Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Penso che da qui a novembre faranno qualche restock, ma c’è da stare con gli occhi puntati perché l’ultima volta sono finite nel giro di appena 6 minuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero Amazon mi avvisi in tempo tramite mail

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ridendo e scherzando, mancano 50 giorni

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Spero Amazon mi avvisi in tempo tramite mail

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Se vuoi essere notificato ti consiglio di usare un plugin per browser tipo visualping...l'ho usato più volte con successo in occasioni come queste, ti avvisa prima della mail di amazon e in genere fai in tempo ad acquistare se sei davanti al PC quando ti arriva la notifica.
Ovviamente ti consiglio di impostarlo con una frequenza di aggiornamento abbastanza breve, io in genere metto ogni 30 secondi massimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Seeee al massimo Zaza ti cambia l'avatar con il peggior final fantasy di sempre :sard:
Oppure potrei bannare chi denigra il FF con il miglior Villain degli ultimi 20 anni  :ghigno:

Scherzo  :ghigno:

Era uno scherzo, che stessi scherzando  :ghigno:

No era davvero uno scherzo :ghigno:

Chissà...

Oppure potrei bannare chi denigra il FF con il miglior Villain degli ultimi 20 anni  :ghigno:

Scherzo  :ghigno:

Era uno scherzo, che stessi scherzando  :ghigno:

No era davvero uno scherzo :ghigno:

Chissà...
Plz no, siamo compagni, a me piace ff XIII, anche io ho gusti brutti come te :coosaa:

Scherzo 

O forse no :monkashake:

Seeee al massimo Zaza ti cambia l'avatar con il peggior final fantasy di sempre
Ahh con il suo quindi?
Tu lo hai detto :ahsisi:

FFXV è il mio preferito. E Ardyn è il Best Villain Ever
Ora ci intendiamo  :cuore:  Ovviamente quoto la parte su Ardyn. Il commento su FFXV è eccessivo IMHO (per quanto sia un buon gioco)  :rickds:  

:eeee:

Ora ci intendiamo  :cuore:  Ovviamente quoto la parte su Ardyn. Il commento su FFXV è eccessivo IMHO (per quanto sia un buon gioco)  :rickds:  
Lo metto nella top 3 di sempre io FFXV.

Lo metto nella top 3 di sempre io FFXV.
Ti voglio bene anche io. Ma la promessa su KH non scappa, dovrai adempierla. Oggi, domani, o tra 60 anni. Adulare XV non ti salverà da lei

Ti voglio bene anche io. Ma la promessa su KH non scappa, dovrai adempierla. Oggi, domani, o tra 60 anni. Adulare XV non ti salverà da lei

CHI CAZZO DORME STANOTTE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro