Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lasciate state che vi bruciate poi...

ho provato,ordine registrato in attesa di mail che nn è mai arrivata...non mi ha chiesto però i dati paypal

Se il 19 non sarà tutto chiuso :asd: già se fossi in quelli che hanno prenotato in negozi situati nei centri commerciali tremerei :coosaa:
Beh durante il lockdown scorso GS ad esempio aveva spostato le caparre dei negozi su giftcard digitale in modo da poterla acquistare online e ricevere a casa. Se va male che saremo in lockdown penso studieranno qualcosa di simile, altrimenti vorrebbe dire bloccare migliaia di vendite.

Speriamo, ho l'hype in corpo :dajee:

Confermato che anche Dirt 5 supporterà feedback aptico e grilletti adattivi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono andato su Ebay UK e ci sono in vendita 2700 PS5. Solo Ebay UK.

Mi sa mi sa che avevate ragione, questi di Sony ne hanno vendute gia` un botto.

Per chi ha prenotato da GS in negozio, sono appena passato e mi hanno detto che loro al momento non hanno direttive per come gestire gli ordini in vista di un eventuale lockdown. Spero almeno che nei piani alti stiano pensando a come gestire la situazione, magari con un passaggio della prenotazione da negozio fisico a store online sperando però che il mio D1 non diventi un D3 :asd:

Square ha patchato in questi giorni KH0.2 A Fragmentary Passage (fix al frame pacing in modalità framerate sbloccato, completamente a caso dopo anni) e FFVIIR (solo in giappone, e non è chiaro cosa faccia visto che non risolve il problema delle texture, le notes dicono bug fix).

Dovrebbero essere per la compatibilità con la boost mode di PS5, salvo conferme contrarie :azz:

Per chi ha prenotato da GS in negozio, sono appena passato e mi hanno detto che loro al momento non hanno direttive per come gestire gli ordini in vista di un eventuale lockdown. Spero almeno che nei piani alti stiano pensando a come gestire la situazione, magari con un passaggio della prenotazione da negozio fisico a store online sperando però che il mio D1 non diventi un D3 :asd:
Si... già ho mandato una email. Col casso che mi lasciano senza ps5 , il commeso a settembre mi aveva rassicurato altrimenti non l'avrei prenotata in negozio a costo di rinunciare alla prelazione. Dico non credo sia difficilissimo spedire i prodotti che ho saldato, tanto dovrebbe risultare nei loro sistemi tutto ciò che ho preso e già pagato.

Confermo, se GS non ha comunicato nulla è perché non hanno ancora studiato un piano alternativo, almeno questo mi ha detto il commesso quando oggi sono andato a saldare il restante per il pre-order di PS5. Per dire, quello in cui sono andato non è in un centro commerciale e non è un locale grandissimo, infatti si entrava uno alla volta e il commesso misurava la temperatura a ogni cliente.

Io comunque ho anche aggiornato i dati per un'eventuale spedizione, tanto fanno fede i dati dell'indirizzo principale, no? Però se non tengono conto del D1 sullo scontrino e fanno il cumulo con quelli degli altri negozi è una fregatura bella e buona...

PS: chi ha saldato il restante della quota del pre-order si è ritrovato una nuova dicitura tra le transazioni in negozio e/o ha ricevuto solo lo scontrino?

Confermo, se GS non ha comunicato nulla è perché non hanno ancora studiato un piano alternativo, almeno questo mi ha detto il commesso quando oggi sono andato a saldare il restante per il pre-order di PS5. Per dire, quello in cui sono andato non è in un centro commerciale e non è un locale grandissimo, infatti si entrava uno alla volta e il commesso misurava la temperatura a ogni cliente.

Io comunque ho anche aggiornato i dati per un'eventuale spedizione, tanto fanno fede i dati dell'indirizzo principale, no? Però se non tengono conto del D1 sullo scontrino e fanno il cumulo con quelli degli altri negozi è una fregatura bella e buona...

PS: chi ha saldato il restante della quota del pre-order si è ritrovato una nuova dicitura tra le transazioni in negozio e/o ha ricevuto solo lo scontrino?
No mi risultato i prodotti ordinati ma senza nessun altro dettaglio al contrario nello scontrino è presente tutto.

Penso che domani andrò a prenotarla da Mediaworld, sarebbe la mia prima console al D1. Sono un po' indeciso, non vorrei fare da betatester.

Penso che domani andrò a prenotarla da Mediaworld, sarebbe la mia prima console al D1. Sono un po' indeciso, non vorrei fare da betatester.

Mi sa che sei arrivato tardi, altro che betatester :sard:

Sono molto curioso per i dati di lancio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro