Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me la nuova schermata piace un botto, mi sono subito messo dei widget che reputo utili per avere subito sott’occhio le info più importanti in un unico posto (amici online, messaggi ricevuti, lista desideri, spazio archiviazione e carica dualsense).
Davvero ottima, poi estremamente personalizzabile![]()

Quoto anch'io, un ottima aggiunta e pure utile.Concordo, tantissima roba anche perchè con la UI di PS5 non penso potesse esserci un modo migliore per implementare qualcosa di simile ai temi, visto che quando si va sopra l’app esce giustamente l’immagine del gioco sparata a tutto schermo in 4K.
Per me super approvata, l’ho già sistemata con i widget che mi interessano![]()
Sì, da Bagarinobay.Ma in sintesi ci attacchiamo al cazzo o da qualche parte esce sta console?![]()
Parli della 30th anniversary?Arrivano. In esclusiva GS ma arrivano.
Parli delle Slim 30th Anniversary??Arrivano. In esclusiva GS ma arrivano.
Parli della 30th anniversary?
Yep.Parli delle Slim 30th Anniversary??
Cavolo, quando le metteranno? Stavo perdendo le speranze!
Manco loro lo sanno (lo so è assurdo). Gli hanno confermato lo Stock nell'ultima settimana, e stanno aspettando lo SKU per aprire i preordini. Tenete d'occhio.Cavolo, quando le metteranno? Stavo perdendo le speranze!
Ovviamente per prenderla servirà avere la tesserina magica?
Non che io sappia. Ma al momento per chi ci lavora è un "la abbiamo! La metteremo! Fine", quindi è tutto un po' per aria (e in ritardo rispetto agli altri paesi).Ovviamente per prenderla servirà avere la tesserina magica?
(che non ho e non farò mai)
Vabbè, buono che le mettano ma assurdo che il giorno dei preorder ufficiali siamo l'unico paese senza console per poi metterle random tramite un unico retailer
Ma per questa questione di SKU di solito quanto tempo passa? Cioè, può essere utile che tenga monitorato il sito di GS già oggi? O comunque se ne parla prossima settimana?Non che io sappia. Ma al momento per chi ci lavora è un "la abbiamo! La metteremo! Fine", quindi è tutto un po' per aria (e in ritardo rispetto agli altri paesi).
Tecnicamente è una questione di 2 click, ma coi loro tempi non so quanto ci voglia.Ma per questa questione di SKU di solito quanto tempo passa? Cioè, può essere utile che tenga monitorato il sito di GS già oggi? O comunque se ne parla prossima settimana?
Italian Style.Vabbè, buono che le mettano ma assurdo che il giorno dei preorder ufficiali siamo l'unico paese senza console per poi metterle random tramite un unico retailer
Allora chiedo venia. Avevo capito malissimo io.Arrivano. In esclusiva GS ma arrivano.
Meglio cosi, anche perché era assurdo che solo in italia non arrivasse.