Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Post automatically merged:

Ultima modifica:

Magnifica.

Ora però mi sorge spontanea una domanda: hanno lavorato benissimo (tolta la cagata dei cross), il software é meraviglioso, l'hardware sembra fatto da dio sia per ciò che monta sia per come e' ideato. Quindi, come fanno a essere così indietro con la produzione? Per una console strutturata così bene non posso minimamente pensare che abbiano fatto tutto all'ultimo e che abbiamo così iniziato tardi a produrre. Anche perché puntano ai 10mln entro marzo, si e no avranno messo in preorder 1mln di console

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Magnifica.

Ora però mi sorge spontanea una domanda: hanno lavorato benissimo (tolta la cagata dei cross), il software é meraviglioso, l'hardware sembra fatto da dio sia per ciò che monta sia per come e' ideato. Quindi, come fanno a essere così indietro con la produzione? Per una console strutturata così bene non posso minimamente pensare che abbiano fatto tutto all'ultimo e che abbiamo così iniziato tardi a produrre. Anche perché puntano ai 10mln entro marzo, si e no avranno messo in preorder 1mln di console

Ma guarda, non sappiamo quante console siano state prenotate, sappiamo solo che sono finite alla velocità della luce :asd:
Sicuramente in Italia le scorte erano misere, ma c’è da considerare che potrebbero aver allocato scorte maggiori in USA a novembre visto il BF e riservato scorte maggiori all’Europa per il periodo natalizio invece.

Poi c’è anche da considerare che a differenza di PS4, questo sarà un lancio globale e in (quasi) contemporanea, quindi le scorte sono molto più frammentate su tanti mercati diversi.

Continuo comunque a pensare che almeno un’altra infornata di preorder ci sarà, anche se i tempi cominciano ad essere strettissimi e a breve dovranno partire le spedizioni per i centri di distribuzione (i primi stock di Series X sono già partiti, ad esempio), quindi o succede a brevissimo o tanti saluti altre scorte per il lancio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Numeri fuori di testa, si viaggia a una media di mezzo milione di visualizzazioni ogni ora.
Mi sa che la strategia del silenzio fino all’ultimo ha funzionato, con questo e il teardown l’interesse è stato alle stelle.

Strategia tanto sfiancante per noi appassionati, quanto riuscita per loro a livello di marketing :asd:

Numeri fuori di testa, si viaggia a una media di mezzo milione di visualizzazioni ogni ora.
Mi sa che la strategia del silenzio fino all’ultimo ha funzionato, con questo e il teardown l’interesse è stato alle stelle.

Strategia tanto sfiancante per noi appassionati, quanto riuscita per loro a livello di marketing :asd:
Si ne parlavano anche nel video di DF, alla lunga Sony ha avuto ragione :asd:

GoW and GoW 3 Remastered just got patches. Maybe for PS5 BC? GoW patch is quite hefty
Screenshot_2020-10-15_at_23.05.37.png

Screenshot_2020-10-15_at_23.03.54.png

Ultima modifica:
Si ne parlavano anche nel video di DF, alla lunga Sony ha avuto ragione :asd:

GoW and GoW 3 Remastered just got patches. Maybe for PS5 BC? GoW patch is quite hefty
Screenshot_2020-10-15_at_23.05.37.png

Screenshot_2020-10-15_at_23.03.54.png
Minchia più di 7 Giga per GoW2018... Molto curioso a sto punto.

Hehehe, chi sa cosa stanno apparecchiando...

E Bloodborne ancora nulla :trollface:

Hehehe, chi sa cosa stanno apparecchiando...

E Bloodborne ancora nulla :trollface:

Il fatto che anche lui sia nella PS+ Collection mi da un barlume di speranza :bruniii:

Se iniziano a patchare giochi di 3 anni fa è un buon segno... Mi riaccende la speranza che Spidey sia un caso limite, più che lo standard (per quanto altre remastered ci saranno di sicuro, come confermato pure da Lance Mc Donald)

Magnifica.

Questo potrebbe non essere interamente vero. Ad esempio può essere che quei rumor sul fatto che Sony non riuscisse a risolvere l'eccessivo surriscaldamento del SOC di PS5 fosse vero e quindi hanno passato gli ultimi mesi a mettere a posto la dissipazione della console e a fare un po' di redesign sulla scocca (e vedendo quel gigantesco dissipatore a me un po' di dubbi vengono). Non possiamo sapere se abbiano avuto problemi lato hardware e produzione, se ci aggiungiamo anche il Covid nell'equazione è plausibile.

Che poi m'interessa più sapere se verrà implimentato il Dual Sense per God of War rispetto le migliorie grafiche :asd:

La patch pesa 92MB :asd:

Che poi m'interessa più sapere se verrà implimentato il Dual Sense per God of War rispetto le migliorie grafiche :asd:

La patch pesa 92MB :asd:
:asd: Allora sì è solo una patch di compatibilità.

Che poi in realtà mi frega solo che in Boost Mode, la modalità a frame libero vada a 60. Di potenziamenti grafici in GoW2018 ne sento ben poco bisogno

:asd: Allora sì è solo una patch di compatibilità.

Che poi in realtà mi frega solo che in Boost Mode, la modalità a frame libero vada a 60. Di potenziamenti grafici in GoW2018 ne sento ben poco
L'avranno sbloccato sicuramente il framerate per il Boost. Penso inoltre che abbiano ottimizzato tutte le esclusive Sony per il Dualsense. Ad esempio sentire le penne di Trico che ti solleticano le mani su The last guardian o sentire un tocco deciso ogni qualvolta l'ascia di Kratos ritorna tra le sue mani.

Dubito implementino il Dualsense sui giochi che girano in retrocompatibilità, al massimo con eventuali remastered

Per GOW spero abbiano semplicemente sbloccato il frame nella modalità risoluzione, così si riesce a fare 4K60FPS. Purtroppo la modalità performance aveva sì il frame unlockato, ma la risoluzione era cappata a 1080p, quindi non sarebbe l’ideale

Dubito implementino il Dualsense sui giochi che girano in retrocompatibilità, al massimo con eventuali remastered

Per GOW spero abbiano semplicemente sbloccato il frame nella modalità risoluzione, così si riesce a fare 4K60FPS. Purtroppo la modalità performance aveva sì il frame unlockato, ma la risoluzione era cappata a 1080p, quindi non sarebbe l’ideale

Il Dualsense funziona coi giochi in retrocompatibilità, al contrario il DS4 funziona solo su giochi PS4.

Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro