Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il Dualsense funziona coi giochi in retrocompatibilità, al contrario il DS4 funziona solo su giochi PS4.

Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk

Sì, ma le feature come il feedback aptico o i grilletti adattivi vanno implementate dagli sviluppatori, devono lavorarci su appositamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

baYplyX.png

La famosa feature che consente il matchmaking di modalità specifiche direttamente dall'OS, senza dover avviare il gioco e accedere al menù principale. Fantastico
Post automatically merged:

:rickds:

Ve lo dicevo che c'era il concorso, spero pure in Italia, chissà Na botta di culo :asd:

Comunque, tutto Figo, ma dash a 4k, giochi in pausa, aiuti e video visualizzabili in contemporanea, però non si considera quanta ram e CPU ciuccera sta roba a discapito dei giochi

Non hanno console nei negozi e questi promuovono dei concorsi a premi per console invisibili :facepalm:

Ho trovato l'UI tutt'altro che intuitiva e molte orientata ai dab-bari di fortnite.
Spero che si possa bloccare tutto, e renderla più guardabile ed accettabile.

immagini quanta pubblicita' gli fara' burger king per che ne so 500 console? ;)
cmq le console ci saranno specie in usa
In USA? Sono sold out ovunque.

Al momento non esistono PS5, e non so manco se esisteranno mai al DAY1 in negozio.

A Burger King hanno dato 1000 console per il concorso, numeri irrilevanti su grande scala, ma la pubblicità che ne stanno ricavando è enorme

In USA? Sono sold out ovunque.

Al momento non esistono PS5, e non so manco se esisteranno mai al DAY1 in negozio.
Ci saranno eccome, rivedrai le scene di PS4

:asd: poi in usa dove ci sarà lotta ne distribuiranno un bel po' sfavore do il resto del pianeta all'inizio.
Per ora son solo preorder contano poco.

A Burger King hanno dato 1000 console per il concorso, numeri irrilevanti su grande scala, ma la pubblicità che ne stanno ricavando è enorme

10.pure in Italia spero, mi sfondo di hamburger ?

Irrilevanti?

Ragazzi, qua non riescono a darne 5, e voi dite 1000 irrilevante? Stiamo parlando di out of stock globale. Da dove escono ste 1000? Quindi per noi consumatori non possono metterne altre mille?

Non fraintendermi, non ce l`ho con te.

Irrilevanti?

Ragazzi, qua non riescono a darne 5, e voi dite 1000 irrilevante? Stiamo parlando di out of stock globale. Da dove escono ste 1000? Quindi per noi consumatori non possono metterne altre mille?

Ma quelle sono comunque dedicate ai consumatori, mica se le tiene Burger King :asd:
Anzi è una cosa carina, 1000 persone riceveranno la loro PS5 al prezzo di un whoopper, beato chi ci capita :rickds:

Irrilevanti?

Sono state prese dallo stock americano visto che l'offerta è americana, quindi non sarebbero comunque arrivate qua quelle mille :asd:

Irrilevanti?

Mi pare scontato che quelle date al Burger King fossero già messe "da parte"

Irrilevanti?

Non è una promozione fatta sul nascere, ma studiata.
Inoltre secondo me le console si troveranno sono pippe da forum e siti.

Ma lo so ragazzi, cio` non toglie che mi sembra tutto surreale.

Si, bella la promozione Burger King, bella la UI. Ma dove cavolo stanno i nuovi preorder?!

E` il 16 Ottobre oggi.

Non è una promozione fatta sul nascere, ma studiata.
Inoltre secondo me le console si troveranno sono pippe da forum e siti.
non esageriamo,al D1 trovare una console non sara' impossibile,ma ci vorra' una bella ricerca ,e tanta fortuna. non sono pippe da forum ,ma dati reali visto che e' sold out al momento un po ovunque. Credo che ci saranno unita' disponibili al lancio in libera vendita' ma scompariranno nel giro di pochi minuti:sisi:

Ma lo so ragazzi, cio` non toglie che mi sembra tutto surreale.

Si, bella la promozione Burger King, bella la UI. Ma dove cavolo stanno i nuovi preorder?!

E` il 16 Ottobre oggi.
Se andiamo avanti così anche chi l'ha prenotata in negozio non avrà la console al D1 visto che tra poco richiudono tutto :dsax: (e io l'ho pure prenotata usando la tessera di un mio amico. Va a finire che la spediscono a casa sua :rickds: )

non esageriamo,al D1 trovare una console non sara' impossibile,ma ci vorra' una bella ricerca ,e tanta fortuna. non sono pippe da forum ,ma dati reali visto che e' sold out al momento un po ovunque. Credo che ci saranno unita' disponibili al lancio in libera vendita' ma scompariranno nel giro di pochi minuti:sisi:
Epoca ps4 si diceva lo stesso, e la comprai al d1 e la vidi ovunque.
Comunque vediamo, più console ci sono meglio è :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro