Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bellissimo, solo vorrei capire se durante l'utilizzo di un gioco si potranno caricare direttamente activities di un altro gioco, con accesso istantaneo in caso il gioco sia in background (non cold start)
La funzione Switcher lascia intendere proprio qualcosa di simile
Anche perchè quando nel video avviano Destruction All Stars (tramite la card Activities, visto che clicca direttamente sulla scheda per unirsi ad una partita multiplayer con un amico che stava giocando) non compare nessun avviso di chiusura di Sackboy, che quindi resta avviato in backround

Comunque davvero sto fatto dei Preorder e` paradossale. Si rischia di non vedere una Console per mesi.

Molto funzionale ma se devo essere sincero non sono un fan dei finestroni pucciosi e arrotondati. Poco male comunque, mi interessa che sia scattante e comoda da usare e dal video sembra che sia proprio così.

Ma la funzione di passare da un gioco all'altro come si fa coi dischi? XD

il quick resume sembrerebbe esser presente su ps5.

nel video quando passa da sackboy a destruction derby,il sistema nn ti avvisa della chiusura del gioco e se vuoi procedere come su ps4 ( perchè probabilmente nn lo chiude )

e nella schermata della modalità riposo viene indicata la possibilità di sospendere " games " al plurale.

EkYCJ3uXYAEML2m

Sarebbe una figata immane se Bluepoint consentisse di accedere alle singole Arcipietre di Demon's Souls direttamente dal menù Activities, senza passare per il menù di gioco/Nexus :hype3:

il quick resume sembrerebbe esser presente su ps5.

nel video quando passa da sackboy a destruction derby,il sistema nn ti avvisa della chiusura del gioco e se vuoi procedere come su ps4 ( perchè probabilmente nn lo chiude )

e nella schermata della modalità riposo viene indicata la possibilità di sospendere " games " al plurale.

EkYCJ3uXYAEML2m
Cosa intendi per quick resume?

Come su Ps4? Che attivi la Ps da modalità riposo e c'è il gioco? Qualcosa di simile ma piu innovativo?

Oppure la possibilita di passare da un gioco ad un altro senza interruzioni?

io penso che il quick resume , ovvero il passare da in gioco all'altro senza chiuderli ma manntendebdoli in memoria, ci sara sicuramente e manterra i giochi aperti anche da console in stand by .

A me frega zero di sta cosa, non gioco mai due giochi assieme figurati contemporaneamente :asd: Se devo passare ad un secondo gioco nellos tesso pomeriggio/serata quel che è semplicemente chiudo il gioco "vecchio" e passo al "nuovo". E' una modalità che non userò mai :asd:
Guarda anche io.
Forse al massimo potrò utilizzare nel caso in cui ci sarebbe da provare una demo e in contemporanea stavo giocando ad un titolo..
Però si, anche a me francamente frega zero fare il faigo e passare da un titolo ad un altro e tenerli in contemporanea in stand by.. :dsax:

A me frega zero di sta cosa, non gioco mai due giochi assieme figurati contemporaneamente :asd: Se devo passare ad un secondo gioco nellos tesso pomeriggio/serata quel che è semplicemente chiudo il gioco "vecchio" e passo al "nuovo". E' una modalità che non userò mai :asd:
Penso serva piùchealtro per coloro che oltre al gioco che giocano al momento hanno anche un gioco online da giocare con altri (chessò un cod un fifa un fortnite o quel che ), magari giochi al tuo demon's tranquillo e arriva ziobro che te invita per fare un game e puoi passare dal tuo gioco a quello

Personalmente del quick resume ne faccio a meno, non gioco mai più titoli insieme.

La cosa più interessante per me l'han resa disponibili solo se abbonati, ottimo :asd: non la userò prsticamente mai e continuerò a cercar le soluzioni con il cellulare invece di usare la funzione apposita che metteranno
è cmq un opzione che ci sarà, un aggiunta. Sinceramente la trovo molto ma molto comoda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro