Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiamate se poteteè ancora up e mi arrivano pure le email di conferma. Che dite scriviamo al supporto per conferma o aspettiamo loro?![]()
Ma almeno lo stacco tra la 2 e la 3 si vedeva. Qui sembra una PS4 2.0Non che il touchpad o Knack mi avessero fatto dire chissà cosa
Sulla carta si prospetta un anno incredibile e sono pure più entusiasta rispetto alla scorsa (e ci son passato dopo solo qualche mese prendendo Black Flag come primo titolo).
Che poi sinceramente, già solo essersi liberati dei caricamenti è un gran passo in avanti
Ma almeno lo stacco tra la 2 e la 3 si vedeva. Qui sembra una PS4 2.0
Per questo non ho il minimo interesse al momento.Ma ormai la curva di miglioramento è e sarà sempre più piatta. Le vere migliorie saranno a livello di framerate, velocità di caricamento, pulizia a schermo...
Inoltre si, è palesemente una Ps4 Ultra Instinct ProHa pure le scocche bianche, il richiamo è palese
Ma lo avete capito solo ora?Ma almeno lo stacco tra la 2 e la 3 si vedeva. Qui sembra una PS4 2.0
ma quel link era andato off stamattina , l'ho visto io refreshando per 10 minutiMediaworld c'è l'ha ancora disponibile, è proprio strano, di solito anche se fosse un errore il sistema toglie la possibilità di acquistare dopo tot ordini.
Mi sa che il tizio addetto alla manutenzione del sito non si è ancora svegliato
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Anche a me e arrivata la conferma della presa in carico dell'ordinema quel link aveva smesso anche di funzionare stamattina , allora le cose sono due o sono deficienti o hanno console illimitate
bisogna contattare l'assistenza mi sa
Vabbè x ora nessuna news, dopo le 13 dovremmo sapere i dati, e per la prima volta x la next avremo i dati con i primi giochi next, non solo retroA quanto pare la ps5 non sarà silenziosa come i dati farlocchi di Serrano'![]()
Speriamo, perchè sennò bestemmio non poco, se me la fai enorme, esigo minimo la pace dei sensi.
Quello dove c'è scritto preorder 25 settembre?ma quel link era andato off stamattina , l'ho visto io refreshando per 10 minuti