Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Anche qui per info, visto che c’erano molti in attesa

Chiaramente vista l’assenza del Direct in Italia, immagino da noi sarà vendita libera su Amazon e simili

Anche qui per info, visto che c’erano molti in attesa

Chiaramente vista l’assenza del Direct in Italia, immagino da noi sarà vendita libera su Amazon e simili
Apposto, godo.
Appena diventa disponibile fate un fischio.
Al massimo Sabato faccio un salto in un Gamestop e chiedo.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

In esclusiva su Amazon.it per l’Italia!

Annunciato per questo mese l’upgrade alla versione ps5 di spiderman al costo di 10$ se si ha la versione disco o digitale originale ps4.

In tanti avevamo pensato a questa cosa dopo l’eliminazione dal plus extra.

Annunciato anche un fumetto gratuito prequel del gioco spiderman 2.

Vorrei comprare sta benedetta console, non l'ho fatto prima un po' perché volevo vedere se MS avesse offerto qualcosa dopo quella merda di generazione One, un po' perché la ps5 è capolavoro d'arte moderna per quanto mi riguarda, soprattutto la versione con lettore che prenderò io :asd:

Se non fosse in arrivo FF francamente avrei aspettato per vedere questa fantomatica versione slim o quel che è, ma l'hype è troppo e soprattutto voglio sfruttare l'oled, ed avere solo switch mi pare un po' un peccato.
Avevo visto da unieuro il bundle con RE4 a 570 se non sbaglio, pagabile in 10 rate e questo mi alletta un bel po'. Dite che ha senso aspettare di vedere questa fantomatica revisione o la prendo ora e fanculo?

Ma soprattutto, La PS5 di FFXVI(quella nera per intenderci)si può prendere qui da noi?

Vorrei comprare sta benedetta console, non l'ho fatto prima un po' perché volevo vedere se MS avesse offerto qualcosa dopo quella merda di generazione One, un po' perché la ps5 è capolavoro d'arte moderna per quanto mi riguarda, soprattutto la versione con lettore che prenderò io :asd:

Se non fosse in arrivo FF francamente avrei aspettato per vedere questa fantomatica versione slim o quel che è, ma l'hype è troppo e soprattutto voglio sfruttare l'oled, ed avere solo switch mi pare un po' un peccato.
Avevo visto da unieuro il bundle con RE4 a 570 se non sbaglio, pagabile in 10 rate e questo mi alletta un bel po'. Dite che ha senso aspettare di vedere questa fantomatica revisione o la prendo ora e fanculo?

Ma soprattutto, La PS5 di FFXVI(quella nera per intenderci)si può prendere qui da noi?
Io non starei ad aspettare la nuova versione visto che vuoi giocare a FF, tanto a livello di dimensioni dubito che cambierà chissà che cosa. Se ti interessa RE4 buttati a pesce su quella che è un buon prezzo.
La PS5 di FF XVI è solo per il giappone. Qua da noi arriverà un normalissimo bundle con console standard e il codice digitale del gioco.

Ma non era roba solo per il giappone la console serigrafata? :hmm: mi devo essere perso qualcosa allora.
La console griffata si, ma il bundle con FFXVI lo ha in esclusiva amazon da noi

Ricordo che la PS5 "serigrafata" di FFXVI in realtà non esiste, ciò che vendono in Giappone sono le scocche nere personalizzate da comprare separatamente :asd:

Questo per dire che in ogni caso non sarebbero comunque uscite nel bundle con la console

Ciao ragazzi ho messo dal sito PlayStation Horizon Zero Dawn nella raccolta,ma nella play 5 non c'è lo tovo solo nel catalogo con l'unica opzione scarica,come posso fare?Grazie
Risolto

Ultima modifica:
Ricordo che la PS5 "serigrafata" di FFXVI in realtà non esiste, ciò che vendono in Giappone sono le scocche nere personalizzate da comprare separatamente :asd:

Questo per dire che in ogni caso non sarebbero comunque uscite nel bundle con la console
Ah. Avevo visto un tweet giapponese mi pare, davo per scontato fosse una console limitata :asd:

Ma cambiare le scocche è difficile? Si rischia di graffiare tutto?

Poi dato che se dio vuole vado a prenderla tra un paio d'ore, consigli su come tenerla sta console? Coperta? Si riempie di polvere in tempo zero o qualcosa del genere? Insomma, qualche consiglio da chi la utilizza ormai da tempo.

E poi ultima cosa, ricordo che nei tempi successivi la release sentivo parlare di unità che producevano ronzii strani... Forse coil qualcosa. È ancora possibile beccare queste problematiche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro