Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per un secondo l'avevano rimessa disponibile su Amazon, ma non sono riuscito a completare l'ordine che già l'avevano tolta
Post automatically merged:

Ok, ho fatto la pazzia e sono riuscito a prenderla, ma mi da come spedizione 23-24 marzo. È capitato che aggiornassero la consegna stimata o mi tocca davvero aspettare così tanto?

Ultima modifica:
Se interessa a qualcuno che ancora la deve trovare, dalle mie parti (CE) si trova a prezzo normale. 550

Ma una PS5 tutta nera con in bundle un pad dello stesso colore non esiste sul mercato? Tocca comprare la scocca e il controller a parte come degli allocchi? A me quel bianco dà proprio fastidio in postazione. :bah:

Ma una PS5 tutta nera con in bundle un pad dello stesso colore non esiste sul mercato? Tocca comprare la scocca e il controller a parte come degli allocchi? A me quel bianco dà proprio fastidio in postazione. :bah:
Solo tramite acquisto delle scocche al momento :sisi:

Le hanno studiate tutte per spennare i clienti :pff: aggiungi che se vuoi tenere un p'ò di giochi installati dovrai anche comprare un harddisk esterno perchè già con 1 tera ci stanno pochissimi giochi.

Domanda: come si comporta la console su un monitor QHD da gaming?
Ormai hanno aggiunto la piena compatibilità con l'output a 1440p, quindi anche con i monitor da gaming di quel tipo non c'è più alcun problema. Dipende più dal monitor che dalla console, insomma :asd:

Le hanno studiate tutte per spennare i clienti :pff: aggiungi che se vuoi tenere un p'ò di giochi installati dovrai anche comprare un harddisk esterno perchè già con 1 tera ci stanno pochissimi giochi.
Un amico che ce l'ha mi ha detto che effettivi sono 600 GB, assurdo. Se non altro ultimamente sono più propenso ad installare poca roba e giocare un gioco per volta, però cribbio che tristezza. 1 TB un paio di balle, eh.

Nuovo firmware disponibile

• 1440p video output has been expanded on PS5.
  • VRR (variable refresh rate) is now supported for 1440p resolution.
  • More modes and HDMI devices are now supported. To check if your HDMI device supports this, go to [Settings]>Output] > [Test 1440p Output].
  • You can now transfer data between PS5 consoles. [Screen and Video] > [Video Output]>[Test 1440p Output].
  • Easily transfer all of your PS5 data to another PS5. This process doesn’t remove or modify your data on your original PS5.
  • You can now join Discord voice chats on your PS5

Ultima modifica:
OOOOH FINALMENTE! :ohyess:
Bisogna capire se è come la beta e il primo aggiornamento per SX o se sono usciti subito senza passare per l’app.

Partecipa a una chat vocale di Discord sulla tua console PS5. Ora puoi partecipare a una chat vocale di Discord sulla tua console PS5 e chiacchierare facilmente con gli amici sulla maggior parte delle altre piattaforme di gioco. Per iniziare, collega i tuoi account di Discord e PlayStation Network dalla tua console PS5, da PlayStation.com, oppure dall’app di Discord per Windows, Mac o dispositivo mobile seguendo questi passaggi. Successivamente, usa l’applicazione Discord sul tuo dispositivo mobile o computer per avviare una chat vocale di Discord sulla tua console PS5 (assicurati che la tua app Discord sia aggiornata alla versione più recente). Puoi anche mostrare ai tuoi amici di Discord quando sei online e a cosa stai giocando.

:facepalm:

Ultima modifica:
Per un secondo l'avevano rimessa disponibile su Amazon, ma non sono riuscito a completare l'ordine che già l'avevano tolta

Ok, ho fatto la pazzia e sono riuscito a prenderla, ma mi da come spedizione 23-24 marzo. È capitato che
Si ci può stare come data di consegna, stessa cosa avvenuta con un mio collega. Probabilmente non sei stato veloce ad acquistarla. L'avessi presa per esempio ad inserzione appena messa dopo 1 o 3 giorni ti arrivava sotto la porta.

Bisogna capire se è come la beta e il primo aggiornamento per SX o se sono usciti subito senza passare per l’app.

Partecipa a una chat vocale di Discord sulla tua console PS5. Ora puoi partecipare a una chat vocale di Discord sulla tua console PS5 e chiacchierare facilmente con gli amici sulla maggior parte delle altre piattaforme di gioco. Per iniziare, collega i tuoi account di Discord e PlayStation Network dalla tua console PS5, da PlayStation.com, oppure dall’app di Discord per Windows, Mac o dispositivo mobile seguendo questi passaggi. Successivamente, usa l’applicazione Discord sul tuo dispositivo mobile o computer per avviare una chat vocale di Discord sulla tua console PS5 (assicurati che la tua app Discord sia aggiornata alla versione più recente). Puoi anche mostrare ai tuoi amici di Discord quando sei online e a cosa stai giocando.

:facepalm:
Io non ho parole...Andassero a quel Paese, ma davvero.

Per Discord c'è da sperare che seguano lo stesso step di Xbox, altrimenti tanto vale usarlo direttamente dall'app e amen visto che comunque deve essere aperto sull'altro dispositivo per poter funzionare

PS5 controllers can now be updated wirelessly

Alla buon ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro