punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
Si dai voglio crederci, Astro troppo simpatico e sfizioso, merita un gioco tutto suo in cui possa farci esaltare al massimoTempo al tempo. Lo faranno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si dai voglio crederci, Astro troppo simpatico e sfizioso, merita un gioco tutto suo in cui possa farci esaltare al massimoTempo al tempo. Lo faranno.
Non poteva mancareC'e' il topic di Astro ?
Ovviamente non potevo non giocarlo
Che dire, si possono apprezzare tutte le potenzialita' del pad, in un gran bel platform, che ci fa rivivere la storia Sony, fatto in maniera intelligente, boss finale bellissimo, poco da aggiungere Astro una nuova icona per il mondo Playstation, pero' sono dei folli se non ci fanno un gioco nuovo
C'e' il topic di Astro ?
Ovviamente non potevo non giocarlo
Che dire, si possono apprezzare tutte le potenzialita' del pad, in un gran bel platform, che ci fa rivivere la storia Sony, fatto in maniera intelligente, boss finale bellissimo, poco da aggiungere Astro una nuova icona per il mondo Playstation, pero' sono dei folli se non ci fanno un gioco nuovo
Dai sintomi potrebbe essere partita la GPUMi si é rotta la ps5 credo![]()
![]()
Assurdo! Sto incazzatissimo
Post automatically merged:
Stavo giocando a Yakuza e durante un filmato spuntano degli artefatti arcobaleno enllo schermo e bam si riavvia. Riaccendo, mi da errore e dopo 30 secondi si blocca, artefatti, fa un ronzio di 4 secondi e si spegne. Adesso, a volte riesco a farla partire e altre no…quando ci riesco mi da sempre ripristino bla bla bla e poi di nuovo artefatti e via…
La posso buttare vero?
La posso buttare nella spazzatura?Ahia, bruttissima storia
Comprata al day oneè ancora in garanzia?
La posso buttare nella spazzatura?
Post automatically merged:
Comprata al day one![]()
Mi pare stia già scritto online. Se la console è da buttare e te la cambiano tramite assistenza servono 250 euro. Il che è buono. Quindi non so bene se è vera sta cosa ma è scritto sul sito se non ricordo male.E soprattutto facci sapere quanto costa una riparazione fuori garanziaalmeno capiamo se conviene farsene una nuova piuttosto
![]()
Si in quel caso sarebbe buono (anche se sicuro te ne danno una rigenerata).Mi pare stia già scritto online. Se la console è da buttare e te la cambiano tramite assistenza servono 250 euro. Il che è buono. Quindi non so bene se è vera sta cosa ma è scritto sul sito se non ricordo male.
Devo controllare dove lo lessi ancora erano balle![]()
Provo ma la vedo dura…
- Cambia cavo hdmi
- Cambia monitor
- Smontala puliscila dalla polvere e riprova
- Aspetta un paio di giorni e tienila in un luogo fresco (Magari col caldo si è surriscaldato qualcosa)
Se continua non andare mandala in assistenza
Con una veloce ricerca su google sembra essere un problema del software di sistema (o del gioco, ma non sembra il tuo caso). Prova a fare una reinstallazione completa del firmware usando la modalità provvisoria della console.Ho provato di nuovo..sembrava funzionasse…tempo di arrivare al menù di gioco ed ecco il risultato:
Sono arrivato a vedere il codice di errore e mi da il seguente:
CE-108262-9
Visualizza allegato 9660