andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
il teardown ufficiale su youtube è arrivato a 7mln in 3 giorni :darthgary:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che il multiplayer sarà gratuito quindi riproporlo per ps4 non avrebbe molto senso. Su ps5 invece assolutamente, addirittura il primo capitolo vendette più su ps4 che su ps3.Se non è stato già detto, tlou2 special edition (con multiplayer) per ps4, ed edizione potenziata per PS5 venduta a parte. Il titolo funzionerà in retrocompatibilità senza grossi miglioramenti. Mi ci gioco il laser.
anche a me interessano entrambi ma prenderò demon.Oggi ho pagato la ps5
Il problema è che non so se riuscirò a prendere al D1 sia CP che demon...e come faccio a decidere T_T
Oh Sparco, ben ritronvatoanche a me interessano entrambi ma prenderò demon.
DS sfrutterà tutte le varie feature del pad,l'audio 3d,la velocità de ssd,le varie funzionalità del nuovo os ed è next gen.
cyperpunk lo recupero dopo che magari nel mentre esce pure la patch next gen e lo gioco al meglio sfruttando pure le avrie potenzialità di ps5.
Oh Sparco, ben ritronvato
Si hai ragione, io farò di tutto per averli entrambi xD
Vogliono sconsacrare il problema surriscaldamento ???Ce lo stiamo chiedendo tutti da un giorno. Io personalmente sono arrivato alla conclusione che la console è grande, ma che hanno preso un simil nano a presentarla :morrisb2:
Ma si, in verticale meglio che in orizzontale. Anzi, dietro il tv ancora meglioPenso che il multiplayer sarà gratuito quindi riproporlo per ps4 non avrebbe molto senso. Su ps5 invece assolutamente, addirittura il primo capitolo vendette più su ps4 che su ps3.
comunque sto pensando di cambiare la disposizione del mobile della tv per metterla in verticale. Domani provo con la pro![]()
Io ho già cambiato disposizione in maniera più radicale: ho passato tv da standbase di appoggio a montaggio a parete. Così ho recuperato parecchio spazio (in verticale ed orizzontale) per accogliere ps5..Penso che il multiplayer sarà gratuito quindi riproporlo per ps4 non avrebbe molto senso. Su ps5 invece assolutamente, addirittura il primo capitolo vendette più su ps4 che su ps3.
comunque sto pensando di cambiare la disposizione del mobile della tv per metterla in verticale. Domani provo con la pro![]()
La modalità HDR viene attivata automaticamente per le console PS5. Per disattivare l'HDR, vai a Impostazioni > Schermo e video > Uscita video > HDR e seleziona SDR.dove scusa ?
Secondo me marzo è una previsione pessimistica a dir pocoRagazzi nella mia città ci sono 2 gamestop. Sono andato nel più piccolo per prendere pes2021 e chiedere per ps5. Risposta: magari marzo. Attendiamo risposta.
E questa è la quarta volta dall'apertura degli ordini che vado in un negozio a chiedere. Fin dai primi giorni.
Volevo sapere se anche gli altri gamestop prevedono questa attesa. Oppure è perchè questo piccolo gamestop è poco fornito.
Cmq previsione di vendita completamente sbagliata da parte di Sony.
Si sapeva fin da molto prima l'apertura prevendita che, causa covid, ci sarebbe stata scarsa disponibilità..Ragazzi nella mia città ci sono 2 gamestop. Sono andato nel più piccolo per prendere pes2021 e chiedere per ps5. Risposta: magari marzo. Attendiamo risposta.
E questa è la quarta volta dall'apertura degli ordini che vado in un negozio a chiedere. Fin dai primi giorni.
Volevo sapere se anche gli altri gamestop prevedono questa attesa. Oppure è perchè questo piccolo gamestop è poco fornito.
Non ricordo le specifiche delle due console, ma immagino che il lettore BD sia più performante su ps5.Una domanda da ignorante in materiaLa velocità di installazione da disco di un gioco è data dal lettore (questo mi pare di saperlo XD ) e mi chiedevo se il lettore PS5 è più veloce di quello PS4
![]()
naaa, Marzo è una cavolata. Dopo Natale labsi troverà un po ovunqueRagazzi nella mia città ci sono 2 gamestop. Sono andato nel più piccolo per prendere pes2021 e chiedere per ps5. Risposta: magari marzo. Attendiamo risposta.
quello nn c'entra nulla con HDR automatico.La modalità HDR viene attivata automaticamente per le console PS5. Per disattivare l'HDR, vai a Impostazioni > Schermo e video > Uscita video > HDR e seleziona SDR.
Gamestop sta sparando date a caso perché continua a far preordini senza avere nessuna conferma da sony, le console ci saranno ben prima, al massimo x gennaio le trovi, se non da gamestop proprio x come operano nei vari mw/unieuro ecc ci sono e senza prenotarlaRagazzi nella mia città ci sono 2 gamestop. Sono andato nel più piccolo per prendere pes2021 e chiedere per ps5. Risposta: magari marzo. Attendiamo risposta.
Non è stato detto, ma mi pare ovvio sia più veloceUna domanda da ignorante in materiaLa velocità di installazione da disco di un gioco è data dal lettore (questo mi pare di saperlo XD ) e mi chiedevo se il lettore PS5 è più veloce di quello PS4
![]()
Boh vedremoquello nn c'entra nulla con HDR automatico.
dice solo che di base la console è abilitata a ripodurre contenuti in hdr se il software ha hdr.
che venga aggiunto in automatico l'hdr per tutti igiochi nn sta scritto da nessuna parte.