Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
un calcolo migliore dei tempi di caricamento ( sono stati contati i frame 60 frame = 1 sec )

sicuramente il gioco nemmeno sfrutta a dovere ssd,essendo cmq un gioco pensato per old gen ed uno dei primi titoli per ps5.

un calcolo migliore dei tempi di caricamento ( sono stati contati i frame 60 frame = 1 sec )

sicuramente il gioco nemmeno sfrutta a dovere ssd,essendo cmq un gioco pensato per old gen ed uno dei primi titoli per ps5.
Da 23 secondi a 2, not bad per una semplice remastered  :max:

Comunque quindi in pratica stiamo abbandonando le scritte stile consiglio o "lore" (dipende dal gioco) durante i caricamenti  :bruniii:

Mi piacerebbe un video nella stessa stanza dove la console è stata smontata con qualcuno (sempre giapponese o non vale  XD ) che sul tavolo ha un monitor, una playstation ed un pad. L'accende, mostra la dash board, le funzioni, le spiega, avvia un gioco ecc... (magari un gioco di lancio Sony per fare pubblicità a quel gioco)
Una cosa anche da 10/15 minuti, poi non servirà null'altro :asd:  

Ps: la console dev'essere settata in inglese però  :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se questa settimana Sony ci fornirà news su ps5 e giochi.. ma sopratutto se mostrerà finalmente la UI

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ormai ci siamo, settimana prossima, o la successiva al max usciranno anche gli hands-on presumo

30 giorni e avremo Demon's Souls tra le mani. 

Non 37?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

I giochi escono il 12 anche da noi :asd:

2 minuti fa, DJsparco ha scritto:

godfall

Graficamente è tanta roba, c'è poco da dire

E anche questo gameplay continua a sembrarmi molto più convincente, un minimo di interesse mi sta salendo. Certo, resta sempre un titolo per cui non spenderei mai 60-70€ al D1, anche perché mi aspetto i soliti problemi di contenuti, ma forse come recupero tra qualche mese potrebbe starci, specialmente se lo supporteranno in maniera decente. Aspetto con curiosità le recensioni

Io vorrei che annunciassero nel dettaglio le migliorie, se presenti, almeno dei 18 giochi della ps plus collection...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro