Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,866
Mi è sparito l'hub di benvenuto, è capitato a qualcuno di voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito scendano sotto i soliti 399€/499€ a seconda che si tratti di digital o discoSecondo voi a quanto piazzano la slim normale senza bundle ecc. per il BF?
Io presi nel 2017 la ps4 slim in bundle con fifa 18 a 300 €.Dubito scendano sotto i soliti 399€/499€ a seconda che si tratti di digital o disco
Però potrebbero proporre questi prezzi, ma con gioco incluso
Al momento non vedo un bel niente. Dai bundle ufficiali il meglio che ho visto è stata la PS5 slim disc + secondo dualsense a 550 ed è tutto un direIo presi nel 2017 la ps4 slim in bundle con fifa 18 a 300 €.
Qui dopo 4 anni (stesso periodo di riferimento) ancora stiamo a queste cifre?!?
altrimenti la slim liscia sempre disc a 500.
). Però lì ovviamente dipende se ti fidi dei venditori (e io sono ignorantissimo a riguardo, oltre ai feedback pubblici del sito non saprei come giudicarli).Ma vaffanculo a voi e all'abbonamento pro club! Va be' tanto ho i soldi sotto la mattonella e non ho voglia di andare a fare una ricarica per un acquisto che sicuramente non riuscirei a fare.Una delle console più attese di sempre!![]()
La PS5 Slim 30th Anniversary sta arrivando, ed ecco tutto quello che c'è da sapere:
Il 17 Ottobre, a partire dalle ore 15, apriremo le prenotazioni, in anteprima per i membri GS Pro Club!![]()
Dalle 16.30 in poi, sarà disponibile per tutti, salvo esaurimento scorte.
Preparati al meglio, iscriviti ora al GS Pro Club per non perderti questo e tanti altri vantaggi.
Tutti i dettagli ed informazioni al link nei commenti.
*Prenotabile solo online, pochi pezzi disponibili. 1 pezzo per cliente
![]()
Basta pagare con Paypal. Se è una truffa, se la vedono loro e tu riprendi i soldi. I feedback lasciano il tempo che trovano.Però lì ovviamente dipende se ti fidi dei venditori (e io sono ignorantissimo a riguardo, oltre ai feedback pubblici del sito non saprei come giudicarli).
Io alla fine del 2016... ps4 slim e 4 giochi per un totale di 315€ Tutto roba nuova, non usata.Io presi nel 2017 la ps4 slim in bundle con fifa 18 a 300 €
Se paghi con Paypal scalano i soldi qualche giorno prima della spedizione.Ma chi riesce a prenderla e metterla nel carrello, deve pagare immediatamente?
non a caso il numero di videogiocatori non cresceIo alla fine del 2016... ps4 slim e 4 giochi per un totale di 315€ Tutto roba nuova, non usata.
Quei tempi sono finiti e in futuro andrà sempre peggio, dobbiamo rassegnarci.
Idem, se avessi la certezza che sono ancora disponibili, mi farei il GS PRO e andrei di acquisto.Non mi è chiaro se sono state polverizzate in un istante o se devono ancora aprire effettivamente la vendita. Qualcuno di voi è riuscito a metterla a carrello?
La seconda. In sostanza si sono scordati di mettere il pulsante per metterla nel carrello, le comiche.Non mi è chiaro se sono state polverizzate in un istante o se devono ancora aprire effettivamente la vendita. Qualcuno di voi è riuscito a metterla a carrello?

Tu hai il GS PRO?La seconda. In sostanza si sono scordati di mettere il pulsante per metterla nel carrello, le comiche.![]()
Sì sì. Conta che si stanno lamentando in massa su Facebook nel post loro di apertura dei preorder, é impossibile siano andata esaurita in mezzo minuto, manco la pro a momenti.Tu hai il GS PRO?
Ho paura che il bottone per l'acquisto lo veda solo chi ce l'ha.
Loro risposta: "Ciao ragazzi/e, vi confermiamo(e rassicuriamo!) che le console sono ancora disponibili. Provate a cambiare browser o refreshare"Sì sì. Conta che si stanno lamentando in massa su Facebook nel post loro di apertura dei preorder, é impossibile siano andata esaurita in mezzo minuto, manco la pro a momenti.