Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capitalismo.Ma qual'è il senso di vendere separatamente la base ?![]()
In realtà è sempre stato cosìMa qual'è il senso di vendere separatamente la base ?![]()
La parte col lettore é più grande, l'altezza é sempre quella É solo un po meno larga. Quel lettore enorme é scandaloso. Sono riusciti a peggiorarla.
Cioè fatemi capire, esce dalla scatola e sta solo orizzontale, e per dire da me davanti alla tv non ci starebbe, quindi altre 30$ per metterla in verticale? Quando prima quello schifo di stand almeno poteva essere regolato?
Gg Sony![]()
Che era la cosa che più mi premeva visto che la fat non posso metterla in verticale perché altrimenti copre la tv. Se fosse stata più bassa forse l'avrei presa, peccato...l'altezza é sempre quella
Dei pezzenti mai visti prima, mi passa sempre di più la voglia di prenderla sta ps5. Non fosse per ff li avrei già sfanculatiPure io stessa situazione, devo tenerla per forza verticale, giuro quei 30€ per lo stand mi rodono più dei 550€ del modello.
Di pochissimo.No credo sia anche piu bassa in altezza
Di pochissimo.