di PS5 Digital + gioco è 520/530€Mi sono perso...oggi non c'era su amazon bundle GW digital a 610???
Ti immagini se poi i suoi amici gli dicono che non gli interessa più?![]()
Ma poi si accende ed è tutto ok?Come mai a volte quando la accendo non sento il classico beep di accensione?
619 per esattezzaMi sono perso...oggi non c'era su amazon bundle GW digital a 610???
A me spedita ieri, oggi mi hanno contattato dalla dogana per chiedermi i dati fiscali nonostante li avessi già inseriti su amazon.Spedita oggi(u.k), speriamo arrivi prima del 10 come scritto!
SiMa poi si accende ed è tutto ok?
Presa anch'io, cedo la mia col lettore a un amico. Amazon mi ha tolto i soldi e mi è arrivata poco fa la mail della spedizione, con consegna domani, perciò penso sia andata.Playstation PS5 Digital C + God of War: Ragnarok VCH https://amzn.eu/d/9DTLNTg
PEVO
Se vuoi cambiare ancora![]()
Uno mi ha dato buca, ma forse meglio così... Mi rinnovo la garanzia. Ho messo in vendita la mia Digital vecchia di 2 anni (senza garanzia) a 500€ e ho già la codaTi immagini se poi i suoi amici gli dicono che non gli interessa più?![]()
Spedita oggi(u.k), speriamo arrivi prima del 10 come scritto!
Presa anch'io, cedo la mia col lettore a un amico. Amazon mi ha tolto i soldi e mi è arrivata poco fa la mail della spedizione, con consegna domani, perciò penso sia andata.
È la seconda che recupero, la prima a febbraio 2021, entrambe le volte tramite notifica di un gruppo telegram. O sono stato particolarmente fortunato io, oppure davvero basta avere la possibilità di tenere il telefono bene o male sempre sotto mano![]()
No, ieri ho disdetto l'ordine di Amazon UK e ho preso quella ITA (sempre PS5 + Ragnarok). Arriverà oggi.ma quindi @PEVO, quella che hai preso da amazon uk già ti arriva domani?hai pagato la spedizione più sburona o quella da meno?
ma era digitale?619 per esattezza
Pomeriggio ha droppato euronics, 659 con gow + horizon
Nessuno dei 2 drop era digitalema era digitale?
qual'è il prezzo invece della non digitale in budle? prezzo sempre "ufficiale" intendo...
Scusate ma sto iniziando a perdermi.....
Ok perfetto...Nessuno dei 2 drop era digitale