Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vabbè capisco se uno la prende per giocare quelle 2 o 3 esclusive ma ci sono anche tutte le terze parti.. sarebbero 500 euro buttati nel cessoMa sicuramente. Però poi dopo il nulla. Lungi da me criticare chi la prende al day1. Però ci sono davvero poche scelte. Godfall non vale i 500 euro attualmente.
Se riesco ad averla al day one, insieme vado subito anche io di Demon Souls. Non vedo l'ora di ritornare su un Souls, a maggior ragione il primo che ha dato il via al genere e di cui ero drogato.Comunque, ritornando a PS5.
Cosa prendete al lancio, e perchè? :O
Demon's, che non vedo l'ora di giocareComunque, ritornando a PS5.
Spiderman MM: su ps4 mi è piaciuto molt quindi questo non posso perderloComunque, ritornando a PS5.
I salvataggi della versione ps4 con la remastered ps5 non sono compatibili, quindi devi iniziarlo da zeroSe riesco ad averla al day one, insieme vado subito anche io di Demon Souls. Non vedo l'ora di ritornare su un Souls, a maggior ragione il primo che ha dato il via al genere e di cui ero drogato.
Spider Man MM Ultimate, so che è una porcata, ma da diverso tempo aspetto di rifarmi una seconda run a Spider Man e in NG non mi dispiacerebbe.
Rachet gt7 gow2 usciranno quando la console ancora sarà a prezzo pieno sicuramente, tanto vale prenderla adesso.Ma sicuramente. Però poi dopo il nulla. Lungi da me criticare chi la prende al day1. Però ci sono davvero poche scelte. Godfall non vale i 500 euro attualmente.
Ma questa convinzione da dove esce? Qua neanche sappiamo ancora cosa esce a dicembre, figuriamoci la lineup di inizio/metà 2021Però poi dopo il nulla.
Per quello devi aspettare il prossimo anno.Ma la scorsa gen tutti a comprare PS4 per giocarsi MGS5 e Mordor in versione migliore, adesso non vale più sta cosa?
Io PS5 la prendo anche per quello, giocarmi i crossgen nella loro versione migliore, a partire da Miles Morales e passando per Horizon 2 e Cyberpunk.
Posto che i motivi principali restano sempre e solo due: Demon's e Ratchet, tutto il resto per i primi mesi sarà un (graditissimo) contorno.
Ma questa convinzione da dove esce? Qua neanche sappiamo ancora cosa esce a dicembre, figuriamoci la lineup di inizio/metà 2021
Anzi, storicamente Sony si lascia sempre almeno 2 titoli grossi per la prima metà dell'anno, penso sia abbastanza scontato che alcuni dei titoli annunciati a giugno usciranno in primavera 2021, insieme ovviamente ai third (alcuni only-next altri cross-gen)
E qual è il problema? Smettono di venderlo nel frattempo? Di sicuro la prima run non me la faccio su PS4, ho già dato con TW3Per quello devi aspettare il prossimo anno.
Tra marzo e aprile esce Horizon vedraiSono il primo ad essere incazzato per la pessima gestione ma questi hanno annunciato 10 first party già, 9 di questi escono entro il 2021, God of War sarà marzo 2022 al 90%.
PS5 ai miei occhi è "inutile" nel senso, non posso spendere 500 euro per Demon's Souls e Lombax e visto che anche Cyberpunk al momento non m'interessa la corsa pazza per la console non la voglio farediscorso diverso se Horizon 2 fosse stato only PS5, in quel caso verso gennaio/febbraio potevo anche prenderla.