Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondo voi a quanto piazzano la slim normale senza bundle ecc. per il BF?
Dubito scendano sotto i soliti 399€/499€ a seconda che si tratti di digital o disco :asd:

Però potrebbero proporre questi prezzi, ma con gioco incluso

Dubito scendano sotto i soliti 399€/499€ a seconda che si tratti di digital o disco :asd:

Però potrebbero proporre questi prezzi, ma con gioco incluso
Io presi nel 2017 la ps4 slim in bundle con fifa 18 a 300 €.

Qui dopo 4 anni (stesso periodo di riferimento) ancora stiamo a queste cifre?!?

Io presi nel 2017 la ps4 slim in bundle con fifa 18 a 300 €.

Qui dopo 4 anni (stesso periodo di riferimento) ancora stiamo a queste cifre?!?
Al momento non vedo un bel niente. Dai bundle ufficiali il meglio che ho visto è stata la PS5 slim disc + secondo dualsense a 550 ed è tutto un dire :dsax: altrimenti la slim liscia sempre disc a 500.

È semplicemente la corrente di questa gen, niente da fare.

Da eBay ci sono delle inserzioni più vantaggiose in termini assoluti, no bundle in quei casi ma per dire la settimana scorsa avrei potuto prendere la PS5 slim disc liscia a 445 combinando un prezzo relativamente basso e un voucher (che non ho fatto per eccessiva tirchieria e me ne sto già pentendo :dsax:). Però lì ovviamente dipende se ti fidi dei venditori (e io sono ignorantissimo a riguardo, oltre ai feedback pubblici del sito non saprei come giudicarli).

Ultima modifica:
Una delle console più attese di sempre!
🎮

La PS5 Slim 30th Anniversary sta arrivando, ed ecco tutto quello che c'è da sapere:

Il 17 Ottobre, a partire dalle ore 15, apriremo le prenotazioni, in anteprima per i membri GS Pro Club!
💜

Dalle 16.30 in poi, sarà disponibile per tutti, salvo esaurimento scorte.

Preparati al meglio, iscriviti ora al GS Pro Club per non perderti questo e tanti altri vantaggi.

Tutti i dettagli ed informazioni al link nei commenti.

*Prenotabile solo online, pochi pezzi disponibili. 1 pezzo per cliente

463212788_960550089434599_5717653523721125672_n.jpg
Ma vaffanculo a voi e all'abbonamento pro club! Va be' tanto ho i soldi sotto la mattonella e non ho voglia di andare a fare una ricarica per un acquisto che sicuramente non riuscirei a fare.
Comunque, nonostante ciò, meglio loro che direct.
Ma chi riesce a prenderla e metterla nel carrello, deve pagare immediatamente?

Però lì ovviamente dipende se ti fidi dei venditori (e io sono ignorantissimo a riguardo, oltre ai feedback pubblici del sito non saprei come giudicarli).
Basta pagare con Paypal. Se è una truffa, se la vedono loro e tu riprendi i soldi. I feedback lasciano il tempo che trovano.

A chi interessasse, la Slim 30esimo anniversario alle 15 sarà prenotabile per gli utenti Pro, mentre dalle 16:30 per tutti (salvo esaurimento scorte).

Non mi è chiaro se sono state polverizzate in un istante o se devono ancora aprire effettivamente la vendita. Qualcuno di voi è riuscito a metterla a carrello?

Non mi è chiaro se sono state polverizzate in un istante o se devono ancora aprire effettivamente la vendita. Qualcuno di voi è riuscito a metterla a carrello?
Idem, se avessi la certezza che sono ancora disponibili, mi farei il GS PRO e andrei di acquisto.
Ma non voglio "rischiarmela" a pagare i 17€ per poi scoprire che sono terminate.
Almeno la disponibilità potevano mostrarla a tutti.

La seconda. In sostanza si sono scordati di mettere il pulsante per metterla nel carrello, le comiche. :sard:

Tu hai il GS PRO?
Ho paura che il bottone per l'acquisto lo veda solo chi ce l'ha.
Sì sì. Conta che si stanno lamentando in massa su Facebook nel post loro di apertura dei preorder, é impossibile siano andata esaurita in mezzo minuto, manco la pro a momenti.

Sì sì. Conta che si stanno lamentando in massa su Facebook nel post loro di apertura dei preorder, é impossibile siano andata esaurita in mezzo minuto, manco la pro a momenti.
Loro risposta: "Ciao ragazzi/e, vi confermiamo(e rassicuriamo!) che le console sono ancora disponibili. Provate a cambiare browser o refreshare"
E grazie che sono ancora disponibili se nessuno ha potuto comprarle :rickds:

Le hanno imboscate tutte i dipendenti poi le rivendono su ebay
ecco gli scalper :draper:
[automerge]1729171675[/automerge]
Forse ce l'ho fatta :segnormechico:

Hanno risolto il problema del pulsante, ora si può acquistare, non so per quanto però. :asd:

Dovrei avercela fatta! Ho dovuto selezionare il ritiro in negozio, la consegna a domicilio per qualche motivo non era disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro