Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io però ieri ho visto la Playstation a 549 e la limited edition di Spider Man a 659, la "tagliano" solamente col bundle
Sino a pochi giorni fa era in sconto la liscia, ora lo fanno sul bundle.
Probabilmente per non far vedere che è un taglio effettivo stanno di volta in volta facendo offerte su quello che vogliono loro ( prima ancora ad esempio era il bundle con GOW).

Secondo me si sottovaluta la comodità e l'user experience in modalità portatile... O sono io a sovrastimarla :asd: Comunque al primo sconto me la prendo anch'io

Sarà anche soldout ma rimane un oggetto ridicolmente limitato e sovraprezzato. Contenti loro...
A quel prezzo io pretendo che funzioni offline, un po' come la console Nintendo. Se ho comprato un gioco, mi permetti di scaricarlo anche su questo apparecchio. Mi sta bene anche che vada associato alla PS5, quindi non acquistabile a sé, ma con la sola funzione di gioco remoto che mi dà qualsiasi dispositivo portatile, se lo posso anche tenere.

A quel prezzo io pretendo che funzioni offline, un po' come la console Nintendo. Se ho comprato un gioco, mi permetti di scaricarlo anche su questo apparecchio. Mi sta bene anche che vada associato alla PS5, quindi non acquistabile a sé, ma con la sola funzione di streaming che mi dà qualsiasi dispositivo portatile, se lo posso anche tenere.

Diventerebbe una console vera e propria, tutt'altra storia e prezzo... Te lo dovrebbero vendere di fatto a 500€ come la ps5 xD

Al momento possiamo solo dedurre che il distribuito è coerente o inferiore alla richiesta.
Ma senza sapere i numeri effettivi del distribuito è difficile dire se sia tanto o poco.

La distribuzione potrebbe essere in linea con quella di un Accessorio Premium e quindi abbastanza contenuta (l'Edge sparì completamente all'inizio, e la stessa VR2 a preordini aperti scomparì da molti Store). Vedremo se nel Q3 daranno qualche dato di distribuzione specifico dell'accessorio o se ci si limiterà alle percentuali di revenue sulla Categoria Accessori (in crescita già da un po' di tempo).

28708.jpg

Diventerebbe una console vera e propria, tutt'altra storia e prezzo... Te lo dovrebbero vendere di fatto a 500€ come la ps5 xD
A 500 però mi dovresti dare la libertà di prendere solo quella. Senza bisogno della PS5. Fai giochi cross-by e dai la libertà di giocare dove vuoi, come era la PSVita.
Invece come espansione, il prezzo attuale di questa cosa inutile, avrebbe un senso.

Io mi riferivo al fatto di non poter usare il Plus Premium.

Questo fa una cosa sola, ma volendo si può già usare uno smartphone per quello e risparmi un botto.
Quello che dicevo io.
Con un qualsiasi telefono o tablet o portatile hai le stesse funzioni. Colleghi il dual sense e hai fatto.
In più puoi anche usufruire del Premium.

Io mi riferivo al fatto di non poter usare il Plus Premium.

Questo fa una cosa sola, ma volendo si può già usare uno smartphone per quello e risparmi un botto.

Io non capisco sta necessità di usare il premium per forza... Cioè ti colleghi alla tua ps5 da dove vuoi e giochi in streaming, che cambia? Se sei fuori ti devi connettere lo stesso con il 5G o wi fi terzi, la differenza è che usi la tua ps5 e non ps5 di sony sparse nel mondo, veramente non capisco...

E per il cellulare dipende, se hai un 6.7 pollici di fascia alta (Gran soldi) + Backbone (120€) allora forse si, l'esperienza è similare, ma non sono variabili che tutti hanno di default. E poi un dispositivo dedicato a fare quella determinata cosa sarà SEMPRE meglio di accrocchi extra

Cercherei prima di capire quante ne hanno messe disponibili

Secondo me non molte, ed essendo un prodotto secondario possono permettersi di produrne in quantità limitata all'inizio e poi valutare di aumentare la produzione in caso di richiesta. La stessa situazione si è verificata con l'Edge, poche scorte iniziali però dopo un mese si trovava già in sconto, il che la dice lunga sul successo di questi prodotti. Per PSVR2 mi sa invece che hanno sovrastimato e poi hanno corretto il tiro con gli accessori che sono venuti dopo, per cui il sold-out ovunque in Giappone vuol dire tutto e niente, specie in un paese in cui c'è gente che spende 10K euro per farsi fare un costume da cane e usarlo in pubblico :asd:

Poi l'appassionato sappiamo come è fatto, sarebbe capace di spendere anche 220 euro per un accessorio utile per giocare sul letto o sul cesso, fermo restando che appena si accorge della minchiata fatta lo rivende senza pensarci due volte, un po' come PSVR2 e le Pulse che ormai ti tirano dietro a 50 euro...

A 500 però mi dovresti dare la libertà di prendere solo quella. Senza bisogno della PS5. Fai giochi cross-by e dai la libertà di giocare dove vuoi, come era la PSVita.
Invece come espansione, il prezzo attuale di questa cosa inutile, avrebbe un senso.

Capisci che è totalmente irrealistico e deleterio per lo sviluppo da qualsiasi punto di vista? xD

E per il cellulare dipende, se hai un 6.7 pollici di fascia alta (Gran soldi) + Backbone (120€) allora forse si, l'esperienza è similare, ma non sono variabili che tutti hanno di default.
Ma perché Backbone costoso quando a 10 euro ti prendi un clip-coso (scusa ma non mi ricordo mai il nome) e lo metti su Dual Sense?

P.s. ma tu tempo fa avevi un avatar con Hanamichi? Non ricordo i nickname ma se sei lo stesso lasciamo perdere perché tanto non concordavamo su nulla a proposito del Portal :asd:

Quello che dicevo io.
Con un qualsiasi telefono o tablet o portatile hai le stesse funzioni. Colleghi il dual sense e hai fatto.
In più puoi anche usufruire del Premium.

Al massimo il backbone. Giocare con il dualsense su un telefonino fa ridere anche solo scriverlo xD
Post automatically merged:

Ma perché Backbone costoso quando a 10 euro ti prendi un clip-coso (scusa ma non mi ricordo mai il nome) e lo metti su Dual Sense?

P.s. ma tu tempo fa avevi un avatar con Hanamichi? Non ricordo i nickname ma se sei lo stesso lasciamo perdere perché tanto non concordavamo su nulla a proposito del Portal :asd:

Sisi, ed infatti continuiamo a non concordare ahah Abbiamo visioni diversissime, ci sta :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro