Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì sì l'8K era già presente (per una questione di mera compatibilità di output).
Faceva ovviamente ridere già allora.
Farà ancora più ridere con la PRO.

Sinceramente a me fregacazzi, mi interessa vedere che miglioramenti propone in termini di framerate e rt e poi il prezzo

Sinceramente a me fregacazzi, mi interessa vedere che miglioramenti propone in termini di framerate e rt e poi il prezzo
Il prezzo sarà 599 sicuro :asd: Con la "slim" a 399 a fine 2024.

Comunque io cambierò modello solo se da gamestop si potrà dare per una buona cifra (e non prima del D1...) altrimenti vedrò.

Non ho capito
30 WGP è l'altro dato sulla memoria che indicherebbero?
WGP sarebbero cluster da 2 compute units, almeno fino a rdna3. In pratica avrebbe 60 compute units, contro le 52 della serie x.
Il dato della memoria indica la "velocità", ma senza il dato della banda passante è un'informazione inutile.
A mio parere, comunque, si può riassumere con questa parola: aborto. A meno che la prossima architettura di amd non cambierà il paradigma.

WGP sarebbero cluster da 2 compute units, almeno fino a rdna3. In pratica avrebbe 60 compute units, contro le 52 della serie x.
Il dato della memoria indica la "velocità", ma senza il dato della banda passante è un'informazione inutile.
A mio parere, comunque, si può riassumere con questa parola: aborto. A meno che la prossima architettura di amd non cambierà il paradigma.
Capito grazie.

Spero che sta merda fallisca male
Nessuno sano di mente comprerebbe quell'inutile accrocchio. A parte i fanboy.

Basta scaricare l'applicazione che già esiste (non mi ricordo il nome) per iOs e Android per fare la stessa cosa, gratis*.

*A parte il pad, quello lo devi pagare :asd:

Nessuno sano di mente comprerebbe quell'inutile accrocchio. A parte i fanboy.

Basta scaricare l'applicazione che già esiste (non mi ricordo il nome) per iOs e Android per fare la stessa cosa, gratis*.

*A parte il pad, quello lo devi pagare :asd:

Se fosse stato fatto con criterio ero il primo a comprarlo ahah
Giocare in portabilità per me è un plus da non sottovalutare per niente. Spesso prendo giochi su switch solo perché posso giocarli in portatile :asd:

Con 65€ ho preso X2 Pro e faccio il remote play con xbox. Ma mi sembra di capire che io non possa usarlo con playstation

Ma scusate, non ho ancora una ps5 ma non c'è già psvita che può anche essere sfruttata per il remote play? Su PS5 si può collegare come su ps4 o non è più supportata?

Ragazzi vorrei approfittare dell'offerta ma mi brucerebbe e non poco perdere dei salvataggi

Si possono passare i salvataggi di un gioco PS4 fisico su ps5 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro