Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il teardown ufficiale su youtube è arrivato a 7mln in 3 giorni :darthgary:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che amazon non spedisca davvero il 23 invece che il 19.. altrimenti quei giorni di differenza saranno lunghissimi..

Sopratutto visto che i giochi amazon li spedisce e consegna entro il 12

Se non è stato già detto, tlou2 special edition (con multiplayer) per ps4, ed edizione potenziata per PS5 venduta a parte. Il titolo funzionerà in retrocompatibilità senza grossi miglioramenti. Mi ci gioco il laser. 
Penso che il multiplayer sarà gratuito quindi riproporlo per ps4 non avrebbe molto senso. Su ps5 invece assolutamente, addirittura il primo capitolo vendette più su ps4 che su ps3. 
comunque sto pensando di cambiare la disposizione del mobile della tv per metterla in verticale. Domani provo con la pro  :sard:

Ragazzi per chi ha prenotato la console da Unieuro, i soldi ve li ha scalati? Perché io ricordavo che i soldi me li avesse scalati subito ma ora vedendo non mi risulta piu il pagamento. Risulta solo che ho autorizzato il pagamento su paypal quando verrà spedito credo

Oggi ho pagato la ps5  :gab:

Il problema è che non so se riuscirò a prendere al D1 sia CP che demon...e come faccio a decidere T_T

Oggi ho pagato la ps5  :gab:

Il problema è che non so se riuscirò a prendere al D1 sia CP che demon...e come faccio a decidere T_T
anche a me interessano entrambi ma prenderò demon.

DS sfrutterà tutte le varie feature del pad,l'audio 3d,la velocità de ssd,le varie funzionalità del nuovo os ed è next gen.

cyperpunk lo recupero dopo che magari nel mentre esce pure la patch next gen e lo gioco al meglio sfruttando pure le avrie potenzialità di ps5.

anche a me interessano entrambi ma prenderò demon.

DS sfrutterà tutte le varie feature del pad,l'audio 3d,la velocità de ssd,le varie funzionalità del nuovo os ed è next gen.

cyperpunk lo recupero dopo che magari nel mentre esce pure la patch next gen e lo gioco al meglio sfruttando pure le avrie potenzialità di ps5.
Oh Sparco, ben ritronvato :asd:

Si hai ragione, io farò di tutto per averli entrambi xD

Oh Sparco, ben ritronvato :asd:

Si hai ragione, io farò di tutto per averli entrambi xD

:basket:

nn li prendo insieme solo perchè nn gioco mai 2 titolo per volta,mi sembra inutile.

poi me li trovi li ed ovviamente li vorrò provare tutti e due e finirò per giocare male entrambi :asd:

Ce lo stiamo chiedendo tutti da un giorno. Io personalmente sono arrivato alla conclusione che la console è grande, ma che hanno preso un simil nano a presentarla  :morrisb2:
Vogliono sconsacrare il problema surriscaldamento ??? 

Penso che il multiplayer sarà gratuito quindi riproporlo per ps4 non avrebbe molto senso. Su ps5 invece assolutamente, addirittura il primo capitolo vendette più su ps4 che su ps3. 
comunque sto pensando di cambiare la disposizione del mobile della tv per metterla in verticale. Domani provo con la pro  :sard:
Ma si, in verticale meglio che in orizzontale. Anzi, dietro il tv ancora meglio  :unsisi:  

Io ho già cambiato disposizione in maniera più radicale: ho passato tv da standbase di appoggio a montaggio a parete. Così ho recuperato parecchio spazio (in verticale ed orizzontale) per accogliere ps5..

Ragazzi nella mia città ci sono 2 gamestop. Sono andato nel più piccolo per prendere pes2021 e chiedere per ps5. Risposta: magari marzo. Attendiamo risposta. 

E questa è la quarta volta dall'apertura degli ordini che vado in un negozio a chiedere. Fin dai primi giorni.

Volevo sapere se anche gli altri gamestop prevedono questa attesa. Oppure è perchè questo piccolo gamestop è poco fornito.

Cmq previsione di vendita completamente sbagliata da parte di Sony.

Una domanda da ignorante in materia :asd:  La velocità di installazione da disco di un gioco è data dal lettore (questo mi pare di saperlo XD  ) e mi chiedevo se il lettore PS5 è più veloce di quello PS4 :sisi:  

Ragazzi nella mia città ci sono 2 gamestop. Sono andato nel più piccolo per prendere pes2021 e chiedere per ps5. Risposta: magari marzo. Attendiamo risposta. 

E questa è la quarta volta dall'apertura degli ordini che vado in un negozio a chiedere. Fin dai primi giorni.

Volevo sapere se anche gli altri gamestop prevedono questa attesa. Oppure è perchè questo piccolo gamestop è poco fornito.

Secondo me marzo è una previsione pessimistica a dir poco :asd:

Probabilmente qualche settimana dopo il lancio ci sarà qualche restock, soprattutto col natale alle porte. Prova a cambiare catena perché gamestop ha aperto i preorder molto prima e quindi è probabile che abbia liste piu lunghe.

Si sapeva fin da molto prima l'apertura prevendita che, causa covid, ci sarebbe stata scarsa disponibilità..

Una domanda da ignorante in materia :asd:  La velocità di installazione da disco di un gioco è data dal lettore (questo mi pare di saperlo XD  ) e mi chiedevo se il lettore PS5 è più veloce di quello PS4 :sisi:  
Non ricordo le specifiche delle due console, ma immagino che il lettore BD sia più performante su ps5.

naaa, Marzo è una cavolata. Dopo Natale labsi troverà un po ovunque  

La modalità HDR viene attivata automaticamente per le console PS5. Per disattivare l'HDR, vai a Impostazioni > Schermo e video > Uscita video > HDR e seleziona SDR.
quello nn c'entra nulla con HDR automatico.

dice solo che di base la console è abilitata a ripodurre contenuti in hdr se il software ha hdr.

che venga aggiunto in automatico l'hdr per tutti igiochi nn sta scritto da nessuna parte.

Gamestop sta sparando date a caso perché continua a far preordini senza avere nessuna conferma da sony, le console ci saranno ben prima, al massimo x gennaio le trovi, se non da gamestop proprio x come operano nei vari mw/unieuro ecc ci sono e senza prenotarla

Non è stato detto, ma mi pare ovvio sia più veloce

quello nn c'entra nulla con HDR automatico.

dice solo che di base la console è abilitata a ripodurre contenuti in hdr se il software ha hdr.

che venga aggiunto in automatico l'hdr per tutti igiochi nn sta scritto da nessuna parte.
Boh vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro