Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
forse sarebbe la soluzione piu "logica", ma questo rivenditore terzo è affidabile?di che bundle parliamo?

se è fattibile sarebbe una gran bella mossa :asd:
https://www.amazon.it/gp/cart/view.html?ref_=nav_cart il bundle è ps5 + gow
Perché amazon sa che sei moderatore xbox, non ti fa passare alla concorrenza
:segnormechico:
La Ps5 la puoi avere solo se lei vuole essere tua :/ :asd:
In effetti ragazzi avete ragione ecco il perchè non me la fà comprare, almeno ci siete voi che mi fate fare due risate :asd:

Se lei è degna prendila da lei con la tua carta no? Poi la togli
Si ma come detto volevo sfruttare i mie 250€ si buono saldo che ho ne mio account dove non sono degno :segnormechico: , solo per questo, poi vedo che ora nemmeno è più disponibile a 619€, grazie Amazon :fiore:

Si ma come detto volevo sfruttare i mie 250€ si buono saldo che ho ne mio account dove non sono degno :segnormechico: , solo per questo, poi vedo che ora nemmeno è più disponibile a 619€, grazie Amazon :fiore:

Per la prossima volta magari puoi trasferire il credito comprando 250€ di buoni e li usi sull'altro account, cosi fai un trasferimento forzato del credito :asd:

Per la prossima volta magari puoi trasferire il credito comprando 250€ di buoni e li usi sull'altro account, cosi fai un trasferimento forzato del credito :asd:

ha già provato, non è possibile comprare i buoni utilizzando il credito...chiamali scemi quelli di amazon :asd:

Catania13 comunque secondo me non te la fanno prendere dal tuo account perché avrai il nick tipo xboxlovers o una cosa del genere :trollface:

Purtroppo non si possono comprare i buoni con il saldo di Amazon, ma devi comprarli con la carta di credito, ringrazio sempre Amazon :fiore:, tra l'altro gli ho detto che se erano possibili trasferirli in un'altro account di mia proprietà la loro risposta NO, grazie Amazon :fiore:

ha già provato, non è possibile comprare i buoni utilizzando il credito...chiamali scemi quelli di amazon :asd:

Catania13 comunque secondo me non te la fanno prendere dal tuo account perché avrai il nick tipo xboxlovers o una cosa del genere :trollface:
Dovrei mettere grazie Amazon di m...:fiore:, ora lo modifico :segnormechico:

Al momento non sono più disponibili le console da Amazon, nemmeno da Unieuro.

In questo momento su amazon 619€ con lettore, fifa 23 e credo voucher fut points.

Com'è il prezzo del seagate a 143 per 1 TB?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro