Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
(per la cronaca: avevano provato anche a contrattare le PRO, e Sony era pure disponibile a concederle [in esclusiva] ma il sold out istantaneo ha brasato questa opzione ovviamente).
Magari andava contrattato in anticipo visti i pezzi destinati ad ogni singolo paese (sui 250?)...arguti come sempre

Su sito MW c'è di nuovo il pad 30th
per pochi minuti
3
2
1

zaza50
c' hai le conoscenze in GS, fatti dire a che ora e di quale giorno inizia l'assalto :happybio:

(per la cronaca: avevano provato anche a contrattare le PRO, e Sony era pure disponibile a concederle [in esclusiva] ma il sold out istantaneo ha brasato questa opzione ovviamente).
Per la Pro però mi sembra strano, dato che sin dall'annuncio sul PS Blog era stata presentata come esclusiva loro. Mh...

Per la Pro però mi sembra strano, dato che sin dall'annuncio sul PS Blog era stata presentata come esclusiva loro. Mh...
L'intenzione era quella, ma se non fossero finite soldout (lol 12K pezzi) era aperta la possibilità di concedere qualche pezzo ridottissimo ai negozi. Ho visto fisicamente l'addetto Sony in negozio per la questione. :asd:

Avviseranno via e-mail gli utenti pro, di norma su queste cose danno precedenza a chi è tesserato. Essendo una esclusiva loro la slim anniversary, quantomeno mi aspetto un buon numero di pezzi a livello catena.
[automerge]1728683394[/automerge]
L'intenzione era quella, ma se non fossero finite soldout (lol 12K pezzi) era aperta la possibilità di concedere qualche pezzo ridottissimo ai negozi. Ho visto fisicamente l'addetto Sony in negozio per la questione. :asd:
Più che altro mi stupisce che Sony pensasse che potessero non andare esaurite. 12.000 pezzi e per giunta numerate, si vede che pensavano che il prezzo alto avrebbe spinto molti a rinunciare boh.

Una delle console più attese di sempre!
🎮

La PS5 Slim 30th Anniversary sta arrivando, ed ecco tutto quello che c'è da sapere:

Il 17 Ottobre, a partire dalle ore 15, apriremo le prenotazioni, in anteprima per i membri GS Pro Club!
💜

Dalle 16.30 in poi, sarà disponibile per tutti, salvo esaurimento scorte.

Preparati al meglio, iscriviti ora al GS Pro Club per non perderti questo e tanti altri vantaggi.

Tutti i dettagli ed informazioni al link nei commenti.

*Prenotabile solo online, pochi pezzi disponibili. 1 pezzo per cliente

463212788_960550089434599_5717653523721125672_n.jpg

Mi è arrivata un'email da sony che sono in pre-order le cover "chromo".
Ma sono solo per slim?
Perchè la versione Midnight Black mi piace parecchio :facepalm2::facepalm2::facepalm2::patpat:

🎮

La PS5 Slim 30th Anniversary sta arrivando, ed ecco tutto quello che c'è da sapere:

Il 17 Ottobre, a partire dalle ore 15, apriremo le prenotazioni, in anteprima per i membri GS Pro Club!
💜

Preparati al meglio, iscriviti ora al GS Pro Club per non perderti questo e tanti altri vantaggi.

Almeno questa tocca prenderla. :yeahmini:

Almeno questa tocca prenderla. :yeahmini:
Se ci si riesce :sard:
[automerge]1729015428[/automerge]
Mi è arrivata un'email da sony che sono in pre-order le cover "chromo".
Ma sono solo per slim?
Perchè la versione Midnight Black mi piace parecchio :facepalm2::facepalm2::facepalm2::patpat:
Da quel che vedo qui https://direct.playstation.com/it-it/accessories/ps5/choose-your-colour

la midnight black non fa parte di codesta collezione Chroma, che mi pare siano solo per la slim
la midnight invece è anche per la prima PS5

…E quanto costerebbe?

La slim 30th ann. 500€

🎮

💜

Scrocco l'account Pro di un amico, e si vola :ivan:

Sono tentato anche io dalla slim Anniversario. :hmm:
Premesso che sono utente Pro, speriamo siano in numero sufficiente. Vedo però difficile che si arrivi alla vendita libera per tutti se Gamestop non ne tiene da parte qualcuna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro