Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Rivenditore ufficiale Temu.

La parte col lettore é più grande, l'altezza é sempre quella É solo un po meno larga. Quel lettore enorme é scandaloso. Sono riusciti a peggiorarla.

Cortesemente chiunque non l'abbia ancora fatto corra a comprare la fat che su ebay sta in sconto.

Cioè fatemi capire, esce dalla scatola e sta solo orizzontale, e per dire da me davanti alla tv non ci starebbe, quindi altre 30$ per metterla in verticale? Quando prima quello schifo di stand almeno poteva essere regolato?
Gg Sony :sard:

Cioè fatemi capire, esce dalla scatola e sta solo orizzontale, e per dire da me davanti alla tv non ci starebbe, quindi altre 30$ per metterla in verticale? Quando prima quello schifo di stand almeno poteva essere regolato?
Gg Sony :sard:

Pure io stessa situazione, devo tenerla per forza verticale, giuro quei 30€ per lo stand mi rodono più dei 550€ del modello.

Pure io stessa situazione, devo tenerla per forza verticale, giuro quei 30€ per lo stand mi rodono più dei 550€ del modello.
Dei pezzenti mai visti prima, mi passa sempre di più la voglia di prenderla sta ps5. Non fosse per ff li avrei già sfanculati

Non c'è granché da essere contenti ma per me non c'è molto da lamentarsi, nel senso che non cambierebbe niente. Acquistare una console in questo periodo è completamente fuori dalla mia portata per motivi di situazione personale; se piglierò PS5 lo dovrò fare quando questo modello nuovo sarà l'unico disponibile, volente o nolente.

Mi consolo che perlomeno essendo più piccola dovrebbe entrare nel mobile bene, forse l'unico pro ineccepibile assieme allo spazio su disco fisso maggiore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro