Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel caso, come da ultime indiscrezioni, venissero istituite zone rosse, comunque i corrieri potranno consegnare? O non potranno passare neanche loro?

Io non ne posso più di sti discorsi: 4K, 2K, 1080p, 30 FPS, 60, tra i 30 e i 60 variabilo, ray tracing, ssd...incredibile.

La storia insegna che, da sempre, vince la console coi migliori giochi. E non é stata quasi mai la più potente. Eppure le seghe sulla tecnica hanno preso il sopravvento...meno male che Sony il suo lo sta facendo.
Condivido, contando il fatto che io giocherò per il momento su un full hd led perchè non mi va di cambiare tv. Ci si fossilizza su questi tecnicismi, boh...

Nel caso, come da ultime indiscrezioni, venissero istituite zone rosse, comunque i corrieri potranno consegnare? O non potranno passare neanche loro?

I corrieri passano sempre, così come i tir merci. Sono i soggetti non autorizzati a non poter passare. Durante il primo lockdown le aziende, anche i dettaglianti di piccola dimensione, facevano le consegne a domicilio apposta.

Comunque per noi hyppati potremmo definire questo day1 quello piu' teso degli ultimi anni. Tra possibile lockdown e mancato ritiro/gestione dell'ordine e possibile assenza di pezzi al lancio mi sento effettivamente teso :unsisi:

Comunque per noi hyppati potremmo definire questo day1 quello piu' teso degli ultimi anni. Tra possibile lockdown e mancato ritiro/gestione dell'ordine e possibile assenza di pezzi al lancio mi sento effettivamente teso :unsisi:
Io mi sto cagando sotto. Sono riuscito a trovare una console "eoni" dopo l'apertura dei preorder ma devo andare in negozio a prenderla, una roba che penso nessuno in italia, o quasi, sia riuscito a fare :asd: (ho avuto un culo bestiale). Ma sono in una delle 11 regioni con l'RT più alto. Se chiudono la provincia dove mi trovo mi sa che chiudono i negozi...ed anche se diranno che lo fanno per un mese lo so che sarà più lungo. Ho una paura assurda :rickds: Passare dal "wow ce l'ho fatta" al "porca puttan* bla bla bla" è bruttissimo :sard:

Io mi sto cagando sotto. Sono riuscito a trovare una console "eoni" dopo l'apertura dei preorder ma devo andare in negozio a prenderla, una roba che penso nessuno in italia, o quasi, sia riuscito a fare :asd: (ho avuto un culo bestiale). Ma sono in una delle 11 regioni con l'RT più alto. Se chiudono la provincia dove mi trovo mi sa che chiudono i negozi...ed anche se diranno che lo fanno per un mese lo so che sarà più lungo. Ho una paura assurda :rickds: Passare dal "wow ce l'ho fatta" al "porca puttan* bla bla bla" è bruttissimo :sard:
Io sono in provincia di Milano, probabile che chiudono sicuro quindi ti capisco :dsax:. Però l'ultima volta GS è riuscita a tenere aperti gli store, io l'ho prenotata li. Il problema sarà sempre che non ci potrò andare, mi dovrò giocare la carta del "vado a fare la spesa" :trollface:

Quoto, il ritorno a casa con la console è un momento classico :tristenev:

Chiamami pazzo ma la cosa che più mi piaceva era alzarmi presto la mattina (e per una volta non per andare a lezione o al lavoro), attendere il negozio che aprisse, fare quel pò di fila, scambiare 4 chiacchiere con altri appassionati, ricevere quello scatolone immenso e tornarmene a casa.

Mancherà...:sadfrog:

io me la sono fatta mandare in ufficio, così torno comunque a casa con la console :bruniii:

Spiace ma non vale :asd:

Chiamami pazzo ma la cosa che più mi piaceva era alzarmi presto la mattina (e per una volta non per andare a lezione o al lavoro), attendere il negozio che aprisse, fare quel pò di fila, scambiare 4 chiacchiere con altri appassionati, ricevere quello scatolone immenso e tornarmene a casa.

Mancherà...:sadfrog:
Ti direi "ci sarà una prossima volta" ma con sto caspita di streaming manco è detto esisterà PS6 :sard:
Quindi sì, mancherà tantissimo purtroppo.

Ti direi "ci sarà una prossima volta" ma con sto caspita di streaming manco è detto esisterà PS6 :sard:

Si diceva anche di PS5...
Secondo me le console ed il supporto fisico continueranno ad esistere, anche nella prossima generazione tra 6-7 anni.

Lo streaming non è ancora attuabile, ci sono troppe zone del mondo senza una connessione adeguata. Vediamo come evolve il 5G che potrebbe mettere una pezza a molti problemi ma imho almeno un'altra gen di console lato Sony la vediamo :sisi:

Un sito concorrente “conferma” che il cavo HDMI nella scatola di Ps5 non è 2.1; ma è confermata la cosa o è una delle classifiche sparate di quel sito ?

I corrieri passano sempre, così come i tir merci. Sono i soggetti non autorizzati a non poter passare. Durante il primo lockdown le aziende, anche i dettaglianti di piccola dimensione, facevano le consegne a domicilio apposta.
Sì, questo sì, però bisogna vedere se non ci saranno ritardi con l’importazione delle console, dato che non credo proprio siano già in Italia.

Un sito concorrente “conferma” che il cavo HDMI nella scatola di Ps5 non è 2.1; ma è confermata la cosa o è una delle classifiche sparate di quel sito ?

Sembra confermata.
Comunque non penso sia un enorme problema, almeno per il 90% degli acquirenti.

2.0 o comunque le specifiche che sono racchiuse nei cavi noti come '2.0' dovrebbe essere sufficiente per il 4K@60FPS, no? A me basterebbe quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro