Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un sito concorrente “conferma” che il cavo HDMI nella scatola di Ps5 non è 2.1; ma è confermata la cosa o è una delle classifiche sparate di quel sito ?

Lasciali perdere, DF l’altro giorno ha fatto intendere che è 2.1 ma non possono dirlo apertamente perché la cosa è sotto embargo

Il 6 daranno conferma, hanno già fatto i test

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Digital Foundry heavily hinted at such.
"Let's just say... that it works really well with my LG CX"
They couldn’t answer because of the embargo, but it was hinted in some way: "it wouldn't make sense to not include an HDMI 2.1 cable" and "it works fine with the LG CX", so you can read between the lines that the answer is 'yes'.

Sì, questo sì, però bisogna vedere se non ci saranno ritardi con l’importazione delle console, dato che non credo proprio siano già in Italia.

Non dovrebbero affatto esserci per la medesima ragione. Anche in lockdown totale, il flusso merci non è bloccato. Alcuni articoli diceva ai tempi amazon potrebbero subire dei ritardi nella consegna dovuti al covid 19 ma a me è arrivato sempre tutto in tempo.

Una domandina veloce, considerato che è retrocompatibile, non ha senso prendere una ps4 in questo momento vero? Meglio aspettare torni disponibile la ps5?

Inviato dal mio Oppo Reno 2 utilizzando Tapatalk

Una domandina veloce, considerato che è retrocompatibile, non ha senso prendere una ps4 in questo momento vero? Meglio aspettare torni disponibile la ps5?

Si, direi proprio di si. E' un acquisto che, una volta fatto, comunque ti vale per 6-7 anni e ti da accesso alle librerie di entrambe.

Esattamente. Pero tutte le testate giornalistiche italiane con tutti titoli fuorvianti, fan quasi infastidire :asd:
Ovviamente non sono casuali, a me arrivano come notifiche inclusa quella della marcia indietro sulla retrocompatibilità o che non leggerà i dischi PS4 robe così

dato che non penso che si siano rincoglioniti così in tanti , tutti insieme e allo stesso momento viene la domanda classica : cui prodest?

Dipende dalla tua disponibilità economica, e se si riescono a trovare le PS5.

Considerando il prezzo assurdo a cui viene venduta PS4 al momento (assolutamente fuori mercato per una console di 7 anni fa) non c'è neanche da starci a pensare. E considera che, non avendo avuto PS4, con PS5 e un abbonamento Plus ti ritroveresti anche la Plus Collection, una collezione di ben 20 giochi tra cui moltissimi must have della passata generazione, quindi ammortizzeresti ancor di più la spesa

Considerando il prezzo assurdo a cui viene venduta PS4 al momento (assolutamente fuori mercato per una console di 7 anni fa) non c'è neanche da starci a pensare. E considera che, non avendo avuto PS4, con PS5 e un abbonamento Plus ti ritroveresti anche la Plus Collection, una collezione di ben 20 giochi tra cui moltissimi must have della passata generazione, quindi ammortizzeresti ancor di più la spesa
compreso l'online nel prezzo

Ho preso le misure, lo spazio nell'armadietto è 18 cm in altezza, 55 in larghezza e 38 in lunghezza
La PS5 versione completa posta orizzontalmente misura, 10,4 cm in altezza , 39 cm in larghezza e 26 cm in lunghezza base esclusa e pesa 4,5 Kg ovvero meno della PS3 FAT 60 GB che c'è già che ne pesa 5 e che misura invece 9,8 cm , 32,5 cm e 27,4 cm

Insomma è poco più larga e alta della PS3 e anche con la base dovrebbe starci comoda e pesa addirittura di meno, però le due console insieme fanno 9,5 Kg cui di aggiungono i pesi di tutto il resto sopratutto la TV credo che si superano i 20 Kg totali, non so se l'armadietto regge, temo per le rotelline più che per i ripiani inoltre devo decidere cosa togliere , probabilmente lettore e registratore DVD e forse la mia fida PS2 Slim USA che uso per gli import PSX e PS2 per la PS3 non c'era bisogno per la maggior parte dei casi

daje fate un bel hastag per sony
Anthony Anderson Reaction GIF

#ANTICIPATELECONSOLE

daje fate un bel hastag per sony
Anthony Anderson Reaction GIF

#ANTICIPATELECONSOLE
Immagina la settimana del 12, quando mezzo mondo avrà la console e vedremo video/pareri/gameplay ovunque e noi europei in lockdown così:

Confused High Quality GIF

Comunque incredibile come girando sui vari social con gli articoli delle testate giornalistiche si legge “su PS5 niente 4K nativi per AC”, “su PS5 niente raytracing per Demons Souls”, “su PS5 non si puo giocare con i giochi VR per PS5”, “retrocompatibilità a metà su PS5”.... sinceramente c’è un strana sensazione in giro :asd:
Tra l’altro per quanto la concorrenza sta facendo un buon lavoro, compreso un otttimo Hardware si presenta al lancio senza mezzo gioco e niente in uscita all’orizzonte...giochi che oramai sembrano essere diventati terribilmente secondari :asd:
Questa cosa l'ho notata pure io, sui social è un delirio di hater Sony.
La stampa pare si stia sbizzarrendo con articoli che nei titoli paiono più catastrofici di quelli che poi effettivamente sono leggendo l'articolo .
Ultima in ordine cronologico la storia del cavo HDMI, se leggete su facebook sotto l'articolo del sito noterete commenti assurdi .:facepalm:

Questa cosa l'ho notata pure io, sui social è un delirio di hater Sony.
La stampa pare si stia sbizzarrendo con articoli che nei titoli paiono più catastrofici di quelli che poi effettivamente sono leggendo l'articolo .
Ultima in ordine cronologico la storia del cavo HDMI, se leggete su facebook sotto l'articolo del sito noterete commenti assurdi .:facepalm:
7 anni di dominio Sony hanno inviperito molte persone :asd:
Poi con la lineup del primo anno di PS5 che si prospetta, non è una cosa facile da digerire

Comunque penso che questo lancio delle nuove console rimarrà nella storia, console esaurite praticamente ovunque, rischio di non riceverle o di doversele far spedire causa lockdown e con l’incertezza fino alla primavera di vedere altre scorte. Sarà quasi una odissea riuscire ad averla tra le nostre mani..:granma:

Infatti è proprio questo il mio pensiero, recuperare i migliori titoli usciti per PS4 ma con il nuovo hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro