Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E anche questo tizio sta provando Bloodborne :chris:

E anche questo tizio sta provando Bloodborne :chris:
Vero

kQlrfHW.png

AC Valhalla, se va come vanno i titoli Ubisoft, lo puoi tranquillamente recuperare verso il BF o durante le offerte natalizie a un prezzo più basso. Puoi tranquillamente prendere anche la versione PS4 che tanto avrà il free upgrade

Ecco qui il consiglio che inconsapevolmente cercavo e che mi ha illuminato!
Non avevo considerato il Black Friday ed in effetti potrei fare così: acquisto Miles Morales come titolo di accompagnamento.
Nel frattempo che me lo gioco, godo e platino (spero), arriva il BF, Cyber Monday o inizia ad esserci qualche scontrino e procedo all'acquisto di un secondo titolo.

PS: anche perchè vorrei capire Ratchet&Clank A Drift Apart se arriva entro Natale oppure il prossimo anno. E quindi se mi conviene aspettare (è uno dei titoli che più attendo in assoluto) oppure nel frattempo prendere, appunto, un secondo gioco.

Mamma mia è proprio da sbrodolo la velocità con la quale partono i giochi :predicatore: io comunque sono diretto verso la depressione perchè non riesco a trovarla da nessuna parte (l'unico negozio del mio paesino che potrebbe venderla è il trony e dicono che sony non dice niente per quando saranno disponibili) , questa cosa che non ci siano unità per tutti mi fa troppo incacchiare . Nel frattempo guardo unboxing dalla mattina alla sera e il packaging con il cartone delle uova mi sa tanto di polistation dei cinesi , li potevano spendere due spicci in più .

Mamma mia è proprio da sbrodolo la velocità con la quale partono i giochi :predicatore: io comunque sono diretto verso la depressione perchè non riesco a trovarla da nessuna parte (l'unico negozio del mio paesino che potrebbe venderla è il trony e dicono che sony non dice niente per quando saranno disponibili) , questa cosa che non ci siano unità per tutti mi fa troppo incacchiare . Nel frattempo guardo unboxing dalla mattina alla sera e il packaging con il cartone delle uova mi sa tanto di polistation dei cinesi , li potevano spendere due spicci in più .

Se non l'avessi pre-ordinata farei così senza batter ciglio: il giorno del day-one ti svegli alle 6 e ti fai i giri nei vari centri commerciali e punti vendita.
Secondo me qualche PS5 sempre la si troverà :sisi:

Comunque la cosa che piú mi sorprende é come cazzo faccia dualsense a costare solo 70€
Secondo me lo vendono in perdita

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Quando cominceranno secondo voi ad arrivare le ps5 sugli scaffali in abbondanza?
Mi aspetto grossi restock per le feste natalizie, ma considerando il periodo finiranno comunque in un batter d'occhio.

Comunque la cosa che piú mi sorprende é come cazzo faccia dualsense a costare solo 70€
Secondo me lo vendono in perdita

:sowhat:

Produzione di massa, plastiche in abbondanza, produzione decentrata in paesi dove la manodopera costa meno. Eddai.

:sowhat:

Produzione di massa, plastiche in abbondanza, produzione decentrata in paesi dove la manodopera costa meno. Eddai.
Ma non per la plastichetta ovviamente. Per tutto la tecnologia sensoriale. Mi dirai mica che pure quella é roba da 3 spicci :asd:

Ma non per la plastichetta ovviamente. Per tutto la tecnologia sensoriale. Mi dirai mica che pure quella é roba da 3 spicci :asd:

Siam sicuri che sia roba così costosa?
Voglio dire, nei cellulari da 80 euro ci sono questi e mille mila altri componenti.

Ma in ogni caso è da escludere che sia venduto in perdita. Sony lo pagherà 10 dollari a dire tanto

Ultima modifica:
Non posso dire niente, ma su alcune questioni c'è un cantiere aperto
Quindi (senza approfondire) ci sono cose in lavorazione (e potenzialmente soggette a cambiamento), suppongo. Interessante.

-19 !!!

200.gif

Armatevi di hype gente, perchè siamo ufficialmente sotto i venti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro