Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto impazzendo.

Prima di avviare la Play accendo le cuffie.

Solo che la Play non le riconosce subito al boot ma solo quando si entra nella dashboard.

Il problema è che la notte se dimentico il volume alto al boot il suono fa svegliare tutta la casa.

Non c'è un modo per eliminarlo? Un modo per avere le cuffie subito attive?

È arrivata :ohyess: con un giorno di anticipo :ohyess:

Solo che ora ho paura di accenderla

Dici che in realtà era un pacco bomba? :asd:
Devi sapere che io sono come Fantozzi. La sfiga mi perseguita. Ho paura di accenderla e ritrovarmi qualche guaio come il problema del lettore.

A proposito, non avendo un disco ps5, posso provare a inserirne uno ps4 per vedere se il lettore va bene, no? Lo so che lo posso fare, ma è sempre meglio chiedere :tristenev:

È arrivata :ohyess: con un giorno di anticipo :ohyess:

Solo che ora ho paura di accenderla
Mi raccomando, disattiva la rompipalle della Signora che parla :rickds:
Devi sapere che io sono come Fantozzi. La sfiga mi perseguita. Ho paura di accenderla e ritrovarmi qualche guaio come il problema del lettore.

A proposito, non avendo un disco ps5, posso provare a inserirne uno ps4 per vedere se il lettore va bene, no? Lo so che lo posso fare, ma è sempre meglio chiedere :tristenev:
:sisi: tranquillamente.... Anzi, se hai giochi con l'aggiornamento gratuito installali e poi acquista l'aggiornamento dallo store :sisi:

Mi raccomando, disattiva la rompipalle della Signora che parla :rickds:

:sisi: tranquillamente.... Anzi, se hai giochi con l'aggiornamento gratuito installali e poi acquista l'aggiornamento dallo store :sisi:
Non serve che li installa, basta che inserisce il disco per aggiornare.

Come faccio a capire se il gioco ha l'aggiornamento gratuito per ps5? Se nella scheda del gioco c'è sia il riquadro ps4 che ps5?
Post automatically merged:

Ho inserito il disco di ff7 remake che dovrebbe avere l'upgrade gratuito e mi sta installando la versione ps4 perché c'è scritto ps4.
Se vado nella pagina del gioco mi fa scaricare la versione ps5, ma perché è nell'extra. Se non fosse stato nell'extra me lo avrebbe fatto scaricare come aggiornamento gratuito?

Ma è normale che il disco mentre installa giri fortissimo e faccia tutto questo rumore?

Ultima modifica:
Come faccio a capire se il gioco ha l'aggiornamento gratuito per ps5? Se nella scheda del gioco c'è sia il riquadro ps4 che ps5?

Ho inserito il disco di ff7 remake che dovrebbe avere l'upgrade gratuito e mi sta installando la versione ps4 perché c'è scritto ps4.
Se vado nella pagina del gioco mi fa scaricare la versione ps5, ma perché è nell'extra. Se non fosse stato nell'extra me lo avrebbe fatto scaricare come aggiornamento gratuito?
Inserisci il disco PS4, vai sull’icona del gioco che compare nella home, freccia giù e ti compaiono tutte le schede e informazioni sul gioco, tra cui solitamente in riquadrino per scaricare l’upgrade gratuito della versione PS5
Ma è normale che il disco mentre installa giri fortissimo e faccia tutto questo rumore?
Sì, il lettore è rumoroso durante l’installazione

Inserisci il disco PS4, vai sull’icona del gioco che compare nella home, freccia giù e ti compaiono tutte le schede e informazioni sul gioco, tra cui solitamente in riquadrino per scaricare l’upgrade gratuito della versione PS5

Sì, il lettore è rumoroso durante l’installazione
A destra della scheda c'era un riquaro della versione intergrade con il segno plus e dopo la parola "inclusi" che significa incluso nel plus, infatti ci ho cliccato e c'era scritto che era incluso col plus. Ci ho cliccato e mi ha scaricato gioco ps5 +dlc, quindi credo di aver installato la versione che sta nell'extra e non l'upgrade. Boh.
Ho the last of us 2,ma da quel che ho capito l'upgrade a ps5 è solo tramite una pack di gioco e non c'è una versione ps5.

Sento decisamente r1 più duro rispetto a l1... Assurdo, lo stesso problema del ds4 al d1. Anzi, il ds4 si bloccava proprio.
È successo a qualcun'altro?

Sto impazzendo.

Prima di avviare la Play accendo le cuffie.

Solo che la Play non le riconosce subito al boot ma solo quando si entra nella dashboard.

Il problema è che la notte se dimentico il volume alto al boot il suono fa svegliare tutta la casa.

Non c'è un modo per eliminarlo? Un modo per avere le cuffie subito attive?
Nessuno?:slurp:

Qualcuno sta provando l'integrazione con Discord? Sono 3 sere che provo a usarlo, ma dopo ogni 30-40 minuti compare il messaggio di errore che mi disconnette e devo nuovamente riprendere l'app sullo smartphone per far ripartire nuovamente la chat

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Version: 23.01-07.01.00

• We’ve fixed an issue that was causing Discord voice chat to disconnect.

Aggiornamento nuovo PS5 che dovrebbe correggere il bug :ahsisi: