Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può prendere anche ora a 416...La "fat" si prendeva a 430 su ebay![]()
Ssd portato a 1 tera, due porte USB sul fronte, supporto WiFi 6 che forse prima non c'era, non son sicuro potrei sbagliare, forse Bluetooth 3.2 ma son comunque ste robe qui...Ma a livello di spec invece? cambia qualcosa? performa meglio? scalda di meno?
Curioso di vedere anche come si smonta per aggiungere un ulteriore ssd.
è sul cavalletto, come un'atala
Ssd portato a 1 tera, due porte USB sul fronte, supporto WiFi 6 che forse prima non c'era, non son sicuro potrei sbagliare, forse Bluetooth 3.2 ma son comunque ste robe qui...
Pagata 300 euro dando dentro da GameStop una PS4 D1. Giocata clamorosa.Sopratutto se è la CFI-1016A D1![]()
Leggo ora, non capisco le differenze a parte qualche gb in più ed il peso mi pare minore.
Bravo, ero timoroso nel farlo un mese fa, non la sto quasi usando per ora, ma vista questa politica non posso che essere contento di averla presa a 450€.Yep.
Disc 550 + Stand 30 = 580
Discless 450 + Stand 30 + Lettore 120 = 600
Figo. Mi tengo il Mostro che ho pagato 500€, con il suo lettore incluso, e il suo stand incluso. E sto bene così, grazie arrivederci.
Orrenda…non riesco a dire altro