Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, io ho usato questoPuoi farmi vedere quale hai usato? Diciamo che è più evidente lo scricchiolio
Al contrario è ancora più brutta siCmq è brutta forte, ma chi li pensa sti design?
Penso proprio sia difettoso il lettore.Ho preso ieri la ps5, ho provato a inserire un disco della ps4 ma non da nessun segno di vita. In più bisogna spingere tantissimo per inserire il disco nel lettore. Devo farmela cambiare vero? Non mi d nessun errore ne nulla, il disco non sembra nemmeno girare
Ho preso ieri la ps5, ho provato a inserire un disco della ps4 ma non da nessun segno di vita. In più bisogna spingere tantissimo per inserire il disco nel lettore. Devo farmela cambiare vero? Non mi d nessun errore ne nulla, il disco non sembra nemmeno girare
Dovrebbe comunque prenderlo in automatico il lettore senza necessità di spingerlo con forza all’internoInserisci il disco dal verso giusto? XD
Non è normale. Avrai beccato un lettore difettoso. Io me la farei cambiare subito.Ho preso ieri la ps5, ho provato a inserire un disco della ps4 ma non da nessun segno di vita. In più bisogna spingere tantissimo per inserire il disco nel lettore. Devo farmela cambiare vero? Non mi d nessun errore ne nulla, il disco non sembra nemmeno girare
Liscia o bundle? Se non sbaglio ce n'erano molte difettose con il bundle God of warHo preso ieri la ps5, ho provato a inserire un disco della ps4 ma non da nessun segno di vita. In più bisogna spingere tantissimo per inserire il disco nel lettore. Devo farmela cambiare vero? Non mi d nessun errore ne nulla, il disco non sembra nemmeno girare
Console liscia, il disco lo inserisco con la parte stampata verso l'altro come ho sempre fatto con ogni console. All'accensione della ps5 il lettore fa rumore per circa 5 secondi. Oggi ho privato a inserire un disco per la ps4, ma nulla, nessun segno di vita o messaggio di errore.