Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
è ancora up e mi arrivano pure le email di conferma. Che dite scriviamo al supporto per conferma o aspettiamo loro? :asd:

A quanto pare la ps5 non sarà silenziosa come i dati farlocchi di Serrano' :asd:
Speriamo, perchè sennò bestemmio non poco, se me la fai enorme, esigo minimo la pace dei sensi.

Non che il touchpad o Knack mi avessero fatto dire chissà cosa :asd:

Sulla carta si prospetta un anno incredibile e sono pure più entusiasta rispetto alla scorsa (e ci son passato dopo solo qualche mese prendendo Black Flag come primo titolo).

Che poi sinceramente, già solo essersi liberati dei caricamenti è un gran passo in avanti
Ma almeno lo stacco tra la 2 e la 3 si vedeva. Qui sembra una PS4 2.0

Ma ormai la curva di miglioramento è e sarà sempre più piatta. Le vere migliorie saranno a livello di framerate, velocità di caricamento, pulizia a schermo...

Inoltre si, è palesemente una Ps4 Ultra Instinct Pro :asd: Ha pure le scocche bianche, il richiamo è palese

Ma ormai la curva di miglioramento è e sarà sempre più piatta. Le vere migliorie saranno a livello di framerate, velocità di caricamento, pulizia a schermo...

Inoltre si, è palesemente una Ps4 Ultra Instinct Pro :asd: Ha pure le scocche bianche, il richiamo è palese
Per questo non ho il minimo interesse al momento.

Non sono proprio riuscito a "sognare" con questa nuova gen e non mi era mai successo

ma quel link aveva smesso anche di funzionare stamattina , allora le cose sono due o sono deficienti o hanno console illimitate :ahsisi:
bisogna contattare l'assistenza mi sa

Ragazzi tranquilli, da mw e presumo non solo han semplicemente messo le console che dovevano essere in negozio in vendita online visto appunto che non le venderanno più in negozio, ecco quindi i nuovi ordini ( ed infatti ora è esaurita)
Più che altro mi preoccuperei delle nuove scorte, con il fattore lockdown sony potrebbe e probabilmente lo farà, dirottare le console altrove

Stavolta lo stacco vero e proprio non si vedrà nel conteggio poligonale, ma sostanzialmente pad alla mano.
Il passaggio tra era PS2 ed era PS3 è stato palese sia per la maggiore potenza ma anche per via dell'abbandono del formato sd a tubo catodico in favore del passaggio alle alte definizioni (720p/1080p).
Il passaggio tra era PS3 ed era PS4 è stato probabilmente più dolce, ma ancora abbastanza visibile (non da subitissimo) sul versante della mera ricchezza grafica e per la possibilità di creare mondi più elaborati, grandi e dettagliati (non a caso è stata la generazione degli open world).
Il passaggio tra era PS4 ed era PS5 sembra non tanto legato alla potenza bruta (che anche c'è), ma è meno visibile una reale rivoluzione la quale stavolta sembra da ricercarsi soprattutto nel miglioramento dell'esperienza ludica, attraverso l'abbattimento dei tempi di caricamento (e solo tra qualche anno credo che ne vedremo i veri risvolti anche lato gameplay), il miglioramento della stabilità generale (60fps che dovrebbero essere lo standard almeno per gran parte della gen, si spera, idem il 4k e l'audio 3d per coloro che ne potranno godere con i giusti mezzi) e il feedback pad alla mano (il Dualsense è probabile che sia la vera rivoluzione di questa gen Sony).

Insomma, svolte copernicane come il passaggio tra era PS2 e PS3 non credo saranno più replicabili.

Mediaworld c'è l'ha ancora disponibile, è proprio strano, di solito anche se fosse un errore il sistema toglie la possibilità di acquistare dopo tot ordini.
Mi sa che il tizio addetto alla manutenzione del sito non si è ancora svegliato :asd:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Ma lo avete capito solo ora?
La tecnologia sta sempre più rallentando, prima in una gen lo stacco era x centinaia, poi decine, ora ps5 alla fin fine è solo un x 5 di una ps4

Mediaworld c'è l'ha ancora disponibile, è proprio strano, di solito anche se fosse un errore il sistema toglie la possibilità di acquistare dopo tot ordini.
Mi sa che il tizio addetto alla manutenzione del sito non si è ancora svegliato :asd:

ma quel link era andato off stamattina , l'ho visto io refreshando per 10 minuti

ma quel link aveva smesso anche di funzionare stamattina , allora le cose sono due o sono deficienti o hanno console illimitate :ahsisi:
bisogna contattare l'assistenza mi sa
Anche a me e arrivata la conferma della presa in carico dell'ordine :hmm:

Sul link vedendo arrivare ordini si saranno resi conto che qualcosa non tornava questa mattina :asd:. Come già detto la cosa strana e che dal sito di mediaworld non ci arrivavi a quel link. La pagina ufficiale di acquisto della ps5 sul loro sito non ha il tastino per comprarla... . Ora bisogna capire se vorranno annullare l'ordine o se rientreremo nel gruppo delle console disponibili al day one ( online) ...

A quanto pare la ps5 non sarà silenziosa come i dati farlocchi di Serrano' :asd:
Speriamo, perchè sennò bestemmio non poco, se me la fai enorme, esigo minimo la pace dei sensi.
Vabbè x ora nessuna news, dopo le 13 dovremmo sapere i dati, e per la prima volta x la next avremo i dati con i primi giochi next, non solo retro

Presa anche io su Mediaworld, ma è la versione con disco giusto? Perchè il prezzo è 499 ma dalla foto sembra la all digital e non è specificato da nessuna parte quale versione sia

Ma sono davvero tanti gli ordini che gli sono arrivati...non capisco come facciano a non essersi accorti di nulla...

ma quel link era andato off stamattina , l'ho visto io refreshando per 10 minuti
Quello dove c'è scritto preorder 25 settembre?
Ho appena fatto una prova, disponibile e inserita nel carrello :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro