Alberto97
Master of forum
Che è normalissimo, il RT è pesantissimo e non si potrà aver tuttoCosa ne pensate sul fatto di non avere il ray-tracing con il 4K a 60fps?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è normalissimo, il RT è pesantissimo e non si potrà aver tuttoCosa ne pensate sul fatto di non avere il ray-tracing con il 4K a 60fps?
Non è possibile avere il RT a 4K e 60FPS neanche su PC con schede grafiche da 1000€, è perfettamente normale. Il RT pesa un botto, meglio relegarlo ad una modalità grafica apposita, piuttosto che castrare il frame rate e non avere altra sceltaCosa ne pensate sul fatto di non avere il ray-tracing con il 4K a 60fps?
Era impossibile, serviva fare console da 1000 e passa euro mi saCosa ne pensate sul fatto di non avere il ray-tracing con il 4K a 60fps?
Ah, manco su PC di quel tipo ci si riesce? O.oNon è possibile avere il RT a 4K e 60FPS neanche su PC con schede grafiche da 1000€, è perfettamente normale. Il RT pesa un botto, meglio relegarlo ad una modalità grafica apposita, piuttosto che castrare il frame rate e non avere altra scelta
Insomniac on fire.Sono stato lontano dai social tutto il giorno e il forum era down, ci sono novità?![]()
Senza usare il DLSS quasi sempre noEra impossibile, serviva fare console da 1000 e passa euro mi sa
Post automatically merged:
Ah, manco su PC di quel tipo ci si riesce? o_O
Hanno droppato la data di Ratchet?Insomniac on fire.
No, preview di Miles.Hanno droppato la data di Ratchet?
@renduzRicapitolando le buone notizie di oggi:
- E' cominciato il coverage ufficiale di Miles Morales da parte di varie riviste (Game Informer su tutte) con nuovo materiale, nuove interviste e nuovi gameplay in arrivo a partire da oggi e per tutto il resto del mese
- La lista di giochi NON retrocompatibili si è già ridotta a 8: TT Isle 2 e DWVR riceveranno un aggiornamento che li renderà retrocompatibili, confermato ufficialmente dagli sviluppatori
- Uscita degli accessori ufficiali anticipata al 12 Novembre anche in Europa/Italia
E abbiamo le specifiche tecniche di Miles Morales su PS5 e PS4:
ah io credevo di avere un bug?Ma ragazzi cos'è sta roba? Il nuovo forum è agghiacciante ?
Rivoglio le emoticon vecchie e le gif ?
Comunque spider tantissima roba ?
Diamo tempo al tempo, dovranno fare ancora qualche aggiustamento nei prossimi giorni. Immagino che metteranno anche le vecchie emoticon se possono.Ma ragazzi cos'è sta roba? Il nuovo forum è agghiacciante ?
Rivoglio le emoticon vecchie e le gif ?
Comunque spider tantissima roba ?
si ci siamo ormai dovrebbe essere pronta :unsure:UI sempre più vicina, ogni giorno si aggiunge un tassello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La PS4 fu mandata 2 settimane prima del lancio solo a IGN International... Alle altre arrivò nei giorni successiviComunque se la pigliano bella comoda a mandarla alla stampa.
Redazioni che hanno avuto Xbox il 2 ottobre so passati dal "Siamo fiduciosi di ricevere anche PS5 entro metà mese" detto fino a pochi giorni fa... all'odierno "Ehhhh speriamo di ricevere anche PS5 entro fine mese"
Cioè arrivati a sto punto mi sa che non la mandano fino a che non gli inviano insieme pure le varie esclusive di lancio da recensire
Si si ricordo ma erano appunto altri tempi dove la cosa valeva anche per xbox.La PS4 fu mandata 2 settimane prima del lancio solo a IGN International... Alle altre arrivò nei giorni successivi