Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però lo sai che guardando su eBay ho visto che ci sono aste per delle ps4 fat che sono intorno ai 200€ pure quelle? O almeno così era fino a qualche giorno fa
non metto in dubbio che non ci siano, e magari qualcuna di quelle aste si conclude ottimamente per il venditore, ma un mezzo esperto ( anche 1/4 esperto va ) quei soldi non li spenderebbe mai

Rispondo ad entrambi:
  • Se GS ti da 130€ cash per la PS4 Fat, perchè dovrebbe essere "fortunato" se riesce a venderla a 100? :asd:
  • Se GS ti da 200€ cash per la sola PS4 Pro, perchè la vendi a 180 con anche 13 giochi inclusi? :asd:

Io lo feci ad inizio anno quando le valutazioni erano più alte ed ho avuto un'ottima esperienza.
Entrai con la mia PS4 Fat del D1 e dopo 10 minuti uscii con 150€ cash.
GS fa ottimi prezzi in ambito ritiro console, ma non vuol dire sia la normalità, infatti GS a livello economico non se la passa benissimo

Occhio però, che la mia è la fat da 500gb, presa nel 2014, non la pro. Fosse stata la pro avrei chiesto di più ovviamente :asd:

GS fa ottimi prezzi in ambito ritiro console, ma non vuol dire sia la normalità, infatti GS a livello economico non se la passa benissimo

Son problemi loro questi. Se puoi semplicemente entrare ed uscirtene con 130€ cash, chi è che si mette a perdere tempo nei mercatini?

PS: A meno che non si voglia proprio tirar fuori fino all'ultimo euro :asd:

Nah io la pro(ultima versione gamma)la dò a minimo 280..E' ancora ottima e ha 2 anni.Ora(una volta svuotata dai giochi e messi su Ps5)proverò su lidi esterni..Poi in ultima ipotesi andrò a gs..

Ultima modifica:
Comunque prima sono andato all'unieuro per vedere una roba, e uscendo ho visto che in cassa avevano ben QUATTRO bundle di quelli che in sti giorni sono comparsi sul sito, tutti li in bella mostra. A saperlo andavo direttamente lì invece di farmela spedire :asd:

Comunque prima sono andato all'unieuro per vedere una roba, e uscendo ho visto che in cassa avevano ben QUATTRO bundle di quelli che in sti giorni sono comparsi sul sito, tutti li in bella mostra. A saperlo andavo direttamente lì invece di farmela spedire :asd:
E vabbè mica siamo tutti indovini del futuro,è!

ecco, parlando di cuffie. non riesco a capire che entrata abbia il pad della 5. io ho le cuffie con microfono con il jack piccolo che posso collegare al pad della 4, ma mi pare di aver capito che il pad della 5 abbia un ingresso diverso, quindi mi toccherà usare cuffie diverse.
vabè, oggi mi dovrebbe arrivare e potrò verificare di persona
Hanno entrambi i pad il jack da 3.5mm

Raga ma un modo facile e veloce di trasferire tutto da ps4 a ps5? Tramite Wi-Fi è veloce o meglio collegarle non so tramite usb..

Console ps5 spedita da Amazon ! Non ci credo quasi . Dovrò dire una password al corriere, è la prima volta che mi capita una cosa del genere .. nemmeno per l’iPhone hanno adottato tale sicurezza

A me l'hanno chiesta invece, con la consegna delle Airpods 3rd gen :asd:

Oggi niente drop mannaggia a non averla vista ieri, ho 200€ da spendere su amazon, anche grazie al rewards di xbox che ho accumulato una bella cifretta :asd: . Vedo che su gli altri siti di amazon tipo uk e de ecc non mi spuntano i buoni che ho nel mio account, i buoni valgono solo nello store ita?

raga ieri il corriere non mi ha trovato a casa, che sfiga
sto aspettando il bundle unieuro pure stamattina

ma la base della ps5 è già dentro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro