Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come avevo già detto, secondo me annunciano questo modello slim dopo le feste di Natale in modo da smaltire un bel po' di console attuali. Se non ci fosse questa incertezza avrei già preso il bundle con Spiderman che c'è su Amazon, ma per questioni di spazio la slim è quella più congeniale alle mie esigenze e quindi cerco di aspettare.
Occhio che dicono sia meno alta di appena 5 CM.

Occhio che dicono sia meno alta di appena 5 CM.
Il problema mio è che la console va dietro la TV, nello spazio centrale di un mobile dove purtroppo non avrà molto respiro, quindi se la slim consuma di meno "dovrebbe scaldare di meno" e di conseguenza dovrebbero diminuire i rischi che possa rompersi.

Il problema mio è che la console va dietro la TV, nello spazio centrale di un mobile dove purtroppo non avrà molto respiro, quindi se la slim consuma di meno "dovrebbe scaldare di meno" e di conseguenza dovrebbero diminuire i rischi che possa rompersi.
È tutto teorico, visto che non sappiamo il sistema di raffreddamento di cui sarà dotata. I rumor per esempio dicono che utilizzerà la pasta termica invece del metallo liquido. Io il consiglio che ti dò è di acquistare questo modello se lo trovi in forte sconto.

È tutto teorico, visto che non sappiamo il sistema di raffreddamento di cui sarà dotata. I rumor per esempio dicono che utilizzerà la pasta termica invece del metallo liquido. Io il consiglio che ti dò è di acquistare questo modello se lo trovi in forte sconto.
Sì sono molto tentato di prenderla già ora e in un attimo di cedimento potrei fare il grande passo (il bundle di Spiderman lo prenderei a prezzo pieno anche senza sconti). Come dicevo l'unica cosa che mi fa tentennare è che già la Ps4 slim ci sta un po' stretta, però magari mettendo la Ps5 in verticale potrei ridurre il problema. A livello di cura non avrei problemi, l'attuale console quando è spenta la tengo coperta e ogni fine settimana la sposto con la TV per pulire.

Finalmente qualcuno che ha avuto la voglia di usare l’effetto Hall.

Posso dire? Mamma mia che brutto :dsax:
Esteticamente continua sullo stile dei vecchi revolution, ma i corni e le borchie mi ricordano il controller xbox, comunque a livello ergonomico a me il revolution pro originale non dava problemi, forse potrebbe trovarsi male chi ha le mani piccole.

Ma ripeto, se hanno sfruttato bene Hall è tanta roba.

Anche meno di quel che mi era stato detto, praticamente ormai il prezzo ufficiale è 450€ in attesa di un taglio vero e proprio o nuovo modello che la sostituirà.
Vogliono raggiungere i 25 milioni nell'anno fiscale che termina a marzo, chi è interessato non dovrebbe perdere tempo
My 2 cent

Vogliono raggiungere i 25 milioni nell'anno fiscale che termina a marzo, chi è interessato non dovrebbe perdere tempo
My 2 cent
A prescindere dal target del fiscale, in ogni caso a novembre saranno 3 anni dall’uscita della console, vedere offerte aggressive con più frequenza dovrebbe essere la normalità

Che poi “aggressive” fino ad un certo punto, di fatto è ancora il prezzo di lancio del 2020 ma con un gioco incluso questa volta :asd:

A prescindere dal target del fiscale, in ogni caso a novembre saranno 3 anni dall’uscita della console, vedere offerte aggressive con più frequenza dovrebbe essere la normalità

Che poi “aggressive” fino ad un certo punto, di fatto è ancora il prezzo di lancio del 2020 ma con un gioco incluso questa volta :asd:
Il prezzo ufficiale è quello con l'aumento però, non quello di lancio

Anche meno di quel che mi era stato detto, praticamente ormai il prezzo ufficiale è 450€ in attesa di un taglio vero e proprio o nuovo modello che la sostituirà.
io però ieri ho visto la Playstation a 549 e la limited edition di Spider Man a 659, la "tagliano" solamente col bundle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro