Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si però così mi viene voglia sia di rigiocarlo che del secondo se ne parlateE anche questo tizio sta provando Bloodborne![]()
AC Valhalla, se va come vanno i titoli Ubisoft, lo puoi tranquillamente recuperare verso il BF o durante le offerte natalizie a un prezzo più basso. Puoi tranquillamente prendere anche la versione PS4 che tanto avrà il free upgrade
Mamma mia è proprio da sbrodolo la velocità con la quale partono i giochiio comunque sono diretto verso la depressione perchè non riesco a trovarla da nessuna parte (l'unico negozio del mio paesino che potrebbe venderla è il trony e dicono che sony non dice niente per quando saranno disponibili) , questa cosa che non ci siano unità per tutti mi fa troppo incacchiare . Nel frattempo guardo unboxing dalla mattina alla sera e il packaging con il cartone delle uova mi sa tanto di polistation dei cinesi , li potevano spendere due spicci in più .
Mi aspetto grossi restock per le feste natalizie, ma considerando il periodo finiranno comunque in un batter d'occhio.Quando cominceranno secondo voi ad arrivare le ps5 sugli scaffali in abbondanza?
Comunque la cosa che piú mi sorprende é come cazzo faccia dualsense a costare solo 70€
Secondo me lo vendono in perdita
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma non per la plastichetta ovviamente. Per tutto la tecnologia sensoriale. Mi dirai mica che pure quella é roba da 3 spicci
Produzione di massa, plastiche in abbondanza, produzione decentrata in paesi dove la manodopera costa meno. Eddai.
O cristo benedettoPrendete e godetene tutti.
7 secondi per avviare (cold boot, senza standby o sospensione in backround) Miles Morales dalla dash
2 secondi per caricare la partita ed entrare in game dal menù di gioco![]()
Mah Slim come minimo 2023. Sicuramente ci saranno silent-revision come sempreIo non so se prenderla oppure aspettare tot anni per avere una versione slim
Siam sicuri che sia roba così costosa?Ma non per la plastichetta ovviamente. Per tutto la tecnologia sensoriale. Mi dirai mica che pure quella é roba da 3 spicci
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non posso dire niente, ma su alcune questioni c'è un cantiere apertoNon è chiaro se l'API sia pienamente aggiornata, anche in relazione al firmware finale (come diceva Soyre)... Quindi alcuni titoli potrebbero essere già Compatibili (come Doom Eternal)...
Quindi (senza approfondire) ci sono cose in lavorazione (e potenzialmente soggette a cambiamento), suppongo. Interessante.Non posso dire niente, ma su alcune questioni c'è un cantiere aperto