Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che cazLa soluzione è 20 e dovrebbe c'entrare col numero di persone nei party![]()
LG 32UL500che hai preso
Domani mi arriva LG 27UL650LG 32UL500
Ma siamo tornati in quel periodo del forum?
![]()
Alan Wake 2Un progetto ci scappa anche con Sony![]()
Puha fa quasi più pubblicità per Sony che per RemedyUn progetto ci scappa anche con Sony![]()
Quello lo stanno facendo sotto Epic.Alan Wake 2
Scherzi a parte una nuova IP sotto sotto per me c'è di sicuro. Magari PS5/EGS
sinceramente? sony sto giro si sta rivelando tutt'altro che perfetta anzi (vedi pure la lista dei giochi non-compatibili che aumenta improvvisamente e la porcheria fatta con spiderman remaster)Si parla del cavo HDMI 2.0 nelle confezioni, delle RDNA 2, dei titoli che sono stati annunciati in 4k e Ray-tracing e poi smentite dagli stessi sviluppatori (vedi Demon's Souls).
Quale lista? Io so rimasto agli 8 titoli dimenticati da dio e dagli uominisinceramente? sony sto giro si sta rivelando tutt'altro che perfetta anzi (vedi pure la lista dei giochi non-compatibili che aumenta improvvisamente e la porcheria fatta con spiderman remaster)
però alla fine amen, al momento continua ad avere piu attrattiva e piu giochi della concorrenza quindi ciccia
Al momento ci sono un centinaio di giochi che "potrebbero" aver problemi.Quale lista? Io so rimasto agli 8 titoli dimenticati da dio e dagli uomini![]()
Ah ma i famosi bootable?Al momento ci sono un centinaio di giochi che "potrebbero" aver problemi.
È comparsa una differenziazione tra titoli "bootable" e "non-compatibile". I primi vengono avviati dalla console ma potrebbero avere problemi. Ci sono vari titoli tra cui alcuni Assassin's Creed, alcuni COD e perfino Doom Eternal.Quale lista? Io so rimasto agli 8 titoli dimenticati da dio e dagli uomini![]()