Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Animated GIF

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lista titoli per cui è confermato il supporto a feature esclusive del Dualsense:

List of supported games
  • Astro's Playroom -- Showcase game for the DualSense, expected to tackle all new features in innovative ways. Source.
  • Avengers -- The developers plan to support features like the Adaptive Triggers (AT) and Haptic Feedback (HF). Source.
  • NBA 2K21 -- AT simulate energy/fatigue and HF highlights collisions. Source.
  • The Pathless -- AT simulate the tension of the bowstring and HF helps with the timing of shots. Source.
  • Marvel's Spider-Man Remastered -- DualSense AT and HF support. Source.
  • Devil May Cry 5 Special Edition -- Supports AT (L2) and HF has different sensations for different weapons. Source.
  • Oddworld: Soulstorm -- AT simulate struggle. Source.
  • Call of Duty: Black Ops Cold War -- DualSense HF support. Source.
  • Marvel's Spider-Man: Miles Morales -- HF showcases the Venom powers of Miles. Source.
  • Overcooked! All You Can Eat -- Developers tease DualSense features. Source.
  • Ride 4 -- AT simulate gas and brake levers and HF showcases the vehicle's vibrations. Source.
  • Ratchet & Clank: Rift Apart -- AT simulate multiple fire modes in weapons. Source.
  • Nour: Play With Your Food -- The developers plan to support features like the AT and HF. Source.
  • Deathloop -- AT block simulates weapon jam. Source.
  • Ghostwire: Tokyo -- AT simulate recoil and HF offers "textured" nuances. Source.
  • Horizon Forbidden West -- AT is used to differentiate weapons and to simulate resistance of the bow. Source.
  • Demon's Souls -- HF showcases the force of bosses with a well-timed guard, gives feedback in well-timed parries and succesful attacks and spells. Source.
  • Godfall -- DualSense is utilized so the player can differentiate between weapons without looking at the UI and can locate enemies spatially via the controller. Source. More info.
  • Sackboy: A Big Adventure -- AT simulate struggle as Sackboy carries objects. AT also present on the grappling hook. Source.
  • Gran Turismo 7 -- AT simulate ABS braking and HF is integrated with sound design. Source.
  • Hood: Outlaws & Legends -- The developers confirm full use of the HF. Source.
  • Heavenly Bodies -- Not gonna lie, it has a lot of things related to the DualSense, please give it a look. (Looks fun too!) Source.
  • Goodbye Volcano High -- HF conveys the difficulty of some decisions being made. Source.
  • Jett: The Far Shore -- The developers said the game has a strong focus on haptics. They don't disclose features yet. Source.
  • Solar Ash -- The developers said the DualSense could give feedback they had not known was possible. They don't disclose features yet. Source.
  • Bugsnax -- The developers promise the full use of DualSense features and say they are exploring multisensorial feedback, cites example of changes in terrain via HF. Source.
  • Maneater -- DualSense controller support. Source.
  • DiRT 5 -- DualSense controller support. Source.
  • Madden 21 -- DualSense HF support. Source.
  • FIFA 21 -- DualSense HF support. Source.
  • Returnal -- AT switch between firing modes, supports HF. Source.
  • Watch Dogs: Legion -- DualSense HF support. Source.
  • Destruction AllStars -- AT gives different feedback for each car and HF simulates the impact of ramming. Source.
  • Rock Band 4 -- Supports DualSense's microphone for singing. Source.
Credits

Sarebbe assurdo trovare console in negozio senza prenotare, quando molti che hanno prenotato il mese scorso sono in una lista d’attesa che arriva fino a marzo 2021

Anche dovessero arrivare nuove scorte, mi sembra logico che queste andranno prima a chi ha già prenotato ed è in lista di attesa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà non sarebbe x nulla assurdo, è da gamestop che non si troveranno, ma nei vari mw, unieuro ecc dovrebbero esserci

In realtà non sarebbe x nulla assurdo, è da gamestop che non si troveranno, ma nei vari mw, unieuro ecc dovrebbero esserci
Ma per quale motivo con una richiesta così alta dovrebbero lasciare 4-5 console al dettaglio, con il rischio tra l'altro di creare assembramenti e scene folli in un periodo come questo?

Ma per quale motivo con una richiesta così alta dovrebbero lasciare 4-5 console al dettaglio, con il rischio tra l'altro di creare assembramenti e scene folli in un periodo come questo?
La richiesta è alta dove? A chi preordina. La parte di mercato che non preordina esiste e la vuole trovare in negozio. Le catene le avranno in negozio. Per me è logico, non so che dirvi :asd: Per me è normale che un negozio abbia sia console pre-ordinate sia console da mettere sugli scaffali e chi arriva prima le prende.
Vedremo il 19, sono pronto a video di gente in massa nei negozio in ogni stato :asd:

La richiesta è alta dove? A chi preordina. La parte di mercato che non preordina esiste e la vuole trovare in negozio. Le catene le avranno in negozio. Per me è logico, non so che dirvi :asd: Per me è normale che un negozio abbia sia console pre-ordinate sia console da mettere sugli scaffali e chi arriva prima le prende.
Vedremo il 19, sono pronto a video di gente in massa nei negozio in ogni stato :asd:
Da Euronics mi hanno detto che è vero che hanno chiuso i preorder, ma è quasi certo che arriveranno in negozio più console di quelle prenotate e quindi mi ha consigliato di fare un giro lì la mattina del 19 appena aperti

Il VR è supportato solo dai giochi PS4?
Perché Hitman 3 ha la dicitura "compatibile con PSVR" solo sulla copertina della versione PS4.
Credo dipenda dal fatto che su PS5 ci sarà il nuovo visore e quindi le cover PS5 sono "pulite" dalla dicitura.

Da Euronics mi hanno detto che è vero che hanno chiuso i preorder, ma è quasi certo che arriveranno in negozio più console di quelle prenotate e quindi mi ha consigliato di fare un giro lì la mattina del 19 appena aperti
Ed io ho visto il 5000/800 da unieuro :asd:
E' palese secondo me. Unieuro ha 270 negozi principali e 250 negozi affiliati (che ne hanno uno solo, così mi ha detto quella dove l'ho prenotata io) quindi immagino che in base a dove stiano le catene abbiano dato 10/20 console a negozio e si arriva a 5000 in "tranquillità". Vedremo il 19 se usciranno persone che non hanno prenotato ma che l'hanno presa in negozio all'apertura :sisi:

minchia che spettacolo spiderman...non oso immaginare cosa esce fuori tra due tre anni...alla seconda ondata di titoli :asd:

visto che si parlava di VR ci avete fatto caso che la colorazione del Vr in commercio anticipava già quella di PS5? :asd:

Solo un caso?Non credo (cit.)

A quanto ho visto poi accompagnano il lancio della console con nuovi bundle dedicati al VR più giochi, almeno in Giappone.
Spero li portino anche da noi.

perche' il 90% delle persone non preordina e porare in negozio un oggetto poeta il clente in negozio che vede o compera spesso altro oltrea fare pubblicita'

Quell'animazione "a corpo morto" di spiderman in aria è clamorosa. Non erano così fighe su PS4 o ricordo male? Ottime comunque eh, però quella gif mi pare di più in qualche modo :asd:

Quell'animazione "a corpo morto" di spiderman in aria è clamorosa. Non erano così fighe su PS4 o ricordo male? Ottime comunque eh, però quella gif mi pare di più in qualche modo :asd:
Vado a memoria anche io, ma molte che ho visto di MM mi sembrano animazioni nuove.

Quella a corpo libero in aria non c'era.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro