Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Onestamente prendere ora questa pseudo slim a 549 quando con 120 di meno prendi una "fat" ma comunque revisionata internamente è da polli. Se poi è per una questione di spazio ben venga, ma a parti inverse io prenderei senza dubbi la fat.
Anche, come hanno scritto prima di me, per una valutazione più alta in caso si intenda rivenderla. Se tra 2 anni decidi di venderla, un GameStop ti darà sicuramente di più per la Slim.
Problema non mio, io non vendo, anzi, compro e tengo più versioni di una console :asd: anche se al momento ho solo due PS3.

550€ per la slim, prezzo che durerà al massimo 2 settimane, ergo non fatevi infinocchiare se interessati.
550 è il prezzo ufficiale di ps5 dopo l'aumento
Si fa infinocchiare chi era interessato e non l'ha presa a 429

Mi rivolgo a chi ancora non ha preso la console: ma arrivati fino a sto punto, perché non attendere la "slim"? :asd:

Acquistarla 3 anni dopo a prezzo quasi equivalente a quello del lancio (429 vs 499) secondo me ha poco senso, soprattutto con un modello """nuovo""" alle porte. Ok se scendesse a prezzi ragionevoli come 349, ma a 429 secondo me non ne vale la pena :morristenda:
Sono 70€ di differenza rispetto al lancio (praticamente il prezzo di un gioco al D1) e 120€ rispetto al modello slim. Anzi, pure 150€ di differenza se ti serve lo stand.
Vale la pena pagare 150€ in più per avere una console leggermente più piccola e nulla di più?

Chissà quando scenderà la slim...

550 è il prezzo ufficiale di ps5 dopo l'aumento
Si fa infinocchiare chi era interessato e non l'ha presa a 429
Be se uno è interessato alla Slim deve semplicemente attendere, è impossibile che il "prezzo ufficiale" duri per più di 2 settimane, sicuramente sarà cuttato per il Natale ( che solitamente comincia 10/15 giorni prima di natale), per quello dico che se uno è interessato deve attendere o rimarrà fregato di 50/100€ per non aver atteso pochi giorni.

Sono 70€ di differenza rispetto al lancio (praticamente il prezzo di un gioco al D1) e 120€ rispetto al modello slim. Anzi, pure 150€ di differenza se ti serve lo stand.
Vale la pena pagare 150€ in più per avere una console leggermente più piccola e nulla di più?

Chissà quando scenderà la slim...
Assolutamente no, ma io concordo al 100% che questa revisione, a questo prezzo, non ha senso.

Tuttavia, anche solo in virtù della coesistenza dei due modelli, la Fat inevitabilmente si svaluterà - e anche sotto ai 429, secondo me - e la Slim ha solo prospettive discendenti considerando che: 1) vorranno spingere le vendite nel periodo natalizio 2) è una cifra "drogata" apposta per gli early adopters.

Secondo me se uno ha atteso 3 anni può permettersi di aspettare ancora un mesetto :asd:
Post automatically merged:

Anche, come hanno scritto prima di me, per una valutazione più alta in caso si intenda rivenderla. Se tra 2 anni decidi di venderla, un GameStop ti darà sicuramente di più per la Slim.
Da considerare anche questo aspetto se può interessare la Pro in un secondo momento :sisi:

Non so se lo avete notato, ma ufficialmente, la nuova ps5 alla fin fine è stata definita Slim dalla stessa Sony.

Assolutamente no, ma io concordo al 100% che questa revisione, a questo prezzo, non ha senso.

Tuttavia, anche solo in virtù della coesistenza dei due modelli, la Fat inevitabilmente si svaluterà - e anche sotto ai 429, secondo me - e la Slim ha solo prospettive discendenti considerando che: 1) vorranno spingere le vendite nel periodo natalizio 2) è una cifra "drogata" apposta per gli early adopters.

Secondo me se uno ha atteso 3 anni può permettersi di aspettare ancora un mesetto :asd:
Post automatically merged:

Da considerare anche questo aspetto se può interessare la Pro in un secondo momento :sisi:
Oddio, io invece penso che la fat non si troverà più tra poco. La stanno vendendo a 430€ proprio per sbarazzarsi dei rimasugli.

gente, con gli sconti del Black Friday ho preso anch'io una ps5.

probabile che avrete già risposto a questa domanda una dozzina di volte, quindi una volta in più spero non vi cambi.

Ho seguito uno dei consigli e ho disattivato subito la modalità riposo, ma spesso quando accendo ps5, non faccio neanchr in tempo a selezionare il mio account che va in modalità riposo..

Perchè questo?

Che devo fare di altro per far sì che non si spenga?

probabile che avrete già risposto a questa domanda una dozzina di volte, quindi una volta in più spero non vi cambi.

Ho seguito uno dei consigli e ho disattivato subito la modalità riposo, ma spesso quando accendo ps5, non faccio neanchr in tempo a selezionare il mio account che va in modalità riposo..

Perchè questo?

Cioè scusa, ti va in modalità riposo a caso mentre la usi?

Perchè questo?

Ma chi ti ha consigliato di disattivare la mod riposo? :morristenda:

Cioè scusa, ti va in modalità riposo a caso mentre la usi?

la ps5 è spenta completamente, l'accendo.. e spesso quando seleziono il mio account va in modalità riposo..

poi la riaccendo dalla modalità riposo e va normale..

Ma chi ti ha consigliato di disattivare la mod riposo? :morristenda:

beh, leggevo vecchie guide di quando era appena uscita che c'erano casi in cui brickava la console.

Io l'ho disattivata più che altro per togliere che dopo tot ore andava di default in riposo

la ps5 è spenta completamente, l'accendo.. e spesso quando seleziono il mio account va in modalità riposo..

poi la riaccendo dalla modalità riposo e va normale..

beh, leggevo vecchie guide di quando era appena uscita che c'erano casi in cui brickava la console.

Io l'ho disattivata più che altro per togliere che dopo tot ore andava di default in riposo
Mmh ma non è mica normale, la console non deve andare da sola in modalità riposo e di certo non quando l'accendi.
Te lo fa ogni singola volta? Se si, proverei a fare un ripristino

Perchè questo?

Prova questo:
Impostazioni =>Sistema =>HDMI=>”Abilita il collegamento dei dispositivi HDMI” (e lo disattivi).

Può essere che la tv dia un segnale alla console di riposo avendo questa impostazione attiva, che in qualche modo arriva con ritardo e coincide quando vai a selezionare l’account.

Appunto, vecchie guide :asd: La modalità riposo è totalmente sicura!

Per il tuo problema comunque non ne ho idea sinceramente, molto strano...

Appunto, vecchie guide :asd: La modalità riposo è totalmente sicura!

Per il tuo problema comunque non ne ho idea sinceramente, molto strano...
Potrebbe essere l'HDMI Check che va in conflitto con la TV. Se prova a fare come dice il nostro druckmann di fiducia poco sopra dovrebbe risolvere.

Ultima modifica:

Perchè questo?

Probabilmente accendi prima la console e poi la tv, di conseguenza la console crede che la tv sia spenta e si mette in modalità riposo. Fai come ti hanno consigliato e modifica le impostazioni hdmi

Prova questo:
Impostazioni =>Sistema =>HDMI=>”Abilita il collegamento dei dispositivi HDMI” (e lo disattivi).

Può essere che la tv dia un segnale alla console di riposo avendo questa impostazione attiva, che in qualche modo arriva con ritardo e coincide quando vai a selezionare l’account.

Potrebbe essere l'HDMI Check che fa in conflitto con la TV. Se prova a fare come dice il nostro druckmann di fiducia poco sopra dovrebbe risolvere.

Probabilmente accendi prima la console e poi la tv, di conseguenza la console crede che la tv sia spenta e si mette in modalità riposo. Fai come ti hanno consigliato e modifica le impostazioni hdmi

fatto e disattivato il collegamento con il dispositivo HDMI, e in effetti questa volta non mi fatto questo scherzo..

Eventualmente posso fare delle prove riattivandolo, ma accendendo prima la TV e poi la PS per vedere quello che suggeriva Meruem.

(non c'avevo mai fatto caso a sta cosa che prima sarebbe il caso di accendere un apparecchio e poi un altro)

Gracias

Pubblicità
Pubblicità
Indietro