Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma a livello di spec invece? cambia qualcosa? performa meglio? scalda di meno?

Curioso di vedere anche come si smonta per aggiungere un ulteriore ssd.

Per il consumo energetico è lo stesso?
più che altro per un minore riscaldamento della console ed eventuali problemi

Ma a livello di spec invece? cambia qualcosa? performa meglio? scalda di meno?

Curioso di vedere anche come si smonta per aggiungere un ulteriore ssd.
Ssd portato a 1 tera, due porte USB sul fronte, supporto WiFi 6 che forse prima non c'era, non son sicuro potrei sbagliare, forse Bluetooth 3.2 ma son comunque ste robe qui...

Leggo ora, non capisco le differenze a parte qualche gb in più ed il peso mi pare minore. Quello che mi preoccupa di più però è l'arroganza di sony sul prezzo, dopo mesi in cui per vendere bene la console la stanno vendendo a 100€ in meno, ed ora pensano di stravendere riportandolo in alto o addirittura aumentandolo.
Penso e spero che rimangano pesantemente bruciati all'ennesima brutta mossa.

Ssd portato a 1 tera, due porte USB sul fronte, supporto WiFi 6 che forse prima non c'era, non son sicuro potrei sbagliare, forse Bluetooth 3.2 ma son comunque ste robe qui...

Leggevo le spec e pesa quasi 1kg in meno rispetto il primo modello di ps5, poi servono dei test per capire se scalda di meno.

Yep.

Disc 550 + Stand 30 = 580
Discless 450 + Stand 30 + Lettore 120 = 600

Figo. Mi tengo il Mostro che ho pagato 500€, con il suo lettore incluso, e il suo stand incluso. E sto bene così, grazie arrivederci.
Bravo, ero timoroso nel farlo un mese fa, non la sto quasi usando per ora, ma vista questa politica non posso che essere contento di averla presa a 450€.

Ma si state tranquilli che Jimbo ha mollato per via dei voli ecc. Questi i 25 milioni li vedono col binocolo e si saranno fatti rodere il culo :segnormechico:

Ah, una cosa positiva in tutta questa merda l'ho trovata: i led percorrono tutta la console e non sono limitati alla parte alta.

Resta ovviamente una schifezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro