Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qua invece che mettere disponibili nuovi preorder, stanno tagliando quelli già fatti. Andiamo bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
200.gif

Il 15 cancellano metà dei pre order

Amazon ha aggiornato oggi la pagina prodotto della PS5, secondo me a breve riaprono i preorder.

Cancellano perche` non autorizzati per poi farli ripartire il 15 con quelli autorizzati.

Sta situazione dei pre-order inizia a diventare grottesca :ROFLMAO:
Non ho memorie di un lancio simile per un prodotto tecnologico.

Sì direi che abbiamo la conferma sul ritorno dei temi. Da capire se quelli PS4 saranno compatibili o meno...
Dipenderà tutto dalla forma della UI. Se realmente si torna ad un XMB, suppongo che saranno temi totalmente nuovi.
sinceramente spero in qualcosa di più figo sui temi,avrei gradito più temi animati un po' come accadeva per PS3 piuttosto che immagini statiche animate in piccola parte.
Capisco che possa essere stata una scelta fatta per non appesantire la dashboard però spero comunque in qualche novità

Zaza tu credi che non apriranno mai piu`?
Non lo so. Sicuramente è una situazione grottesca (praticamente lanci un prodotto senza scorte vive), ma... Anche molto divertente da seguire :asd:

Almeno un’altra infornata di preorder da qui all’uscita devono farla, mi sembra assurdo che amazon abbia esaurito tutte le sue scorte per il lancio in quei famosi 5 minuti del 17 Settembre

Se non riuscite a preordinare entro il 19, presentatevi il 19 all'apertura dei negozi in un euronics, unieuro o mediaworld e la troverete. Male male vedrete altri prima di voi prenderla dagli scaffali e rimarrete a secco perchè finite, ma è un discorso diverso. Il 19 i negozi FISICAMENTE avranno console non preordinate perchè tutti i pezzi che Sony manderà alle catene non vanno nei pre-order (y)

Per me domani o never. Anche perche` poi ci avviciniamo troppo alla data.

Amazon ha aggiornato oggi la pagina prodotto della PS5, secondo me a breve riaprono i preorder.
Su amazon come funziona? Paghi l'intero costo subito? Un acconto? O paghi alla consegna ma devi avere gia i soldi sulla carta al momento dell'acquisto?

Su amazon come funziona? Paghi l'intero costo subito? Un acconto? O paghi alla consegna ma devi avere gia i soldi sulla carta?

Prelevano i soldi qualche giorno prima della spedizione

Se non riuscite a preordinare entro il 19, presentatevi il 19 all'apertura dei negozi in un euronics, unieuro o mediaworld e la troverete. Male male vedrete altri prima di voi prenderla dagli scaffali e rimarrete a secco perchè finite, ma è un discorso diverso. Il 19 i negozi FISICAMENTE avranno console non preordinate perchè tutti i pezzi che Sony manderà alle catene non vanno nei pre-order (y)
Sai quanta gente non è riuscita a prenderla e la vuole al day one o entro Natale? Hanno venduto 5 minuti soltanto, 5 minuti.
Post automatically merged:

Prelevano i soldi qualche giorno prima della spedizione

Quindi puoi anche non averne sulla carta al momento dell'ordine o ci vuole un minimo di credito?

Auguri a chiunque lo faccia.

Il fatto è che se anche aprissero adesso I preorder su Amazon, quando arriverebbe la console? Comunque è successo solo a me su Unieuro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro