Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi pare che sto giro le offerte nn valgono la pena...al momento metter 220 euro per avere una console che pesa poco meno, per quanto per me sarebbe fondamentale, non mi va...mi tengo la fat e quando cambio casa giocherò da remoto e ciccia

Ci sono cascato con il video di Portal perché non li avevo mai visti, ma adesso col cavolo che lo vedo. Che poi basta il titolo per evitarli come la peste :asd: Non postate certi elementi per cortesia che non si meritano neanche una visual.

Video postato soprattutto per sottolineare che questa versione si chiama ufficialmente Slim

e non so cosa abbiano detto di sbagliato

Ovviamente continuerò a mettere i video che mi pare, figuriamoci

Ho preso ieri la ps5, ho provato a inserire un disco della ps4 ma non da nessun segno di vita. In più bisogna spingere tantissimo per inserire il disco nel lettore. Devo farmela cambiare vero? Non mi d nessun errore ne nulla, il disco non sembra nemmeno girare

Ho preso ieri la ps5, ho provato a inserire un disco della ps4 ma non da nessun segno di vita. In più bisogna spingere tantissimo per inserire il disco nel lettore. Devo farmela cambiare vero? Non mi d nessun errore ne nulla, il disco non sembra nemmeno girare
Penso proprio sia difettoso il lettore.
Ma è una Slim? Perché nel caso con il fatto che il lettore è estraibile forse deve essere “attivato” la prima volta tramite internet

Inserisci il disco dal verso giusto? XD

Non è normale. Avrai beccato un lettore difettoso. Io me la farei cambiare subito.

Liscia o bundle? Se non sbaglio ce n'erano molte difettose con il bundle God of war

Console liscia, il disco lo inserisco con la parte stampata verso l'altro come ho sempre fatto con ogni console. All'accensione della ps5 il lettore fa rumore per circa 5 secondi. Oggi ho privato a inserire un disco per la ps4, ma nulla, nessun segno di vita o messaggio di errore.

Console liscia, il disco lo inserisco con la parte stampata verso l'altro come ho sempre fatto con ogni console. All'accensione della ps5 il lettore fa rumore per circa 5 secondi. Oggi ho privato a inserire un disco per la ps4, ma nulla, nessun segno di vita o messaggio di errore.

Ma solo i dischi ps4? I dischi ps5 vanno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro