Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah be' Nomura da solo non è così tanto lontano dal ciglio di una strada... Ringrazio il cielo che ci sia Kitase infatti su FFVIIR. :sard:  

E comunque: dire Nomura equivale a dire SQEX (team da 200 e passa persone), dire Ueda oggi vuol dire team da 40 persone (inclusi i designer del sito, e alcuni membri che NON sviluppano attivamente i giochi. Ergo, parliamo di meno di 40 sviluppatori effettivi)... Come dicevo: dipende dalle intenzioni. Se vuole sobbarcarsi un progetto tripla A io avrei un po' di strizza, al di là di chi caccia il grano.
be se han fatto un accordo stile remedy con M non vedo il problema per loro, equivale a finanziare all'infinito lo studio finche' non dicono che il gioco e' pronto  :asd: , ma vabbe seppur regalino soldi non credo che epic arrivi a quel punto, un limite lo avran messo, sia di spesa sia d'uscita 

Comunque anche io mi son lasciato prendere dal discorso Ueda, ma torniamo su PS5 e Sony in generale (se proprio volete), per approfondire il discorso Ueda e Remedy usiamo i 2 topic freschi freschi (nel caso anche di Epic si può espandere il discorso lì).

Io credo che la prenderò, anche perché ps4 pro è ormai un po' vecchia mentre con la one x mi trovo ancora bene. Però certo fare una console così è praticamente una conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che ci sarà una mid gen. 

Per me dovevano fare una doppia versione da subito, tanto ormai l'andazzo è questo e l'hanno capito anche i muri che le console non durano più 7 anni (ma manco 5).
io  la prenderò soltanto nel caso in cui ci saranno  parecchie esclusive solo per ps5,già nel primo anno fiscale (minimo 8-10)altrimenti non se ne parla,come detto in altri post non mi pare una console per attrarre gli utenti non fedelissimi,ad esempio noi che possediamo entrambe le console e non ci frega nulla del marchio,conosciamo pregi e difetti di entrambe le macchine e non compriamo per fedeltà,se mi davano la retrocompatibilità completa era già un altra questione e non avrei avuto dubbi e invece hanno tirato molto al risparmio ma ci sta,quando hai la pancia piena puoi benissimo tirare a campare di rendita,non li critico su questo,abbiamo visto che un grande difetto di sony è non voler più ascoltare gli utenti,ci sono volute le minacce di morte per fargli aprire al al cross play, mi aspettavo che non avrebbero seguito i consigli degli utenti sulla retrocompatibilità, rimane la delusione.

Aspetterò e mi tengo ps4 per le esclusive sony fino a quando non  uscirà un modello pro ps5,in quel caso anche per una questione realtà virtuale.

xbox la utilizzo parecchio anche io  per la questione game pass 

io  la prenderò soltanto nel caso in cui ci saranno  parecchie esclusive solo per ps5,già nel primo anno fiscale (minimo 8-10)altrimenti non se ne parla,come detto in altri post non mi pare una console per attrarre gli utenti non fedelissimi,ad esempio noi che possediamo entrambe le console e non ci frega nulla del marchio,conosciamo pregi e difetti di entrambe le macchine e non compriamo per fedeltà,se mi davano la retrocompatibilità completa era già un altra questione e non avrei avuto dubbi e invece hanno tirato molto al risparmio ma ci sta,quando hai la pancia piena puoi benissimo tirare a campare di rendita,non li critico su questo,abbiamo visto che un grande difetto di sony è non voler più ascoltare gli utenti,ci sono volute le minacce di morte per fargli aprire al al cross play, mi aspettavo che non avrebbero seguito i consigli degli utenti sulla retrocompatibilità, rimane la delusione.

Aspetterò e mi tengo ps4 per le esclusive sony fino a quando non  uscirà un modello pro ps5,in quel caso anche per una questione realtà virtuale.

10 esclusive AAA credo che le vedremo nell'arco dei primi 3/4 anni :asd:  Direi che è una pretesa un po' irrealistica. Poi se parli anche di progetti minori, allora forse sì

Avete tutti dei gusti di merda. Senza offesa.
Siamo ot assolutamente, quindi ti rispondo e poi chiudo il discorso: i souls hanno salvato il videogioco dalla deriva dei giochi che si finiscono da soli. Non so se ti ricordi ma c'è stato un periodo di 2/3 anni in cui per trovare difficoltà in un videogiocho dovevi giocare alla difficoltà massima e bendato; poi sono arrivati i souls e la difficoltà è tornata di moda: guarda un po' pre e post dark souls (perché lui fece il botto, mica erano tutti pazzi come me che si importavano demon's dal giappone) come i videogiochi hanno cominciato a gestire la difficoltà. Non sarò mai abbastanza grato ai souls per questo. Fine, discorso chiuso, torniamo a parlare di ps5

Siamo ot assolutamente, quindi ti rispondo e poi chiudo il discorso: i souls hanno salvato il videogioco dalla deriva dei giochi che si finiscono da soli. Non so se ti ricordi ma c'è stato un periodo di 2/3 anni in cui per trovare difficoltà in un videogiocho dovevi giocare alla difficoltà massima e bendato; poi sono arrivati i souls e la difficoltà è tornata di moda: guarda un po' pre e post dark souls (perché lui fece il botto, mica erano tutti pazzi come me che si importavano demon's dal giappone) come i videogiochi hanno cominciato a gestire la difficoltà. Non sarò mai abbastanza grato ai souls per questo. Fine, discorso chiuso, torniamo a parlare di ps5
Post da incorniciare

E' un discorso strano il tuo, pare che stiamo parlando di una console da 4Tf VS 12 tanto d'aspettare un ps5 pro:asd:
PS5 è di 10.3 TF con customizzazioni atte a ridurre i collidi bottiglia e renderla efficiente a 360° con delle peculiarità che rendono soddisfatti molti sviluppatori.
Cmq la retro è totale è funziona praticamente su tutti i titoli ma solo sul primo centinaio che hanno testato hanno miglioramenti con la modalità boost.

Vero in parte. Dark Souls non è difficile, è ingiustamente punitivo. Un gioco difficile è Sekiro, dove se non impari a giocare, non lo finisci. Poi in linea generale, sì: gioco difficile = gioco che va di moda. Ma non dimentichiamoci anche del fatto che ogni gioco viene paragonato a Dark Souls. Mi viene in mente Cuphead, che fu tipo definito un Souls :rickds:  

Vero in parte. Dark Souls non è difficile, è ingiustamente punitivo. Un gioco difficile è Sekiro, dove se non impari a giocare, non lo finisci. Poi in linea generale, sì: gioco difficile = gioco che va di moda. Ma non dimentichiamoci anche del fatto che ogni gioco viene paragonato a Dark Souls. Mi viene in mente Cuphead, che fu tipo definito un Souls :rickds:  
Vabbe, sul fatto dei paragoni poi la gente è scema e parte a razzo. Cuphead souls fa ridere, però un gioco difficile come cuphead non sarebbe uscito prima dei souls.

Non sono ot: ssd, teraflops, 10vs12, xbox è zozza :trollface:

il primo anno fiscale finisce a marzo, quindi 4/5 mesi dopo il lancio  :asd: , ma anche considerando 12 mesi e' impossibile che escano 8-10 esclusive , almeno salvo includi robetta, la parte del console non per i non fedelissimi, non l'ho capita.

come e' una console non per fedelissimi?

una console che ha tutto?

be guardacaso e' proprio quello che era ps4 e probabilmente sara' ps5, quindi davvero non capisco l'affermazione 

E' BELLISSIMA :morty:

:rickds:   :rickds:   :rickds:  

Ma cos'è? So andati in fissa per gli speaker? :rickds:

Ma cos'è? So andati in fissa per gli speaker? :rickds:
Io pensavo più a:

Se Switch è la prima Console che puoi usare al Cesso (*standing ovation*)

PS5 è la prima Console che puoi usare come cesso (*folla in visibilio*)

Ultima modifica da un moderatore:
bel design stile vespasiano :ahsisi:
ESATTO. Pensate la comodità... Il calore delle alte frequenze... Qualche gioco di lancio (tendenzialmente brutto come la morte). Una cosa tira l'altra.

Ovviamente è fanmade.

Io più la guardo più mi mette di buon umore :sard:  

Comunque la V (probabilmente solo come disegno/incisione) sulla scocca ce la piazzano... E' un simbolo troppo facile da rendere virale :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro