Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A me la nuova schermata piace un botto, mi sono subito messo dei widget che reputo utili per avere subito sott’occhio le info più importanti in un unico posto (amici online, messaggi ricevuti, lista desideri, spazio archiviazione e carica dualsense).

Davvero ottima, poi estremamente personalizzabile :sisi:

Concordo, tantissima roba anche perchè con la UI di PS5 non penso potesse esserci un modo migliore per implementare qualcosa di simile ai temi, visto che quando si va sopra l’app esce giustamente l’immagine del gioco sparata a tutto schermo in 4K.

Per me super approvata, l’ho già sistemata con i widget che mi interessano :ahsisi:

Concordo, tantissima roba anche perchè con la UI di PS5 non penso potesse esserci un modo migliore per implementare qualcosa di simile ai temi, visto che quando si va sopra l’app esce giustamente l’immagine del gioco sparata a tutto schermo in 4K.

Per me super approvata, l’ho già sistemata con i widget che mi interessano :ahsisi:
Quoto anch'io, un ottima aggiunta e pure utile.

Arrivano. In esclusiva GS ma arrivano.

Ovviamente per prenderla servirà avere la tesserina magica?
(che non ho e non farò mai)
Non che io sappia. Ma al momento per chi ci lavora è un "la abbiamo! La metteremo! Fine", quindi è tutto un po' per aria (e in ritardo rispetto agli altri paesi).

Non che io sappia. Ma al momento per chi ci lavora è un "la abbiamo! La metteremo! Fine", quindi è tutto un po' per aria (e in ritardo rispetto agli altri paesi).
Ma per questa questione di SKU di solito quanto tempo passa? Cioè, può essere utile che tenga monitorato il sito di GS già oggi? O comunque se ne parla prossima settimana?

Ma per questa questione di SKU di solito quanto tempo passa? Cioè, può essere utile che tenga monitorato il sito di GS già oggi? O comunque se ne parla prossima settimana?
Tecnicamente è una questione di 2 click, ma coi loro tempi non so quanto ci voglia.
Se vedo qualcosa vi taggo, ma se tenete d'occhio male non fa.

Esclusiva GameStop confermata

told-ya-told-you.gif

(per la cronaca: avevano provato anche a contrattare le PRO, e Sony era pure disponibile a concederle [in esclusiva] ma il sold out istantaneo ha brasato questa opzione ovviamente).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro