Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
È confermato ufficialmente che va bene pure su chiavetta e non solo cloud?Sì, potrai caricarli sul cloud o su chiavetta e poi trasferirli su PS5.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È confermato ufficialmente che va bene pure su chiavetta e non solo cloud?Sì, potrai caricarli sul cloud o su chiavetta e poi trasferirli su PS5.
Guarda Dirt come gira a 120 fps. Zero effetti, niente pubblico. Un disastro. Lo vedremo su giochi simil-indie tipo Ori e giochi tecnicamente molto scarsi. Marketing, né più né meno. Detto questo, sono dei pezzentiVa beh, se uno spende XXXX€ per comprare il tv in 4K che regge i 120fps non credo che non spenda 20€ in più e fanculò Sony, fermo restando che io voglio proprio vedere quanti giochi avranno l'opzione per i 120 (direi pure 60, ma qualcosa di più a sto giro dovremmo vederla, almeno tra first e secondo)
Quelli certificati hanno il bollino con un qr code che se scannerizzato ti dice se effettivamente il cavo è giusto e hanno anche il bollino colorato, da quello che so le certificazioni sono arrivate a fine estate e dovrebbero essere commercializzati questo mese, il fatto che sia certificato a parole non vuol dire nulla, poi naturalmente ci sono cavi non certificati che funzionano, ma molti se ne approfittano scrivendo 8k, 2.1 ma sono semplici 2.0.Io in vendita ne vedo tantissimi e certificati...![]()
Mi sembra ovvio visto che si parla di HD esterno coi giochi PS4 visti direttamente da PS5, quindi figurati il saveÈ confermato ufficialmente che va bene pure su chiavetta e non solo cloud?
Grazie per l’informazione. Ma c’è stata qualche conferma sull’effettiva compatibilità di tutti i salvataggi?Sì, potrai caricarli sul cloud o su chiavetta e poi trasferirli su PS5.
Anch’io sinceramente non ho visto nulla di ufficiale. Spero che emergeranno delle informazioni prima del lancio della console.È confermato ufficialmente che va bene pure su chiavetta e non solo cloud?
Il VRR è supportato da Xbox One da anni, così come nei vecchi TV Samsung. Ed entrambi non hanno porte 2.1.In futuro ci potrebbero essere, ma le cose più importanti del 2.1 sono il VRR (variable refresh rate) e ALLM (auto low latency mode) e senza cavo 2.1 anche se hai il famoso LG CX non li puoi sfruttare, poi dovremmo parlare del fatto che ad oggi (anche se in uscita) non ci sono cavi certificati ultra high speed 2.1 e che quelli spacciati per 2.1 che ci sono in circolazione al 90% non lo sono, infatti bisognerà prendere un cavo testato da qualcuno che dimostri effettivamente che il cavo è giusto.
I salvataggi dei giochi PS4 saranno compatibili se giocati in retrocompatibilità, mentre per la versione PS5 del gioco dipende dallo sviluppatore.Grazie per l’informazione. Ma c’è stata qualche conferma sull’effettiva compatibilità di tutti i salvataggi?
Anch’io sinceramente non ho visto nulla di ufficiale. Spero che emergeranno delle informazioni prima del lancio della console.
Quelli certificati hanno il bollino con un qr code che se scannerizzato ti dice se effettivamente il cavo è giusto e hanno anche il bollino colorato, da quello che so le certificazioni sono arrivate a fine estate e dovrebbero essere commercializzati questo mese, il fatto che sia certificato a parole non vuol dire nulla, poi naturalmente ci sono cavi non certificati che funzionano, ma molti se ne approfittano scrivendo 8k, 2.1 ma sono semplici 2.0.
Io uno l’avrei anche trovato perché ho visto un video dove effettivamente il cavo arriva a quelle prestazioni dopo attente prove, ma prima di consigliarlo aspetterò Digital foundry perché magari come diceva l’utente che ha commentato prima di me, il cavo potrebbe non avere la scritta esatta ma essere comunque compatibile.
Intanto uno youtube francese se n'è uscito dichiarando lo spazio utile di 664 giga. Pochini ma nemmeno così pochi, anche se pochini.
Veramente c'è la spiegazione sul sito ufficiale Sony e perfino sulla scatola della PS5Anch’io sinceramente non ho visto nulla di ufficiale. Spero che emergeranno delle informazioni prima del lancio della console.
Come funzionano i trasferimenti dei giochi e dei dati di gioco di PS4 tra le due console?
Puoi trasferire giochi digitali, dati di gioco e salvataggi da una console PS4 a una console PS5 tramite cavi LAN o una connessione wireless (WiFi). Se hai già memorizzato giochi e dati di gioco di PS4 sul dispositivo di archiviazione USB esterno collegato alla tua PS4, puoi utilizzarlo per trasferire i contenuti su PS5. Inoltre, se sei membro di PS Plus, puoi sincronizzare i dati di gioco di PS4 su PS5 tramite l’archiviazione nel cloud.
Tieni presente che la possibilità di trasferire i dati di gioco da una versione per PS4 a una versione per PS5 dello stesso gioco dipende dallo sviluppatore e per i giochi intergenerazionali varierà in base al titolo.
Quella è la cifra del famoso leaker russo, nulla di nuovoIntanto uno youtube francese se n'è uscito dichiarando lo spazio utile di 664 giga. Pochini ma nemmeno così pochi, anche se pochini.
There's a huge difference between the DualSense and Dualshock 4. It seems like the DualSense has a dedicated Realtek audio chip on the motherboard, just above the 3.55mm jack. That chip is definitely not there on the DS4 mobo. Means audio via the controller should be very good quality
Comunque in assoluto la cosa più pregna di tecnologia e chicche hardware è il Dualsense. Non me lo sarei aspettato mai questo approccio quasi Nintendoso sul sistema di controllo senza però stravolgere la tradizione del layout comandi. Bravissimi su questoVeramente c'è la spiegazione sul sito ufficiale Sony e perfino sulla scatola della PS5
Sito ufficiale Playstation
Scatola PS5:
![]()
Quella è la cifra del famoso leaker russo, nulla di nuovo
![]()
Significa che, a differenza del DS4, questa volta avremo un audio e prestazioni decenti anche con le cuffie collegate al controller tramite il jack audio. Grandissimo miglioramento, ci speravo
![]()
Significa che, a differenza del DS4, questa volta avremo un audio e prestazioni decenti anche con le cuffie collegate al controller tramite il jack audio. Grandissimo miglioramento, ci speravo
Gusti sull'ergonomia a parte, per il resto il Dualsense è senza dubbio il miglior pad in commercio al momento. Per 70€ ti porti a casa un pad con:Comunque in assoluto la cosa più pregna di tecnologia e chicche hardware è il Dualsense. Non me lo sarei aspettato mai questo approccio quasi Nintendoso sul sistema di controllo senza però stravolgere la tradizione del layout comandi. Bravissimi su questo
Compra il nuovo Dualsense a 499 euro! Console PS5 in omaggioinsomma 499 euro non è il prezzo della console ma del dualsense![]()
Ti sei scordato i simboli ps cazzini che ricoprono la scoccaGusti sull'ergonomia a parte, per il resto il Dualsense è senza dubbio il miglior pad in commercio al momento. Per 70€ ti porti a casa un pad con:
- Feedback aptico
- Grilletti adattivi
- Doppio microfono integrato (uno per registrazione audio e uno per cancellazione rumore ambientale)
- Speaker
- USB-C
- Batteria integrata
- Touchpad + led
- Materiali solidi e di qualità, estrema cura per il dettaglio (vedasi le texture in rilievo sulla scocca)
- Ingresso jack audio 3,5mm con chip audio dedicato per prestazioni migliorate
- Sensori di movimento e gyroaiming
Davvero una bomba di controller, non c'è nulla di paragonabile in commercio a livello di funzionalità neanche tra i pro controller che costano il doppio (se non il triplo)
La distinzione che dice non c'è sul tutorial riportato sulla scatola di PS5, si parla solo di "data trasnfer", quindi comprende tuttoA me continua a sembrare sospettosa la differenza tra dati di gioco e salvataggi, a maggior ragione visto che i salvataggi sull'hdd esterno ps4 non potevi tenerli
per me con dati di gioco intendono eventuali dlc, non i saves
Mi riferivo a quelli parlando di materiali e texture in rilievoTi sei scordato i simboli ps cazzini che ricoprono la scocca
Mi riferivo a quelli parlando di materiali e texture in rilievo![]()
LG che mi dicevi ?Arrivato il nuovo monitor 4k da 32 pollici, passare da un 23 a questo sarà difficoltoso...![]()