Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah mi sembrava stranoNo, ieri ho disdetto l'ordine di Amazon UK e ho preso quella ITA (sempre PS5 + Ragnarok). Arriverà oggi.
perchè sono vendute da venditori terziSe guardo adesso, su amazon ita sono tutte a 800 e passa €
620€Ma sempre ad un prezzo buono? Se guardo adesso, su amazon ita sono tutte a 800 e passa €
Ok, quindi c'è stato il solito drop sparito in 5 minuti tipo
E' durato un 20 minuti sto giro. Devo vendere la mia PS5 prima che tornino disponibili le console in massa, altrimenti ci perdo troppoOk, quindi c'è stato il solito drop sparito in 5 minuti tipo![]()
prezzo 620 pulito ed ufficiale del bundle gioco + ps5 harddisk?
Yes. Infatti è un prezzo onesto. Al mio amico ovviamente ho proposto 999€prezzo 620 pulito ed ufficiale del bundle gioco + ps5 harddisk?
Ma in questo bundle ti vendono l'ultima versione della consolle? Cioè quella aggiornata che pesa meno e con sigla CFI-1202A?
Mediaworld le da in bundle con gow o fifa23
Bisogna chiedere. Sono esposte solo scatole vuote.già finita?
Bisogna chiedere. Sono esposte solo scatole vuote.
Solo negozio.
No per fortunaI gommini degli analogici del controller ps5 hanno lo stesso problema di quelli ps4 che tendevano ad usurarsi?
Zero usura, ma pure i DualShock 4 dopo il primo chassis avevano risolto.I gommini degli analogici del controller ps5 hanno lo stesso problema di quelli ps4 che tendevano ad usurarsi?