Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
123609536_2080836905381098_2374260230723091283_o.jpg
quando arriva sto 19? xD
Solo così hai da giocare per 4/5 mesi, se ti fai pure il Plus con gli altri giochi della Plus Collection stai a posto un anno buono :sard:
La Royal di Persone devo recuperarla pure io, spero che quelle steelbook si trovino ancora intorno Natale

Ho letto solo ora che la nuova patch per Genshin Impact uscirà l'11 Novembre e conterrà miglioramenti per PS5...Furboni :asd:

Esattamente, apro FB dopo una giornata primo articolo questo di Spaziogames, apro Youtube video con scritto “Sony ci ha ingannato tutti? (demons souls e retrocompatibilita” da un canale molto seguito.
Cioè leggo valangate di titoli fuorvianti... assurdo :asd:

Sony si merita la massima fiducia specialmente dopo una generazione da oscar come quella passata; se si legge sul web sembra che il lavoro ottimo lo sta facendo la concorrenza che si presenta al lancio con la retrocompatibilità :asd:
quel canale che dici te ultimamente non si sta regolando, tra l'altro a me da fastidio, ad esempio, che non parlano mai di nintendo e si inventano ste notizie click bait ridicole

Solo così hai da giocare per 4/5 mesi, se ti fai pure il Plus con gli altri giochi della Plus Collection stai a posto un anno buono :sard:
La Royal di Persone devo recuperarla pure io, spero che quelle steelbook si trovino ancora intorno Natale
tranne 13 sentinels il resto me l'hanno prestato...non ho cacciato un soldo :asd:

vabbè c'è pure genshin impact e su switch ho 2 no more heroes, control e zelda il 20....saranno mesi interessanti :asd:

Effettivamente anche io avrei parecchi giochi ps4 da finire/recuperare:
Horizon, Ghost of Tsushima, Bloodborne, Death Stranding, MGSV e Detroit. Questi quelli che mi vengono in mente. Ne avrei per un anno intero.

azz

Con cosa inizi?

beh hanno tipo una specie di partnership con sony, ci sta :unsisi:
credo con 13 sentinels ...sempre amati i giochi vanilla dai tempi del saturn xD poi probabilmente i due last of us...persona 5 lo lascio per ultimo perchè ho l'impressione che cannibalizza tutto poi

e c'è pure genshin impact xD

credo con 13 sentinels ...sempre amati i giochi vanilla dai tempi del saturn xD poi probabilmente i due last of us...persona 5 lo lascio per ultimo perchè ho l'impressione che cannibalizza tutto poi

e c'è pure genshin impact xD
Fai bene, Persona 5 ti porterà via tranquillamente un centinaio di ore :asd:

Qui a Ginevra da domani tutto chiuso e si va in lockdown e io ho il ritiro in negozio fissato per il 19. Vedremo cosa faranno per gestire gli ordini e quando mi contatteranno

-17!!!

Gran Turismo Ps5 GIF by PlayStation

SEMPRE PIÙ VICINI

- 17

ConsciousColossalBighornsheep-max-1mb.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro