Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come se le decisioni per i prossimi 2-3 anni non fossero già state prese :draper:
Che poi lui ci mette la faccia e tutto, è solo la punta dell'iceberg di melma
Ho sperato nel miracolo che Jimbo andasse affanculo e spererò sempre nel miracolo che li dentro qualcuno rinsavisca riguardo i gaas.

è una delle console più brutte che ho visto! in orizzontale non si può vedere...poi quell'anello che fa da supporto

molto meglio la prima versione

ho paura di cosa combineranno con la pro a questo punto

sull'aspetto commerciale manco mi pronuncio perchè è tutto molto evidente

Posso dire che Sony con l'hardware ne azzecca 1 su 10 o devo finire di nuovo sulla graticola come l'altra volta? Chiedo eh, perché poi passo io per quello stronzo quando è da inizio gen. che dico che a livello di design i giapponesi non ci capiscono un fico secco...

Intanto finché non scadranno i quattro anni della garanzia di GS non ho motivi per cambiare la Fat D1, anzi, se continuano a sfornare solo hardware di dubbio gusto estetico e funzionale senza tirare fuori un'esclusiva degna di noto passa alla concorrenza e amen, che perlomeno non ti fanno pagare 30 euro per uno stand di ferro e 120 euro per un lettore esterno...

Cioè io ho aspettato sto schifo di modello che mi devo comprare pure lo stand a 30€ a parte?

Alla prima pseudo offerta mi fiondo in negozio a comprare la "fat".

Cioè io ho aspettato sto schifo di modello che mi devo comprare pure lo stand a 30€ a parte?

Alla prima pseudo offerta mi fiondo in negozio a comprare la "fat".
La "fat" si prendeva a 430 su ebay :asd:

A sto punto esiste anche sta "pro" per il prossimo anno

La "fat" si prendeva a 430 su ebay :asd:

Lo so lo so... ma chi si aspettava sta cagata. Ma seriamente 30€ di stand a parte poi.

A livello estetico è rimasta brutta ma non mi interessa, però che andassi a pagarla quasi 200€ in più dell'attuale modello non l'avrei mai detto.

E tra pochi mesi mi serve a tutti i costi ps5, non ho molto tempo per recuperarla :dsax:

Un cesso.
Anyway, pure questa ce la siamo tolta.

Mi aspettavo un abbassamento di prezzo importante, anche in risposta a Microsoft e alla sua acquisizione di Activision, ma pure facendo uso di nuovi processi produttivi e materiali più economici.
Ho toppato alla grande. È una generazione malata.

Strapotere Sony, che è anche presunzione assoluta.

Avevo aspettato per tanto tempo la slim e appena ho deciso di prendere la standard la annunciano :yeahmini:

Ma se devo essere sincero sono contento della scelta, e poi l'ho pagata davvero a un ottimo prezzo quindi bene così ('sta slim poi pare un giocattolino)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro