Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:trollface:

Ma anche no

Però tecnologia vecchia

Storgo un po' il naso
Non è vecchia, è proprietaria. Ignora gli articoli clickbait dei siti concorrenti che è meglio :bah: Non c'è da sapere quanti soldi stanno facendo riportando i tweet dei soliti fanboy spargi-fud a raffica.

Aggiorniamo il countdown questa sera ?

200.gif

Cmq vedevo l'anteprima di sabaku sulla next gen, oltre ad essere l'ennesimo giornalista/influencer ad essere rimasto colpito dal dualsense (tanto che farà un walktrough completo di astrobot), ha detto che sony non ha ancora rivelato circa un terzo delle 'cose più belle' di ps5... considerando che pure altri come DF e nxgamer hanno lasciato intendere che ci sia molto altro da scoprire, secondo voi di cosa si tratta? C'è la possibilità di altro oltre l'Ux, svelata solo parzialmente?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma voi siete "preoccupati" riguardo le notizie che stanno uscendo sulle mancanze di PlayStation 5?
Io sinceramente un pò si. Ma più che preoccupato, sono scocciato...

Ma voi siete "preoccupati" riguardo le notizie che stanno uscendo sulle mancanze di PlayStation 5?

Che mancanze?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lascia perdere il becero clickbait di questi giorni.
certi siti vivono di console war/caciara soprattutto in questo periodo dominato da sony per tener vivo un confronto che altrimenti nn ci sarebbe ( quindi meno click ).
titoloni ad effetto e notizie impostate per far sembrare negativo quello che in realtà con un minimo di approfondimento non lo è.

lascia perdere il becero clickbait di questi giorni.
certi siti vivono di console war/caciara soprattutto in questo periodo dominato da sony per tener vivo un confronto che altrimenti nn ci sarebbe ( quindi meno click ).
titoloni ad effetto e notizie impostate per far sembrare negativo quello che in realtà con un minimo di approfondimento non lo è.

Lo spero vivamente, a leggere le notizie su quel sito, pare un disastro totale questa PS5 e ammetto che mi dispiace leggerne di certe...
Ho sempre acquistato console Sony, spesso al day-one e con PS5 ho fatto lo stesso.

Si parla del cavo HDMI 2.0 nelle confezioni, delle RDNA 2, dei titoli che sono stati annunciati in 4k e Ray-tracing e poi smentite dagli stessi sviluppatori (vedi Demon's Souls).
Perché effettivamente immagino a quanti potrà servire il cavo HDMI 2.1 per avere i 120fps. Cavo che costa tra l'altro volendo meno di 20 euro

Ma si infatti..io ho un lg c9 quindi in teoria il 2.1 dovrebbe essere supportato..ma onestamente credo che quasi nessun gioco arriverà a sfruttarlo

Lo spero vivamente, a leggere le notizie su quel sito, pare un disastro totale questa PS5 e ammetto che mi dispiace leggerne di certe...
Ho sempre acquistato console Sony, spesso al day-one e con PS5 ho fatto lo stesso.
Per fare patta si potrebbe anche parlare delle funzioni del dualsense che potrebbero davvero rappresentare una rivoluzione, della presenza di porte usb c, della facilità nel cambiare l’ssd che non si appoggia a formati proprietari, di un primo anno che si prospetta ricco di giochi per tutti i gusti. Insomma lascia stare le notizie sui vari siti che devono fare click e vivrai più sereno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro