Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tranquillo è impossibile che non ci sia un restock prima del D1. Quella di aprire i pre order e andare in sold out in 5 minuti, è tutta una strategia.
Infatti. Poi Se giri al d1 tutti i negozi del comune o provincia (al massimo prendi la macchina ma meglio non usare strade troppo frequentate ) con la mascherina e stando attento ai vigili sicuro qualcuna non prenotata la trovi . Basta cercare .

Infatti. Poi Se giri al d1 tutti i negozi del comune o provincia (al massimo prendi la macchina ma meglio non usare strade troppo frequentate ) con la mascherina e stando attento ai vigili sicuro qualcuna non prenotata la trovi . Basta cercare .
La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie.
jim carrey typing GIF

Raga l'avevo capito che era ironico ( lo so che è una str***ta dire che è una strategia di sony) , ma per chi non è riuscito a prenotarla è rassicurante leggere qualsiasi cacata , ma in quel caso la cagata perde di efficacia perchè ha come avatar homelander .
Comunque la speranza è l'ultima a morire .
restock

Esatto. Anche perché ha zero senso rimanere aperti con le condizioni che impone la zona rossa

Me non c'é nessuno nel forum che lavora da MW e soci che sappia dare info di prima mano?

In Polonia hanno appena annunciato un lockdown fino alla fine del mese, chiudono i centri commerciali ecc(dove ci sono appunto MediaMarkt, MediaExpert e altre catene di elettronica che vendono le console) quindi non so come faranno adesso:look:

Ovviamente anche tutti i piccoli negozi fisici saranno chiusi.

Chissà quindi se anticipano sto D1 o riescono a spedire uguale.

Perché onestamente non so come funziona con queste catene.

Per dire Amazon ha i magazzini e non ha negozi fisici, i negozi che ho citato sì (oppure se ordini online parte direttamente dal magazzino...)

A parer mio data veramente troppa poca importanza a questa collection di 20 tra i migliori titoli della generazione regalati gratuitamente con l’abbonamento PLUS che su PS5 gireranno tutti boostati (o per lo meno sfrutteranno l’ssd)... nel mio caso mi interessa poco avendoli giocati quasi tutti ma posso ben immaginare che per una grossa fetta di utenza questa collection sia qualcosa di eccezzionale.

Mi domando se i salvataggi di persona 5 (che ho su ps4) saranno compatibili con la versione di persona 5 gratuita della collection su ps5 :hmm:

Mi domando se i salvataggi di persona 5 (che ho su ps4) saranno compatibili con la versione di persona 5 gratuita della collection su ps5 :hmm:
Se parli di persona 5 la prima versione sì, la Royal no. I file save di PS4 sono compatibili coi giochi PS4 giocati su PS5. Nella collection c'è mi sembra P5 quello vecchio (quindi quello in inglese per capirci), se tu hai il save di quel gioco te lo leggerà.

A parer mio data veramente troppa poca importanza a questa collection di 20 tra i migliori titoli della generazione regalati gratuitamente con l’abbonamento PLUS che su PS5 gireranno tutti boostati (o per lo meno sfrutteranno l’ssd)... nel mio caso mi interessa poco avendoli giocati quasi tutti ma posso ben immaginare che per una grossa fetta di utenza questa collection sia qualcosa di eccezzionale.
qualitativamente offerte migliori non esistono :sisi:

In teoria nelle zone rosse Mediaworld è chiusa.
Nelle arancioni aperte
El-yAsKXUAAqB8U

Tecnicamente "prima necessità" include molti beni che vengono venduti dalle catene come Mediaworld, quindi a rigor di logica possono rimanere aperti durante la settimana, c'è anche un articolo su DDAY che ne parla

Se parli di persona 5 la prima versione sì, la Royal no. I file save di PS4 sono compatibili coi giochi PS4 giocati su PS5. Nella collection c'è mi sembra P5 quello vecchio (quindi quello in inglese per capirci), se tu hai il save di quel gioco te lo leggerà.
Si ho il save di quello in inglese , ho una ottantina di ore (poi ho venduto il gioco) , sarà la volta buona che lo finisco :ahsisi:, grazie per l'info .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro