Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sono davvero tanti gli ordini che gli sono arrivati...non capisco come facciano a non essersi accorti di nulla...
Secondo me chi gestisce il sito questa mattina farà come Giovanni quando nel film gli avevano rigato l'auto ...sarà fermo seduto davanti al pc e fissa il monitor da stamattina alle 7.00 :asd:

L'embargo è stato spostato alle 14 :ahsisi:

il sito MW non è nuovo a disservizi, glitch e bug di varia natura... spero che chi ha fatto l'ordine se lo veda confermato, ma metterei in conto anche che lo possano comunque cancellare

Non è che quello di mediaworld fosse il preorder per la polystation 5?

il sito MW non è nuovo a disservizi, glitch e bug di varia natura... spero che chi ha fatto l'ordine se lo veda confermato, ma metterei in conto anche che lo possano comunque cancellare
Li hanno confermati...ma se nn hanno le console serve a poco aver l'ordine confermato...
Quello che nn capisco è come un colosso del genere non si sia accorto ancora di nulla...boh

guardate che le scorte che aveva mediaworld sono già terminate da diverse settimane, al d1 non avrebbero comunque avuto console per la libera vendita..quindi non possono avere messo a disposizione quelle console.
Sicuramente si tratta di un errore.
Oltretutto chi è in zona rossa sta ancora cercando di capire come farà a ritirare le console che ha prenotato con ritiro in negozio :)

ah per inciso quella pagina era il link arrivato tramite email il 30 settembre nel quale si invitata a completare l'acquisto visto che il sito il 25 settembre era andato down e aveva problemi.

guardate che le scorte che aveva mediaworld sono già terminate da diverse settimane, al d1 non avrebbero comunque avuto console per la libera vendita..quindi non possono avere messo a disposizione quelle console.
A dir la verità a me dissero che sarebbero arrivate console in vendita libera ad ogni punto vendita

A dir la verità a me dissero che sarebbero arrivate console in vendita libera ad ogni punto vendita
ti posso assicurare che non è cosi, collaborando con i rivenditori principali in italia tutti mi hanno confermato che non ci sono pezzi disponibili e tutte le catene avevano code di prenotazione oltre il primo mese.

Presa anche io su Mediaworld, ma è la versione con disco giusto? Perchè il prezzo è 499 ma dalla foto sembra la all digital e non è specificato da nessuna parte quale versione sia
Nella pagina incriminata, nelle caratteristiche, c'è scritto questo:

Altre caratteristiche:
Unità ottica: UHD Blu-ray

Li hanno confermati...ma se nn hanno le console serve a poco aver l'ordine confermato...
Quello che nn capisco è come un colosso del genere non si sia accorto ancora di nulla...boh

Hanno un sito internet vecchio di 10 anni, pieno di problemi e che non regge momenti di picco, senza contare che come azienda non ha alcuna attenzione verso il cliente, che si tratti di consegnare un frigorifero, una playstation al day one oppure dare assistenza.

Quella pagina dove mezza italia ora sta ordinando è un evidente errore, qualcuno che aveva ricevuto la mail per provvedere all'ordine dopo i disguidi (guarda un po) di quelli ufficiali dei giorni di lancio, ci avrà cliccato sopra e si sarà reso conto che era online, da qui il passaparola.

Ora stanno continuando a ricevere soldi e ordini in quantità impossibili, perchè se su amazon sono durate 5 minuti esatte, Mediaworld quante può averne in più?

Tra l'altro io ho proprio il preorder online da loro fatto il 17 Settembre, due mesi fa l'ho fatto "tanto per" e onestamente ora ho l'ansia di come gestirà mediaworld questo disastro, sperando che diano una priorità cronologica nelle consegne.

Stanno facendo un massacro...e rimane il fatto che arriva la conferma dell'ordine senza controllare la giacenza in magazzino? Bah

Ma lo avete capito solo ora?
La tecnologia sta sempre più rallentando, prima in una gen lo stacco era x centinaia, poi decine, ora ps5 alla fin fine è solo un x 5 di una ps4
E quindi? Mica ho detto che sono sorpreso. Ma che sono mento entusiasta

Sinceramente, guardando il ratchet e clanck di prossima uscita, la differenza mi sembra tutt'altro che minima

Credo che il salto tecnico minore rispetto ai salti delle passate generazioni ci stia come opinione, sempre considerando che dipende dalla sensibilità di ogni persona. Da parte mia la next gen è il Dualsense, miglioramenti quality of life grazie a tutta la questione velocità caricamenti, e un salto in avanti netto dal punto di vista audio con il Tempest... tutte cose che personalmente mi aspetto quando arriverà per me il momento di fare il salto (e spero di leggere anche da voi post-D1). La grafica arriva dopo (e soprattutto dopo che potrò acquistarmi un televisore 4K con la console :asd:) però fa sempre la sua parte, basta giusto Ratchet per farmi capire che comunque c'è un salto non indifferente!

Stanno facendo un massacro...e rimane il fatto che arriva la conferma dell'ordine senza controllare la giacenza in magazzino? Bah
Bravo non volevo scriverlo , ma è inquietante. Non hai un database collegato al sito ? fra l'altro tralasciando il numero d'ordine , ogni ps5 ha un codice che dovrebbe rappresentare la disponibilità in magazzino...boh..
Cmq io ho pagato con paypal e non mi hanno ancora scalato nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro