Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho provato anche UX e UI e non sono. Sarà una stronzata che non c'entra nulla :asd:

Boh....... :asd:

Un progetto ci scappa anche con Sony :hmm:
Puha fa quasi più pubblicità per Sony che per Remedy :asd: Stranissimo... O vuole farsi assumere per Sony, o davvero i rapporti sono rosei... E' rarissimo vedere third così propositivi.

Oggi sono andato dal mediaworld di fiducia, ma di fiducia non ha nulla perchè delude sempre le mie aspettative, diciamo il mediaworld di zona.
Insistendo un po' sulla ps5 mi sono fatto dire che loro riceveranno più pezzi di quelli ufficialmente riservati alla prenotazione, e sono andati anche oltre nel riservare le console, pur dicendo ai clienti che forse non avrebbero ricevuto una ps5 per il 19.
Oltre a questo hanno creato una seconda lista di prenotazioni uifficiosa che in sostanza, senza impegno, ti mette in lista nel caso in cui, per puro bofice (come si dice qui nel veneziano) sia rimasta ancora qualche console singola.

Ovviamente chiedo di poter essere messo in lista, settimana scorsa mi ero recato sempre da loro e non mi avevano detto nulla a riguardo, morale della favola...hanno avuto troppe richieste e hanno smesso di aggiungere gente.

Quanto li odio.

Comunque se davvero anche Returnal è 2021 qui siamo davanti a una line-up solidissima eh, God of War sarà aprile 2022 ma poco cambia alla fine.

Ricordo male o c'era una lista di giochi annunciati che dovevano uscire entro Natale? Tra cui appunto Returnal, Ratchet&Clank e qualche altra cosuccia?

Si parla del cavo HDMI 2.0 nelle confezioni, delle RDNA 2, dei titoli che sono stati annunciati in 4k e Ray-tracing e poi smentite dagli stessi sviluppatori (vedi Demon's Souls).
sinceramente? sony sto giro si sta rivelando tutt'altro che perfetta anzi (vedi pure la lista dei giochi non-compatibili che aumenta improvvisamente e la porcheria fatta con spiderman remaster)

però alla fine amen, al momento continua ad avere piu attrattiva e piu giochi della concorrenza quindi ciccia

Returnal spero non esca troppo in la,come concept mi ispira moltissimo

sinceramente? sony sto giro si sta rivelando tutt'altro che perfetta anzi (vedi pure la lista dei giochi non-compatibili che aumenta improvvisamente e la porcheria fatta con spiderman remaster)

però alla fine amen, al momento continua ad avere piu attrattiva e piu giochi della concorrenza quindi ciccia
Quale lista? Io so rimasto agli 8 titoli dimenticati da dio e dagli uomini :azz:

Quale lista? Io so rimasto agli 8 titoli dimenticati da dio e dagli uomini :azz:
È comparsa una differenziazione tra titoli "bootable" e "non-compatibile". I primi vengono avviati dalla console ma potrebbero avere problemi. Ci sono vari titoli tra cui alcuni Assassin's Creed, alcuni COD e perfino Doom Eternal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro