Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene hai sminuito quel poco che contava ormai di silent hillFamosa?
Se chiedi a 100 videogiocatori se conoscono sh penso che almeno 90 non sappiano manco cosa sia, un po' stile shenmue, tanto casino dai 4 fans, e poi si è visto il numero reale di gente che lo voleva
Certo, questione di gusti.ok ci sono delle ip importanti ma non è che tutti le giochino eh..a me per esempio interessava solo dishonored ma a parte che la saga è finita non sarebbe cmq una rinuncia difficile..e ne ho letti vari qui a cui non interessano le loro ip quindi non generalizzate agli estremi parlando per tutti
Be no, primo perché i tuoi clienti o meglio i fans rimangono fedeli se non li tradisci e sony farà uscire i suoi giochi, e sh sarebbe al massimo diretto a loro essendo un gioco di nicchia per nostalgici.Infatti non basterebbe affatto. Potrebbe però essere utile a riportare l'attenzione dei tuoi potenziali clienti al tuo prodotto momentaneamente, da un punto di vista della comunicazione.
Se leggi le altre mie risposte io penso che l'attuale comunicazione parcellizzata di sony fosse dovuta alla situazione di dominio sul mercato. Ora che non si sentiranno più immortali dovranno cambiare strategia di marketing ed essere più aggressivi e diretti, oltre che investire di più.
Chiaramente per noi giocatori + concorrenza = + roba bella.
Ne ha solo 43 di studi Embracer (che è THQ Nordic)Mi aspetto si piglino anche thq nordic a sto punto, così da 23 studi privati arriveranno a 87
C'è da dire che scegliendo playstation non è detto che rinunceresti a TESCerto, questione di gusti.
Ma io ad esempio se dovessi scegliere di rinunciare a The Elder Scrolls o rinunciare alle varie esclusive PlayStation non ci penserei due volte a scegliere Xbox.![]()
E non tutti comprano tutte e 3 le console....
Non so in proporzione cosa tiri di più, ma l'acquisizione di Bethesda è una bomba.
Ma infatti ognuno fa quello che vuole in base ai propri gusti e l'acquisizione in se è una bomba..ma al di la di ogni cosa non è che questa cosa cancelli sulle console Sony god of war last of us gt7 days gone horizon ratchet & clank jak & daxter ecc :craig:Certo, questione di gusti.
Ma io ad esempio se dovessi scegliere di rinunciare a The Elder Scrolls o rinunciare alle varie esclusive PlayStation non ci penserei due volte a scegliere Xbox.![]()
E non tutti comprano tutte e 3 le console....
Non so in proporzione cosa tiri di più, ma l'acquisizione di Bethesda è una bomba.
Eh io l'ho sparata a caso, ma non ci sono andato lontanissimoNe ha solo 43 di studi Embracer (che è THQ Nordic)![]()
Da multiconsolaro capirei comunque la scelta di MS di portare i giochi anche su Ps5. Il punto è da una parte te li giochi con il gamepass a 13 (?) euro al mese (e non ci sono solo quei giochi eh)dal d1 dall’altra spendi 80 euro a botta. Ma sono solo supposizioni.Tutto vero, ma soprattutto molto bello.
Ma se MS porta anche i giochi altrove, è inutile.
per questo dico che per difendersi da questa mossa basta apertura al pc..se vuoi giocare ai giochi in esclusiva devi comprarti la nostra console..C'è da dire che scegliendo playstation non è detto che rinunceresti a TES![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si, sarebbe gran cosa.Da multiconsolaro capirei comunque la scelta di MS di portare i giochi anche su Ps5. Il punto è da una parte te li giochi con il gamepass a 13 (?) euro al mese (e non ci sono solo quei giochi eh)dal d1 dall’altra spendi 80 euro a botta. Ma sono solo supposizioni.
Ma su questo penso sia abbastanza palese che MS oggi ha dimostrato che se vuole si compra pure la mamma di JimboComunque + concorrenza = + roba bella insomma, se la prospettiva è quella di vedere due mega-poli che si contendono il monopolio del mercato![]()
Santa donna, ha tirato su un figlio meraviglioso :pig: