Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi secondo la vostra esperienza quale abbonamento a psplus conviene fare?
Io ho fatto quello intermedio però leggo che nei giochi disponibili nello store, se avessi il premium, potrei giocare ai giochi senza scaricarli (cioè in streaming) corretto?
In ogni caso voi cosa consigliate? Grazie

Ultima modifica:
Neanch'io. Per questo sono venuto a chiedere sul forum.
Ho cercato qualcosa, c'è un video dove dice due cose che non ho pensato. La prima l'ho capita, la seconda quando parla di "update" PS4 non ho capito, vedi se capisci tu

Nell''intro non dice nulla, passa subito al secondo pezzo. L'ultima soluzione è drastica, lascia perdere :asd:

A Perugia venerdì ne erano arrivate 8 da Euronics, nel tardo pomeriggio ancora ce n'erano 4, tutte in bundle con God of War a 619€

Liscia non l’ho mai vista..
Di lisce ce ne sono, solo che quelle le catene continuano ad utilizzarle per i bundle composti da loro :asd:
Comunque ormai siamo agli sgoccioli, la situazione si sta stabilizzando anche in Italia, a breve tutte le catene saranno costrette a mollare la pratica dei bundle da 700+€

Amazon product

PS5 con disco + GOW Ragnarok, pronta consegna, 619€

Passata un'ora ed è ancora disponibile su Amazon (link di giamast). Anche io dalla app potrei pigliarla seduta stante proprio ora :O

Notizia probabilmente non interessante o poco soprendente, ma comunque dato che Amazon era quella che durava meno di tutti come disponibilità, è comunque bello vedere un'ulteriore dimostrazione della fine dei problemi di scorte.

ormai si sta arrivando alla "normalità"

Ragazzi un mio amico NON VIDEOGIOCATORE ha comprato ps5 e mi ha consigliato una decina di titoli da giocare assolutamente. Per voi una top 10 per un ragazzo (28 anni) che non ha mai giocato a nulla cosa consigliate? Per il momento si sta infognando di red dead redemption 2 xD Grazie!

Passata un'ora ed è ancora disponibile su Amazon (link di giamast). Anche io dalla app potrei pigliarla seduta stante proprio ora :O

Notizia probabilmente non interessante o poco soprendente, ma comunque dato che Amazon era quella che durava meno di tutti come disponibilità, è comunque bello vedere un'ulteriore dimostrazione della fine dei problemi di scorte.
E' un drop enorme, penso il più grosso degli ultimi due anni, guardando alla disponibilità dei pezzi selezionabili penso ce ne siano centinaia disponibili (e tutte in pronta consegna 1 giorno) :asd:

Ragazzi un mio amico NON VIDEOGIOCATORE ha comprato ps5 e mi ha consigliato una decina di titoli da giocare assolutamente. Per voi una top 10 per un ragazzo (28 anni) che non ha mai giocato a nulla cosa consigliate? Per il momento si sta infognando di red dead redemption 2 xD Grazie!
Penso che tutta la serie di the last of us, gow, days gone, the order, retunarl, ratchet e clans, horizon, spider man sono da giocare assolutamente, cmq nemmeno oggi posso prendere la console, mi urta spendere in caso 619€ dove potrei prenderla a 369€.

Ragazzi, ho un piccolo problema: ho iniziato RE Village ieri, e mentre guardo la mappa, oscilla un po' indietro e si allontana quasi da sola. Ora, potrebbe essere lo stick analogico destro che drifta un minimo, in questo caso... cosa si dovrebbe fare?
Non ho preso ulteriori Dualsense oltre a quello in dotazione con la PS5 e, ovviamente, i due anni sono scaduti a Novembre dello scorso anno :sadfrog:

Che si può fare? Mi attacco e mi tocca pigliarne un altro e basta?

SANJI87 notteincubo ilFrankk Krando

Non so se ho dimenticato qualcuno, ma se non ho visto male ho letto che avevate avuto problemi con i controller :dsax:

Grazie in anticipo!
Io me l'ero fatto sostituire ma stava in garanzia. Aveva comunque un drift enorme il mio.
Compra una bomboletta di spray per contatti elettrici e spruzzala alla base dell'analogico e ruotalo bene in modo che penetri dentro.
Su switch ho sempre risolto così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro