No.il cavo in dotazione è già hdmi 2.1 e quindi ultra High speed.non serve altroOk e ci sono altri motivi concreti per comprarne uno certificato ultra high speed se devo usarlo solo con ps5?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.il cavo in dotazione è già hdmi 2.1 e quindi ultra High speed.non serve altroOk e ci sono altri motivi concreti per comprarne uno certificato ultra high speed se devo usarlo solo con ps5?
Voi lo tenete sempre acceso ?Sempre rigorosamente accesoSolo io sto cominciando a disattivare i grilletti adattivi nel dualsense in diversi giochi? Cioè un conto è se è implementato bene (vedi astro, Returnal Ratchet) o abbastanza bene (vari FP Sony). Ma tipo in Borderlands 4 visto quanto tempo stai a sparare dopo un po' di ore mi dava noia e mi affaticava il dito e basta. Ora pure in dying light the beast sto valutando di toglierlo proprio. Starò invecchiando e mi aumenta l'artriteVoi lo tenete sempre acceso ?

Si lo so che tu sei super fan. Penso dipenda dai giochi anche. Se riesci a farci tutto Borderlands hai il mio rispetto.Sempre rigorosamente acceso![]()
Solo io sto cominciando a disattivare i grilletti adattivi nel dualsense in diversi giochi? Cioè un conto è se è implementato bene (vedi astro, Returnal Ratchet) o abbastanza bene (vari FP Sony). Ma tipo in Borderlands 4 visto quanto tempo stai a sparare dopo un po' di ore mi dava noia e mi affaticava il dito e basta. Ora pure in dying light the beast sto valutando di toglierlo proprio. Starò invecchiando e mi aumenta l'artriteVoi lo tenete sempre acceso ?
A me se è acceso o meno, frega niente sinceramente. Non me ne accorgo nemmeno.Solo io sto cominciando a disattivare i grilletti adattivi nel dualsense in diversi giochi? Cioè un conto è se è implementato bene (vedi astro, Returnal Ratchet) o abbastanza bene (vari FP Sony). Ma tipo in Borderlands 4 visto quanto tempo stai a sparare dopo un po' di ore mi dava noia e mi affaticava il dito e basta. Ora pure in dying light the beast sto valutando di toglierlo proprio. Starò invecchiando e mi aumenta l'artriteVoi lo tenete sempre acceso ?
Io ormai non riesco più a tornare indietro. Se in un gioco dove si spara non ci sono i grilletti adattivi sento proprio come ci fosse qualcosa di sbagliato, che manca qualcosa.Si lo so che tu sei super fan. Penso dipenda dai giochi anche. Se riesci a farci tutto Borderlands hai il mio rispetto.
Quando la pressione è stancante lo tolgo. Devo stare libero per sparare o altroSolo io sto cominciando a disattivare i grilletti adattivi nel dualsense in diversi giochi? Cioè un conto è se è implementato bene (vedi astro, Returnal Ratchet) o abbastanza bene (vari FP Sony). Ma tipo in Borderlands 4 visto quanto tempo stai a sparare dopo un po' di ore mi dava noia e mi affaticava il dito e basta. Ora pure in dying light the beast sto valutando di toglierlo proprio. Starò invecchiando e mi aumenta l'artriteVoi lo tenete sempre acceso ?
Sempre spentoSolo io sto cominciando a disattivare i grilletti adattivi nel dualsense in diversi giochi? Cioè un conto è se è implementato bene (vedi astro, Returnal Ratchet) o abbastanza bene (vari FP Sony). Ma tipo in Borderlands 4 visto quanto tempo stai a sparare dopo un po' di ore mi dava noia e mi affaticava il dito e basta. Ora pure in dying light the beast sto valutando di toglierlo proprio. Starò invecchiando e mi aumenta l'artriteVoi lo tenete sempre acceso ?
Le ho prese proprio con il BF, e devo dire che sono molto soddisfatto. Hanno risolto il grosso problema di ps link, che si disconnetteva random senza alcun motivo. Mi toccava staccare la chiavetta e reinserirla, cosa non molto piacevole (il problema lo avevo con le pulse elite, ma il sistema di connessione è uguale quindi temevo per il peggio).In quanto a qualità qualcuno sa come vanno gli auricolari pulse Explore Sony?
![]()
Dato che costano l'ira del Signore
Io non li disattiva mai. Mi piace parecchio quella feature del dualsense.Solo io sto cominciando a disattivare i grilletti adattivi nel dualsense in diversi giochi? Cioè un conto è se è implementato bene (vedi astro, Returnal Ratchet) o abbastanza bene (vari FP Sony). Ma tipo in Borderlands 4 visto quanto tempo stai a sparare dopo un po' di ore mi dava noia e mi affaticava il dito e basta. Ora pure in dying light the beast sto valutando di toglierlo proprio. Starò invecchiando e mi aumenta l'artriteVoi lo tenete sempre acceso ?
Fastidiosissimo quel problema, ancora di più ora che la chiavetta la devi inserire dietro sui nuovi modelli, se lo son trascinati dietro per troppo tempo, ma si ora è risolto.Le ho prese proprio con il BF, e devo dire che sono molto soddisfatto. Hanno risolto il grosso problema di ps link, che si disconnetteva random senza alcun motivo. Mi toccava staccare la chiavetta e reinserirla, cosa non molto piacevole (il problema lo avevo con le pulse elite, ma il sistema di connessione è uguale quindi temevo per il peggio).
Suonano bene e isolano bene dai rumori esterni pur non avendo l'anc. L'ergonomia è una cosa molto soggettiva, ma per quanto mi riguarda Sony è l'unico brand che riesco a portare a livello di in ear, non ho riscontrato indolenzimenti anche dopo sessioni parecchio lunghe, e restano ben salde nelle orecchie. Il grosso problema è sempre la batteria, non durano molto né gli auricolari, né la custodia di ricarica. Nel complesso comunque sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Io non li disattiva mai. Mi piace parecchio quella feature del dualsense.
Supportano l'audio 3D?Le ho prese proprio con il BF, e devo dire che sono molto soddisfatto. Hanno risolto il grosso problema di ps link, che si disconnetteva random senza alcun motivo. Mi toccava staccare la chiavetta e reinserirla, cosa non molto piacevole (il problema lo avevo con le pulse elite, ma il sistema di connessione è uguale quindi temevo per il peggio).
Suonano bene e isolano bene dai rumori esterni pur non avendo l'anc. L'ergonomia è una cosa molto soggettiva, ma per quanto mi riguarda Sony è l'unico brand che riesco a portare a livello di in ear, non ho riscontrato indolenzimenti anche dopo sessioni parecchio lunghe, e restano ben salde nelle orecchie. Il grosso problema è sempre la batteria, non durano molto né gli auricolari, né la custodia di ricarica. Nel complesso comunque sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Io non li disattiva mai. Mi piace parecchio quella feature del dualsense.
Si, certo. L'unica cosa che non hanno è l'anc, che non è una tragedia, ma visto il prezzo, uno sforzo si poteva fare.Supportano l'audio 3D?
Idem ci devo fare caso di proposito per accorgermene. L'unico gioco in cui me ne accorgevo sempre è stato Returnal, forse il gioco in cui sono meglio implementati.A me se è acceso o meno, frega niente sinceramente. Non me ne accorgo nemmeno.
Fino al 18 Gennaio da Gamelife portando una qualsiasi ps4 la ps5 digital da 499 ve la daranno a soli 349 ! Non saprei se é una bella offerta oppure una ladrata![]()
SìScusate la domanda anacronistica, ma la PS5 legge i normali, vecchi DVD?